è sufficiente una semplice bottiglia d'acqua............

  • 46 Risposte
  • 8291 Visite
*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: è sufficiente una semplice bottiglia d'acqua............
« Risposta #30 il: Giugno 19, 2011, 06:03:48 pm »
certo che questo semi è proprio affascinante...vi confesso che un pensierino ce lo sto facendo pure io...DS21 semi [:love] [:love] [:love]

e grazie ERIKKE....anche a me piace la "Nutella"  ;D  però purtroppo con i pazzi/prezzi che girano in rete  [(matto)]  meglio starsene buoni buonini  [(angel)]  o almeno per me è cosi [(piango)]

    
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: è sufficiente una semplice bottiglia d'acqua............
« Risposta #31 il: Giugno 19, 2011, 06:08:06 pm »
Non solo per Te Andy, non solo per Te....... :'( :'( :'( :'(  [V] [V] [V]

Dalle mie parti si dice: Chiu scuru i menzannotti non po fari......  :) :) :) :)
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: è sufficiente una semplice bottiglia d'acqua............
« Risposta #32 il: Giugno 19, 2011, 06:22:18 pm »
Non solo per Te Andy, non solo per Te....... :'( :'( :'( :'(  [V] [V] [V]

Dalle mie parti si dice: Chiu scuru i menzannotti non po fari......  :) :) :) :)

ha detto la mia carissssssssima amica di Palermo:

Più buio di mezzanotte non può fare....in pratica....peggio di cosi non può andare ;D

 [(ridotanto1)] grande Davide...hai riassunto la situazione  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
« Ultima modifica: Giugno 19, 2011, 06:28:34 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: è sufficiente una semplice bottiglia d'acqua............
« Risposta #33 il: Giugno 19, 2011, 06:31:37 pm »
Appunto Andy. La stessa e identica mia situazione. ;D ;D ;D ;D ;D L'importante,cmq, è divertirsi e stare sempre su con il morale.  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] ;D ;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: è sufficiente una semplice bottiglia d'acqua............
« Risposta #34 il: Giugno 19, 2011, 06:36:07 pm »
che nn è sempre facile!!!!!!!!!!!!!

ciao ragà, Davide oggi Mauri 65 è stato tutto il giorno qui da me, è appena partito, per la verità un po avvilito, vista la lista da due pagine che in un sol giorno sono riuscito a compilare sui lavori da fare alla sua splendida DEA............
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: è sufficiente una semplice bottiglia d'acqua............
« Risposta #35 il: Giugno 19, 2011, 06:43:33 pm »
che nn è sempre facile!!!!!!!!!!!!!

ciao ragà, Davide oggi Mauri 65 è stato tutto il giorno qui da me, è appena partito, per la verità un po' avvilito, vista la lista da due pagine che in un sol giorno sono riuscito a compilare sui lavori da fare alla sua splendida DEA............

benvenuto nel club Mauri....perlomeno con ado sei in buone mani...non tutti abbiamo avuto questa fortuna [:fiu]
« Ultima modifica: Giugno 19, 2011, 06:45:04 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: è sufficiente una semplice bottiglia d'acqua............
« Risposta #36 il: Giugno 19, 2011, 06:46:06 pm »
E bravi!!!! Bravi, bravi  ;D ;D ;D ;D cosi fitusi siti!!! vi mangiasturu i dolci e le torte di Oscar e nn mi avete niente eh!!! DISGRAZIATI!!!!  ;D ;D ;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: è sufficiente una semplice bottiglia d'acqua............
« Risposta #37 il: Giugno 19, 2011, 06:48:55 pm »
E bravi!!!! Bravi, bravi  ;D ;D ;D ;D cosi fitusi siti!!! vi mangiasturu i dolci e le torte di Oscar e nn mi avete niente eh!!! DISGRAZIATI!!!!  ;D ;D ;D ;D

veramente abbiamo fatto di meglio, mangiato qui con dolci fatti in casa come tutto il resto a soli 12,00 eurini a cranio.......... [:D] [:D] [:D]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: è sufficiente una semplice bottiglia d'acqua............
« Risposta #38 il: Giugno 19, 2011, 06:49:15 pm »
Perchè Ado? non me la ricordavo tanto male quando venne a Pergusa. Cos'ha che non va?
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: è sufficiente una semplice bottiglia d'acqua............
« Risposta #39 il: Giugno 19, 2011, 06:50:31 pm »
veramente abbiamo fatto di meglio, mangiato qui con dolci fatti in casa come tutto il resto a soli 12,00 eurini a cranio.......... [:D] [:D] [:D]

 [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: è sufficiente una semplice bottiglia d'acqua............
« Risposta #40 il: Giugno 19, 2011, 10:07:03 pm »
Ciao Amici, oggi splendida giornata con ADO, certo qualche brutta notizia me l'ha data.... ma nell'insieme la mia DEA gode di buona salute.
Lo so che sono fortunato ad aver incontrato un " malato " come Ado, ma neanche gli altri forumisti siculi scherzano....
PS: caro Ado ho sbagliato a non accettare la crema per le scottature stamattina al mare da te, sono rosso come uno svedese che per la prima volta fa il bagno a Taormina !!!!!

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: è sufficiente una semplice bottiglia d'acqua............
« Risposta #41 il: Giugno 19, 2011, 10:12:12 pm »
Ciao Amici, oggi splendida giornata con ADO, certo qualche brutta notizia me l'ha data.... ma nell'insieme la mia DEA gode di buona salute.
Lo so che sono fortunato ad aver incontrato un " malato " come Ado, ma neanche gli altri forumisti siculi scherzano....
PS: caro Ado ho sbagliato a non accettare la crema per le scottature stamattina al mare da te, sono rosso come uno svedese che per la prima volta fa il bagno a Taormina !!!!!

Minkia ma non te lo ha detto che lui usa la cera della bambolina per la tintarella??.... [A:mai] [V]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: è sufficiente una semplice bottiglia d'acqua............
« Risposta #42 il: Giugno 20, 2011, 10:36:04 am »
Perchè Ado? non me la ricordavo tanto male quando venne a Pergusa. Cos'ha che non va?

buongiorno a tutti,

ciao Daviduzzu, è vero la dea di Mauro nn è per niente male, ma come tutte le dee appena acquistate ha bisogno di tanti piccoli interventi che messi assieme diventano una bella cifretta!!!
Questo perchè negli anni precedenti la vendita i leggittimi proprietari nn si curano più della loro manutenzione!!!!!!


 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: è sufficiente una semplice bottiglia d'acqua............
« Risposta #43 il: Giugno 20, 2011, 10:40:23 am »
buongiorno a tutti,

ciao Daviduzzu, è vero la dea di Mauro nn è per niente male, ma come tutte le dee appena acquistate ha bisogno di tanti piccoli interventi che messi assieme diventano una bella cifretta!!!
Questo perchè negli anni precedenti la vendita i leggittimi proprietari nn si curano più della loro manutenzione!!!!!!


 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Ah! Tanto per cambiare......
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: è sufficiente una semplice bottiglia d'acqua............
« Risposta #44 il: Giugno 20, 2011, 10:54:31 am »
e grazie ERIKKE....anche a me piace la "Nutella"  ;D  però purtroppo con i pazzi/prezzi che girano in rete  [(matto)]  meglio starsene buoni buonini  [(angel)]  o almeno per me è cosi [(piango)]

    

Andy, a me non piace la Nutella, piace la 21 semi... ;D

 [:hello]