16 Luglio, sabato, Serata Cinema ID'eSsai al CRIC Lomellina

• 157 Risposte
  • 37774 Visite
*

Offline giobri

• 9.515
Re: 16 Luglio, sabato, Serata Cinema ID'eSsai al CRIC Lomellina
« Risposta #75 il: Giugno 27, 2011, 10:10:39 pm »
Eddai, venite su pure voi  [:clap] [:clap] [:clap]

Carissimo "Padawan" Matteo  ;D ;D, venire su con la ID con questo caldo significherebbe morte sicura... eppoi il lavoro di questi tempi non lo consente...  [(nonso)] [(nonso)]

[:hello] [:hello]
Giovanni                                           

*

Offline hal9000

• 5.346
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
« Risposta #76 il: Giugno 28, 2011, 08:35:26 am »
Carissimo "Padawan" Matteo  ;D ;D, venire su con la ID con questo caldo significherebbe morte sicura... eppoi il lavoro di questi tempi non lo consente...  [(nonso)] [(nonso)]

[:hello] [:hello]

nulla da dire se uno e' impegnato per lavoro...

ma per il resto, considera che io andro su con il mio 23IE colore NERO senza A/c....  spero ci sia l'ambulanza pronta ad accogliermi...

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #77 il: Giugno 28, 2011, 09:11:43 am »
nulla da dire se uno e' impegnato per lavoro...

ma per il resto, considera che io andro su con il mio 23IE colore NERO senza A/c....  spero ci sia l'ambulanza pronta ad accogliermi...

Eccome no! La vedi qua nel mio avatar, è di stanza a san giorgio, ha perso la barella per strada ma è pur sempre comodissima.

*

Offline IlaPaci

• 2.728
    • IDéeSse Club
« Risposta #78 il: Giugno 28, 2011, 11:14:14 am »
Ci saranno ad attendervi litri di limonata alla menta ghiacciata così dopo il colpo di calore una bella congestione  [(fifone1)]

Comunque sarà sicuramente caldo, soprattutto nel pomeriggio, però se vi portate un cambio e gli asciugamani potete farvi un bel doccione corroborante nel bagno della Club House (c'è anche acqua calda naturalmente). Il bagno e la doccia sono stati disinfestati e sterilizzati con ben due sessioni (una volta Miriam e una volta io) di pulitura a fondo con candeggina quindi il confort e la pulizia sono assicurati.
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline bazz

• 1.223
  • Scrive Roland Barthes
« Risposta #79 il: Giugno 28, 2011, 11:17:35 am »
Ci saranno ad attendervi litri di limonata alla menta ghiacciata così dopo il colpo di calore una bella congestione  [(fifone1)]

Comunque sarà sicuramente caldo, soprattutto nel pomeriggio, però se vi portate un cambio e gli asciugamani potete farvi un bel doccione corroborante nel bagno della Club House (c'è anche acqua calda naturalmente). Il bagno e la doccia sono stati disinfestati e sterilizzati con ben due sessioni (una volta Miriam e una volta io) di pulitura a fondo con candeggina quindi il confort e la pulizia sono assicurati.

manca solo la piscina all'appello....e poi super accessoriato... :)
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

*

Offline IDcronio

• 16.376
« Risposta #80 il: Giugno 28, 2011, 11:19:33 am »

Io ho inciso le mie iniziali a fuoco in quel bagno come si fa nel calcio delle pistole, non le toglierete mai!! >:D [:hap]

« Risposta #81 il: Giugno 28, 2011, 12:07:17 pm »
Io una bella doccia a LHS me la farei...  >:D Fresco, rigenerante, CORROSIVO   [}:)]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline sting64

• 1.138
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
« Risposta #82 il: Giugno 28, 2011, 12:51:57 pm »

[:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #83 il: Giugno 28, 2011, 06:07:02 pm »
Io una bella doccia a LHS me la farei...  >:D Fresco, rigenerante, CORROSIVO   [}:)]

Con quello che costa l'LHS, te la offro in sostituzione ad olio dei freni DOT3, non dovresti sentire troppa differenza. L'LHS lasciamolo per il bidone nero, finchè ce n'è...

*

Offline ds 20

• **
  • 89
« Risposta #84 il: Giugno 30, 2011, 02:45:18 pm »
C'è posto?

