Alla fine di un bellissimo ed estenuante lavoro, avrai un'auto bellissima, lucidissima, con un vano motore lucido come quello dei tuning, da mostrare orgoglioso ai raduni
Magari ,ma questo è proprio da vedere, ho diversi dubbi sul futuro
Io rispetto pienamente il tuo pensiero Andrea ma a volte le foto ingannano, come gia' detto prima e anche come hai potuto vedere dalle foto precedenti , il telaio non era proprio dei migliori, molta ruggine ovunque e lamiere marce un po' qui e un po' la
il telaio ha subito anche un incidente con relativa piegatura di esso, riparato chissa quando e chissa da chi in un qualche modo.
Il motore è tutto da fare e la DS è pure incompleta, la vedevo dura ripartire cosi' con il fondo lato passeggero che si vedeva la strada
Pero' a pensarci bene si poteva eventualmente spingere tipo Flinston...
Conservero' gli interni e tutte le guarnizioni, perchè ancora belle e altre cosette se mai ci riusciro'....
Ma è giusto che ognuno abbia il suo pensiero e le sue idee, questo è certo.
Tornando al telaio
essendo fine gennaio dovevo per forza trattarlo il prima possibile.
La fortuna mi ha assistito con altri 2 giorni di bel tempo, cosi' il primo giorno per circa 3 ore ho cercato di togliere la maggior parte
della sabbia che era restata, soffiandola ed aspirandola con un bidone aspiratutto.
Un lavoraccio, ancora adesso dopo mesi ci sono dei residui di sabbia che non riusciro mai piu' a liberarmene, se avete idee su come fare
le accetto volentieri, magari potrei farlo vibrare tutto
ma non so proprio come
Il secondo giorno invece ho applicato uno strato di antiruggine epossidico bicomponente che mi sono fatto dare dal carrozziere. 3 Kg , 70 euro
Ho trasformato il buco dove mi trovo in una cabina e ho verniciato il telaio a spruzzo. piu' di 3 ore continuative senza sosta mi fermavo solo per preparare il fondo e ricaricare la pistola
Tutto questo prolungando leggermente la pausa pranzo
Ancora ad oggi di ruggine non se ne vede traccia dove è stato trattato, almeno per ora
A presto
D