Ho eseguito lo smonatggio della DS nell' estate dell' anno scorso, interamente da solo, ma smontare siamo capaci tutti,
saltuariamente in quanto avevo oltre tutto in ballo anche un trasloco, niente di piu' semplice,
quindi tra un montaggio di armadi e lampadari, mensole e quantaltro ho anche smontato la vettura.
Purtroppo perchè la cosa è avvenuta magari un po' frettolosamente saltando certi passaggi importanti che mi daranno del filo da torcere in futuro, alquanto lontano, ( per ciofanni, poi le guarnizioni porte ho preso i riferimenti ma solo a SX
) chissa' perchè ,ma non mi ricordo piu'.
Attualmete vivo in un posto dove ho pochissimo spazio a disposizione, ( non sono particolarmente felice, nota personale)
pero' anche con queste difficolta' sono riuscito ugualmente a fare un po' di lavoretti al telaio.
Questo per dire che se ci sono riuscito io bene o male , certe cose le possono fare tutti basta un po' di buona volonta'
e passione,
ricordando come sempre che è, almeno per me, solo un hobby e l' importante è divertirsi, come sempre.
A dimenticavo, io in piu' ho anche pochissimo tempo libero, anzi praticamente niente, quindi da sempre i lavori che faccio
li eseguo nella pausa pranzo o un' oretta alla sera , poi crollo. Questa è la verita', alcuni di voi lo sanno di gia'.
a seguire
D