Strane cose accadono 3

• 13 Risposte
  • 3869 Visite
*

Offline ERIKKE

• 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Strane cose accadono 3
« il: Giugno 26, 2011, 05:38:33 am »
Stasera mentre tornavo dal matrimonio, mi si sono accese le luci delle plafoniere e non c'era verso di spegnerle, poi mi sono fermato ho aperto lo sportello anteriore sx e "scatuzzando" quell'interrutorino nero che fa spengere la luce quando si chiude lo sportello, la luce si è spenta. Poi arrivato al garage ho provato apri e chiudi lo sportello e l'interruttore delle plafoniere, e tutto ok: che sarà stato? qualche contatto o che altro?

[???] [???] [???]

[:hello]

Re: Strane cose accadono 3
« Risposta #1 il: Giugno 26, 2011, 09:08:26 am »
Ahahahah il titolo è geniale  ;D ;D

Comunque penso anch'io, sarà stato un contatto... purchè non ti si accendano da sole di notte scaricandoti la batteria tutto va bene...  [;)]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline ERIKKE

• 4.473
« Risposta #2 il: Giugno 26, 2011, 01:18:12 pm »
Ahahahah il titolo è geniale  ;D ;D

Comunque penso anch'io, sarà stato un contatto... purchè non ti si accendano da sole di notte scaricandoti la batteria tutto va bene...  [;)]

la mia paura era questa. Ora comunque tutto ok ho sistemato quell'interruttorino. Che ridere ieri mentre tornavo, mi sono fatto 40 km in superstrada con le luci interne sempre accese, la macchina addobbata per gli sposi mi lampeggiavano tutti...

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #3 il: Giugno 26, 2011, 08:13:49 pm »
Per farla bella l'hai lavata a fondo e vedrai che è rimasta un po' d'acqua nell'interruttore e col caldo che avrà dilatato qualcosa nel contatto PUFF si sono accese le luci...poi tocca e ritocca hai spostato l'acqua in zona priva di contatto e tutto rifunziona. A me è capitato dopo un acquazzone di quelli da monsone.
fischer

*

Offline CICCIO

• 2.969
« Risposta #4 il: Giugno 26, 2011, 08:34:25 pm »
Stasera mentre tornavo dal matrimonio, mi si sono accese le luci delle plafoniere e non c'era verso di spegnerle, poi mi sono fermato ho aperto lo sportello anteriore sx e "scatuzzando" quell'interrutorino nero che fa spengere la luce quando si chiude lo sportello, la luce si è spenta. Poi arrivato al garage ho provato apri e chiudi lo sportello e l'interruttore delle plafoniere, e tutto ok: che sarà stato? qualche contatto o che altro?

[???] [???] [???]

E se fosse un messaggio subliminale della DEA, che ti dice di sposarti ?  ;D ;D ;D

*

Offline ERIKKE

• 4.473
« Risposta #5 il: Giugno 27, 2011, 12:30:48 am »
E se fosse un messaggio subliminale della DEA, che ti dice di sposarti ?  ;D ;D ;D

ciao CICCIO! se mi manda questo messaggio gli stacco la batteria...scherzo, gli faccio così:

*

ciofanni

« Risposta #6 il: Giugno 27, 2011, 12:19:50 pm »
una massa ERIKKE...una massa.... di merda ma una massa....
Comunque, secondo me la tua Dea non vuole piu' andare ai matrimoni.... [;)]...(E FA BENE.... ;D)

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #7 il: Giugno 27, 2011, 12:31:27 pm »
Comunque, secondo me la tua Dea non vuole piu' andare ai matrimoni.... [;)]...(E FA BENE.... ;D)

..... [8D]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ERIKKE

• 4.473
« Risposta #8 il: Giugno 27, 2011, 02:04:55 pm »

ma infatti mi sa che basta, troppo stress...che dici la dovrò far controllare anche se ora è tutto ok? voglio dire da che può dipendere questa massa?

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #9 il: Giugno 27, 2011, 04:50:59 pm »
ciao ERIKKE  [:hello] come dice il titolo "strane cose accadono" e penso sia normale per vetture che hanno oltre 40 anni...ci possono essere 1000 motivi come già ti hanno accennato i fratelloni sopra ma....non credo niente per cui allarmarsi...se ricapita ok...dagli un occhiata...ma se non lo fa più...è tutto nella norma  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

ciofanni

« Risposta #10 il: Giugno 27, 2011, 06:12:30 pm »
ma infatti mi sa che basta, troppo stress...che dici la dovrò far controllare anche se ora è tutto ok? voglio dire da che può dipendere questa massa?

...Probabilmente qualche spinotto nell'interruttore....buona regola sarebbe pulire e vedere se e' tutto ok anche come posizionamento...pero' come dice ANDY e' un po' nella norma...... poi, se dovessi vedere fumo dall'impianto telefona a lui e lo banni.... [(cpu2)] [(cpu2)]....scherzo... [:hello]

..... [8D]

.... [;)]

*

Offline ERIKKE

• 4.473
« Risposta #11 il: Giugno 27, 2011, 09:14:36 pm »
...Probabilmente qualche spinotto nell'interruttore....buona regola sarebbe pulire e vedere se e' tutto ok anche come posizionamento...pero' come dice ANDY e' un po' nella norma...... poi, se dovessi vedere fumo dall'impianto telefona a lui e lo banni.... [(cpu2)] [(cpu2)]....scherzo... [:hello]
.... [;)]

[(ridotanto1)] [(ridotanto1)]

grazie ragazzi

*

Offline CICCIO

• 2.969
« Risposta #12 il: Giugno 27, 2011, 11:10:57 pm »
ciao CICCIO! se mi manda questo messaggio gli stacco la batteria...scherzo, gli faccio così:

[(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #13 il: Giugno 28, 2011, 05:35:56 pm »
Probabilmente qualche spinotto nell'interruttore....buona regola sarebbe pulire e vedere se e' tutto ok anche come posizionamento...pero' come dice ANDY e' un po' nella norma...... poi, se dovessi vedere fumo dall'impianto telefona a lui e lo banni.... [(cpu2)] [(cpu2)]....scherzo... [:hello]
.... [;)]

;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.