GONZAGA 2011

• 334 Risposte
  • 50894 Visite
*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: GONZAGA 2011
« Risposta #75 il: Agosto 25, 2011, 11:07:44 am »
OPSS ,dai ragazzi alla fine io sono una contadina non potete pretendere molto, e poi ha ragione MAMBO lui lo sa è il caldo [:kiss]

dicci un po, che coltivi?
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

« Risposta #76 il: Agosto 25, 2011, 11:57:48 am »
Di tutto! ;D

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #77 il: Agosto 25, 2011, 12:32:20 pm »
......... [(ole)] [(ole)] [(ole)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline dema

• *
  • 54
« Risposta #78 il: Agosto 25, 2011, 01:42:49 pm »
ok, sono convinto.... :-)

ci sarò, per due.

Magari ci si organizza per fare il viaggio insieme, ok?

Sinceramente non ho ancora capito il "vestirsi"... dove lo trovo uno smoking con tanto di bastone? :-)

« Risposta #79 il: Agosto 25, 2011, 03:12:35 pm »
Io ho trovato l'abbigliamento un pò girando per mercatini dell'usato, un pò nei negozi dei cinesi e su internet; certo, ora è un pò tardino per mettersi alla ricerca.... comunque vedrai che bel raduno..... [:clap]
E' meglio fingersi acrobati che sentirsi dei nani.

« Risposta #80 il: Agosto 25, 2011, 05:25:55 pm »
GRAZIE CHRISS58 [:kiss] [:kiss] IO CI METTO L'ANIMA E VOI SIETE LA MIA SODDISFAZIONE [:clap]

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #81 il: Agosto 25, 2011, 05:43:02 pm »
dicci un po, che coltivi?

Di tutto! ;D

..........anche l'AVOCado???  [(fischio1)]                                   
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

« Risposta #82 il: Agosto 25, 2011, 09:55:50 pm »
                                                                                                                                                INVECE DI RIDACCHIARE DELLE MIE COLTIVAZIONI, PREPARATI E VIENI A GONZAGA [(occhioni)]

*

Offline Pulex

• 1.162
  • Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io!
    • http://www.cicap.org
« Risposta #83 il: Agosto 26, 2011, 10:46:43 am »
Salve.

Per la domenica del party avevo un impegno che sembra possa decadere. Fino a quando si puo' dare la propria adesione?
Posso venire anche se non sono bello?
Pulex
Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io.

« Risposta #84 il: Agosto 26, 2011, 11:17:03 am »

Andy,  [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] Non finirò mai di dirti che sei un grande pazzo.  [(su)] [(su)] [(su)]

[(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)]
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline giulio/67

• 362
  • libertine
« Risposta #85 il: Agosto 26, 2011, 12:01:57 pm »
azz... Fede!!! io e Payo non abbiamo ancora trovato l'abbigliamento per domenica... non dispero, al limite ci accetterai così,...al naturale!!!!!  [:help] [:help]

« Risposta #86 il: Agosto 26, 2011, 12:25:25 pm »
Fede, ma ci accoglierai come l'anno scorso all'entrata della piazzetta vestita in stile?
E' meglio fingersi acrobati che sentirsi dei nani.

*

Offline marioge

• 1.291
    • http://www.marioharley.tk
« Risposta #87 il: Agosto 26, 2011, 03:29:01 pm »
VEDI TU [:help] [:help] SO CHE MI DARAI DELLE SODDISFAZIONI [:love]

Mica è il solo........ [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]
Marioge

« Risposta #88 il: Agosto 26, 2011, 09:15:08 pm »
che si mangia di buono???????          p.s. ma davvero bisogna vestirsi da sera o e uno scherzo????io ho gia tutto ma non vorrei fare la figura di fantozzi!!!!!!

« Risposta #89 il: Agosto 26, 2011, 09:21:36 pm »
Paolo ecco qui il programma.

e qui il pdf scaricabile e stampabile: http://www.archiviostoricocitroen.info/IDeeSse/Raduni/GonzagaFEDE/invitoGonzaga2011.pdf

Per comodità vi riporto anche in formato testo il programma della giornata:

- LA DEA 2011  “Party... in DEA” -
DOMENICA 4 SETTEMBRE 2011 >> GONZAGA (MN)

Cari appassionati
vista l'ottima riuscita dello scorso raduno, quest'anno voglio festeggiare....
Vi va' un Party..? Magari un Party in DEA...!?!
Ne avrete vissute tante con le vostre DEE, ma insieme ad un Party siete mai andati?
Parlo di un Party vero... mica trombette e cappellini... qui si tratta di papillon,  cilindro e bastone per voi uomini e di acconciature, stole e guantini per voi donne.
Infatti, come ben saprete, un Party che si rispetti prevede tutta una serie di accorgimenti fondamentali per l'ottima riuscita, quindi... buona ricerca e occhio al dettaglio e perché no... al dettaglio retro'!!
Vi aspetto numerosi al Party più chic del 2011!!

Federica B.

ISCRIZIONE:
Iscrizione alla piazza € 5 per vettura
Pranzo € 30
Si prega di provvedere all'iscrizione telefonando al n. 338-3242264 entro il 31 agosto 2011

PROGRAMMA:
Il raduno si terrà in Piazza Castello a Gonzaga
Ore 9:    Ritrovo in Piazza Castello
   Nella mattinata in piazza sarà possibile degustare prodotti tipici locali, con possibilità di acquisto.
Ore 12:   Partenza per il pranzo con destinazione a sorpresa (30 Km. circa) con arrivo previsto per le 13,00

PER INFO 338-3242264 

… AH DIMENTICAVO … MUNITEVI DI COSTUME DA BAGNO!!!

“No DEA…. No Party”         

QUESTA MANIFESTAZIONE NON E' A SCOPO DI LUCRO. ASSICURATEVI CHE LE VOSTRE VETTURE ABBIANO I DOCUMENTI IN REGOLA E CHE SIANO ASSICURATE REGOLARMENTE. L'ORGANIZZAZIONE DECLINA OGNI RESPONSABILITA' IN CASO DI MULTE PER ECCESSI DI VELOCITA' PER DANNI A PERSONE, COSE O TERZI. VARIAZIONI DI PROGRAMMA POSSONO ESSERE EFFETTUATE IN QUALSIASI MOMENTO E SENZA ALCUN PREAVVISO.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.