Mi farebbe molto piacere partecipare  [:hello]

« Risposta #85 il: Giugno 30, 2011, 09:30:29 pm »
Ciao Ilaria, c'e posto anche per il mio amico Mario? Saremmo in due anche per il pernotto.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perchè. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perchè!

*

Offline IlaPaci

• 2.728
    • IDéeSse Club
« Risposta #86 il: Luglio 01, 2011, 05:27:55 pm »
Ciao Ilaria, c'e posto anche per il mio amico Mario? Saremmo in due anche per il pernotto.

Nessuno ha mai mandato via un Socio accompagnato da un amico o dalla fidanzata o dal figlio, ecc...  [:hello] Spero solo che non sia una DSista iscritto al Club del Turacciolo per «fare la pallas storico» e pagar poco d'assicurazione...  [:D] [:D] [:D]  [(eheh_doingdoing)]

C'è posto?

Mi farebbe molto piacere partecipare  [:hello]

Sei dei nostri  [(su)]

AGGIORNAMENTO PRESENTI

Ila Mau Ami 3

Matteo 1

Sting 1 

Angeloid19 2

PietroDK 1

Steu 1

Hal 1

Skarab 2

Admin 1 (la famiglia è al mare)

Mickey 2 (+ Tina e Jolie)

ds 20 1

Da confermare

Motom 1 o 2??? da confermare

Luca Zion 1 o 2??? da confermare

TOTALE:

16 partecipanti + 2 da confermare

4 posti letto occupati
« Ultima modifica: Luglio 01, 2011, 05:35:02 pm da IlaPaci »

*

Offline steu369

• 1.925
« Risposta #87 il: Luglio 01, 2011, 07:41:53 pm »
arrivo da non molto lontano ma pensando alle libagioni e alla sicura ora tarda se fosse possibile avere una camera senza zanzare  e con bagno nelle immediate adiacenze ne approfitterei.... [:fiu]

*

Offline IlaPaci

• 2.728
    • IDéeSse Club
« Risposta #88 il: Luglio 02, 2011, 12:56:52 pm »
Ila Mau Ami 3

Matteo 1

Sting 1 

Angeloid19 2

PietroDK 1

Steu 1

Hal 1

Skarab 2

Admin 1 (la famiglia è al mare)

Mickey 2 (+ Tina e Jolie)

ds 20 1

Da confermare

Motom 1 o 2??? da confermare

Luca Zion 1 o 2??? da confermare

TOTALE:

16 partecipanti + 2 da confermare

5 posti letto occupati

Fine dei posti letto.

Ricordo a chi pernotta che la Club House è una foresteria, avete a disposizione due camere una da due posti e l'altra da tre posti letto.
I letti hanno rete e materasso il resto va portato quindi procuratevi sacco a pelo oppure lenzuola, cuscino e quant'altro per allestire un letto singolo.
Il bagno come dicevo in qualche post fa è in ordine, dotato di carta igienica, acqua calda e mi pare ci fosse un dosatore di sapone liquido per le mani.
Ci sono tutti i sanitari: wc, bidet, doccia, lavandino.
Asciugamani, sapone, docciaschiuma, ecc... vanno portati da casa.

Inutile dirlo, i locali vanno lasciati come sono stati trovati: puliti ed in ordine ma mi pare che avete tutti superato la fase "adolescente in gita scolastica"  [ 0O]

Per la colazione, in cucina troverete sia la macchinetta con le cialde per il caffè espresso che il latte in frigo, oltre allo zucchero naturalmente. Per il thè ed altre bevande non siamo attrezzati.
Ci sono sia bicchierini di plastica usa e getta per il caffè che tazze, tazzine, cucchiaini e tutte le vettovaglie occorrenti per la colazione.
Provvederò a farvi trovare in dispensa anche un bel pacco di biscotti o cornetti [(su)]

Casse d'acqua sia gasata che naturale ci sono sempre in dispensa così come c'è una dotazione di detergenti e straccetti per dare una pulita.

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #89 il: Luglio 02, 2011, 06:47:48 pm »
Aggiornamento: saranno presenti anche

- Walter & Tiziana Brugnotti

TOTALE:

18 partecipanti + 2 da confermare

5 posti letto occupati (fine dei posti letto).