Che dire, davvero molto molto bello; atmosfera super e proiezioni davvero di altissimo livello....però che nostalgia quei filmati....
Un grande grazie a tutti coloro che si sono prodigati per la risucita di questo splendido week end, Mau & Ila, paolo, Admin, Sting (mitico), i cuochi Angeloid e Hal, Matteo'91, le ragazze che si sono prodigate in cucina.... e poi grazie a tutti coloro che sono venuti a trovarci, Superpep, Steu, DS20, Diabolik, Fabrizio e Letizia, Walter e Tiziana, Scarab & Geo, e tutti coloro che non ho citato ma che sono sempre presenti (ps. il liquore di Steu era una cosa semplicemente da urlo, grazie mille!!!).
Ma soprattutto grazie ad un uomo, il mitico Franco Scarab, che mi ha fatto assistere a qualcosa di spettacolare: lui seduto che parlava e rideva al cellulare con il pezzo di salamella fumante nella mano destra pronto da mangiare; nel mentre arriva la Jolie (uno dei miei cagnetti) che con un balzo rapidissimo gliela fregava dalla mano; la salamella partiva in aria e cadeva proprio sotto gli occhi della Tina (l'altra bestiolina...) che incredula se la pappava in un secondo....Vi giuro una cosa davvero troppo da ridere, io e Scarab eravamo piegati dal ridere....
.
Ciao amici alla prossima