Si Giorgio esatto!
Per nick e bazz - amichevolmente - come ho già detto ho caricato un po' sul pezzo/prezzo perchè se autentica come mia convinzione, si trattava di una chicca di una rarità unica, e ripeto la persona che l'ha acquistata non è un fesso. Quel prezzo l'ha pagato al volo perchè sà che li vale eccome, invece da patacca non vale proprio un bel niente.
Se non era un amico non avrei restituito i soldi prendendomi indietro una patacca che non vale nulla avendola pagata 60 euro e se ero un commerciante me la prendevo indietro facevo la bella figura con l'amico mi stavo zitto e provavo a mollare la "sola" a qualcun'altro anzichè tenermela. Invece ho preferito "bruciare" un "sola" di ricasco per informare anche se parzialmente voi tutti.
Poi dovreste apprezzare la mia trasparenza, quanta gente vi dice pubblicamente a quanto ha acquistato un pezzo e a quanto lo rivende.
Io lo faccio perchè sono prima di tutto un appassionato e non un commerciante.
Vi posso assicurare che ci sono commercianti con blasone e pededree che acquistano da me e vendono al doppio, quando và bene, e voi - in generale - pagate senza problemi perchè il blasone vi occorre come garanzia, se io vi chiedessi i stessi soldi non me li dareste!
Ma è giusto che sia così e non m'interessa se chi compra da me rivende al doppio .... bravo chi ci riesce, io sono giovane nel mondo Ds e voglio farmi conoscere anche se mi sono fin da subito imposto di restare sempre e comunque un appassionato, nn ho la stoffa e la voglia di essere un commerciante, non sarebbe stimolante tutto questo se lo facessi per i soldi e amen, per fortuna campo d'altro!
Tutto ciò semplicemente per chiarezza e in pieno spirito di amicizia.