Mi sono poi dedicato a rifare le canaline dei passaruota posteriori sia la dx che la sx
Se ricordate le avevo tolte prima di portare il telaio in sabbiatura cosi' sarebbe stato sabbiato anche
il sotto, e sapevo che prima o poi sarebbe arrivato il turno anche di rifare quelle.
Data la mia totale inesperienza, codeste canaline mi hanno dato del filo da torcere.
Esse hanno la bella caratteristica di essere curvate diciamo verso il basso tipo un arco tanto per spiegarmi
ma purtroppo piegano anche verso il centro del telaio
, cioè se ipoteticamente prolungate si toccherebbero al centro dell' abitacolo.
Dargli a mano con il martello e senza l' aiuto di nessun macchinario e purtroppo senza esperienza, la forma voluta, per me non è stata una cosa facile, non ho problemi a dirlo
l' importante per il sottoscritto è riuscire e divertirsi nel farlo ,come sempre! e accontentarsi
Qui' le foto sono venute un po scure, va be poco male, spero possano essere gradite ugualmente, ma soprattutto spero
che le mie canaline fatte a mano siano corrette e possano andare bene, per me è come sempre tutta un ' incognita.
Anche in questo caso costo 0, ore un mare, divertimento garantito, almeno per me
A presto
D
Mi sono dimenticato di dire che per fare le canaline sono stato dal fabbro e mi sono fatto tagliare 2 striscie ,almeno quello si ...