Urkukan, stesse prestazioni!!! Per non parlare poi dei consumi....
per la serie "amanti delle sanguisughe".........comnque rimanendo in tema del topic, ossia di polizieschi anni '70 ambientati con la dea, l'altro giorno (domenica) mi son ritrovato in una spiacevolissima situazione, che da un lato può esser vista in questa chiave (diciamo poteva essere una tipica scena da inseguimento), dall'altra ho rischiato di demolire letteralmente la dea. In pratica mi stavo avventurando nella zona montuosa sopra Verbania, quando il navigatore mi ha di punto in bianco indirizzato fuori dalla statale, verso un borgo di case..........li per li ho seguito le indicazioni, ma mi sono ritrovato dopo qualche centinaio di metri in un vicolo dove dapprima son passato per un capello con l'auto, poi la via ha iniziato a diventare una gradinata......ovviamente arrivando abbastanza lanciato (in prima e in coppia per non fermarmi) sono arrivato fino in cima alla scalinata, poi tre ragazzi mi hanno aiutato a fare varie manovre (tra i muri e la ds non ci passava una mano) per uscire in retro........più di mezz'ora per tirare indietro l'auto di 20 metri, tra bestemmie e sudori freddi!!