GONZAGA 2011

• 334 Risposte
  • 50933 Visite
Re: GONZAGA 2011
« Risposta #150 il: Settembre 04, 2011, 09:10:50 pm »
ciao blutoo !!!!!!!! ciao a tutti!! sono appena tornato da gonzaga,bellissimooooooooooooooooooooooo!!!!! tanta bella gente e belle auto!!!!! domani il topic con le foto!!! non vi preoccupate io mantengo le promesse [:hello]

« Risposta #151 il: Settembre 04, 2011, 09:22:53 pm »

Sul mio profilo facebook pubblicato il mio modestissimo servizio fotografico.
Se non siete in contatto, chiedete l'amicizia.
Ciao  [:hello] ;D

« Risposta #152 il: Settembre 04, 2011, 09:28:55 pm »
  [:hello]

« Risposta #153 il: Settembre 04, 2011, 09:58:59 pm »
peccato carlo io non potro vederlo poiche non sono su facebook >:(

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #154 il: Settembre 04, 2011, 10:19:22 pm »
peccato carlo io non potro vederlo poiche non sono su facebook >:(

L'autore dell'Album può impostare su Face l'opzione che permette di vederlo anche a chi non è ancora iscritto.

« Risposta #155 il: Settembre 04, 2011, 10:24:34 pm »
ah bene!!!

*

Offline marioge

• 1.291
    • http://www.marioharley.tk
« Risposta #156 il: Settembre 04, 2011, 10:55:12 pm »
ciao blutoo !!!!!!!! ciao a tutti!! sono appena tornato da gonzaga,bellissimooooooooooooooooooooooo!!!!! tanta bella gente e belle auto!!!!! domani il topic con le foto!!! non vi preoccupate io mantengo le promesse [:hello]

[:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Bellissima giornata..............un grazie grande così a Fede & C. per l'organizzazione,l'assistenza stadale ecc ecc
Alla prossima allora!
MarioGe

*

Offline MAMBO

• 3.864
« Risposta #157 il: Settembre 05, 2011, 07:58:25 am »
mi spiace non esserci ,sopratutto per la compagnia,sono appena rientrato da una breve visita a roma,non sarei stato in grado di essere presente.Buon divertimento,un saluto particolare a paolo(dscinquantasei) mio compagno di avventure, a federica simpaticissima e a mambo un personaggio

[:inch] [:inch] [:inch] [:inch] sarebbe stato un piacere rincontrarti.....alla prossima, non mancare vè... ;D [:hello]
STEFANO

*

ciofanni

« Risposta #158 il: Settembre 05, 2011, 08:11:26 am »
Brava FEDE....un'altro centro..... le auto son sempre belle ...tutte .... son l'atmosfera e la compagnia che esaltano il tutto..... grazie per le bellissime giornate...
Alla prossima.... [:kiss].... [:hello]

*

Offline MAMBO

• 3.864
« Risposta #159 il: Settembre 05, 2011, 08:33:25 am »
Bellissimo raduno come sempre, come dalle aspettative, bellissime le macchine e la gente (quasi tutti... ;D), il tempo è stato abbastanza clemente ci ha pure permesso di fare il bagno.... [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] GRANDE FEDE  [:kiss] [:kiss]
Piccola disaventura durante il ritorno, la mia id 19 mi ha abbandonato in autostrada (per fortuna vicino all'area di servizio) il circuito idraulico delle sospensioni non funzionava più, macchina completamente rigida.....dopo qualche minuto di panico e controllato se nel serbatoio c'era LHS (era pieno) fatto una telefonatina al BUON Emanuele  [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] su cosa potevano essere le cause, ho trovaro il filtro LHS completamente sporco e la pompa AP monopistone di conseguenza disinnescata....dopo essere riuscito a pulire il filtro con un pò di benzina presa al distributore e aver spurgato il circuito dal congiuntore la piccolina si è rialzate e siamo riusciti a tornarcene a casa felici e contenti..... [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:hello]
STEFANO

« Risposta #160 il: Settembre 05, 2011, 08:44:48 am »
Ed eccovi in anteprima alcune foto del fantastico raduno di Gonzaga!!!! Un ringraziamento va  a Federica e a tutto lo staff!!! Grandi !!!!

Io vestito in tema

La mia signora

Il furgone di Emanuele attrezzato per ogni eventuale guasto meccanico!!!

Io e il grandissimo e simpaticissimo MAMBO!!!

Sidney e moglie

Un bel tuffo in piscina per rinfrescarci...

E' meglio fingersi acrobati che sentirsi dei nani.

« Risposta #161 il: Settembre 05, 2011, 10:17:31 am »
Immagini bellissime.  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] Complimenti a Federica per aver organizzato, come sempre, una giornata indimenticabile.
Solo una cosa, Mambo ma hai anticipato di una settimana il tuo abbigliamento!!! La coppola la devi mettere la settimana prossima.  ;D ;D ;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline MAMBO

• 3.864
« Risposta #162 il: Settembre 05, 2011, 10:18:38 am »
Immagini bellissime.  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] Complimenti a Federica per aver organizzato, come sempre, una giornata indimenticabile.
Solo una cosa, Mambo ma hai anticipato di una settimana il tuo abbigliamento!!! La coppola la devi mettere la settimana prossima.  ;D ;D ;D ;D

[(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]  ;D
STEFANO

no dea no party!!-gonzaga 2011
« Risposta #163 il: Settembre 05, 2011, 11:24:14 am »

Re: no dea no party!!-gonzaga 2011
« Risposta #164 il: Settembre 05, 2011, 11:27:38 am »