Ruoteclassiche luglio 2011

  • 55 Risposte
  • 14548 Visite
*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Ruoteclassiche luglio 2011
« Risposta #15 il: Luglio 01, 2011, 09:23:57 am »
mi ci vedo...


*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Ruoteclassiche luglio 2011
« Risposta #16 il: Luglio 01, 2011, 10:17:44 am »
l'ho avuta, un cesso che consuma solo benza e niente più............. [:crazy]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: Ruoteclassiche luglio 2011
« Risposta #17 il: Luglio 01, 2011, 10:22:55 am »
l'ho avuta, un cesso che consuma solo benza e niente più............. [:crazy]




Ecco come far crollare un mito in 2 parole . . . . . . . . .  [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)][:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] . . . . . . . . E type . . . . tutta un'altra storia . . . . [:clap] [:clap]


Saluti / Martino

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Ruoteclassiche luglio 2011
« Risposta #18 il: Luglio 01, 2011, 10:23:21 am »
avevo visto la seconda pagina e fatto l'intervento di slancio.

Poi leggendo il topic, mi sono detto che siete tutti troppo fuori, da nn crederci!!!!!!!

p.s. la sorella di Matteo ne ha tempo di gridare a vanvera esortandolo a studiare................... [:fiu] [:fiu]


 [:hello] [:hello] [:hello]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Ruoteclassiche luglio 2011
« Risposta #19 il: Luglio 01, 2011, 10:24:29 am »
l'ho avuta, un cesso che consuma solo benza e niente più............. [:crazy]




Ecco come far crollare un mito in 2 parole . . . . . . . . .  [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)][:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] . . . . . . . . E type . . . . tutta un'altra storia . . . . [:clap] [:clap]


Saluti / Martino



Quotone...... ma quelle erano e sono inavvicinabili........ [:ouch] [:ouch]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline mickey

  • *****
  • 1.918
Re: Ruoteclassiche luglio 2011
« Risposta #20 il: Luglio 01, 2011, 10:26:46 am »
Bellissime foto Matteo, poi vedere una ID e una Giulia insieme ha sempre un fascino particolare, un gusto retrò unico  [:inch].....per il resto matti come siete se giraste una fiction - ovviamente con Ugomaria sulla sedia di regista - sarebbe certamente un capolavoro [:clap].
 [:hello]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Ruoteclassiche luglio 2011
« Risposta #21 il: Luglio 01, 2011, 10:27:02 am »
ne ho avute due, per essere più precisi il 4.2 lt meccanico oltre a consumare tanta ma tanta benza faceva anche qualche altra cosa, ma il 2.8 lt automatico consumava soltanto taaanta ma taaanta benza e basta.....adesso chiudo prima che mi bannano.



 [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ID-19

  • ***
  • 256
Re: Ruoteclassiche luglio 2011
« Risposta #22 il: Luglio 01, 2011, 11:37:10 am »
 [:D] fantastico

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: Ruoteclassiche luglio 2011
« Risposta #23 il: Luglio 01, 2011, 11:53:36 am »
 ;D [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]...Mi era sfuggito questo topic che è un misto tra il fuori di capoccia e il serio....Matteo fantastico!! ;D [:clap] [:clap] [:clap]

Ps. se serve un magnaccia sono a disposizione, così finalmente vi sbatto "tutte" per strada... [:fiu] [:hap]

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Ruoteclassiche luglio 2011
« Risposta #24 il: Luglio 01, 2011, 11:59:24 am »
http://www.youtube.com/watch?v=YSMob7N3Lf8

Avevo già postato nella sezione Video DS questo trailer di un film che hanno girato alcuni miei amici, con mezzi e cast a metà fra il professionale e l'amatoriale. Purtroppo a tutt'oggi non si è ancora giunti ad un montaggio definitivo. Le scene sono tutte girate nella zona dove abito.

Re: Ruoteclassiche luglio 2011
« Risposta #25 il: Luglio 01, 2011, 01:28:49 pm »
L'inseguimento in pista vero e proprio è stato uno spettacolo: curve a gomito e slalom a 90 all'ora, la DS tutta inclinata ma INCOLLATA all'asfalto (impressionante davvero) e le Alfa che alla stessa andatura scodavano dietro di me  >:D >:D 
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.321
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: Ruoteclassiche luglio 2011
« Risposta #26 il: Luglio 01, 2011, 01:47:25 pm »
L'inseguimento in pista vero e proprio è stato uno spettacolo: curve a gomito e slalom a 90 all'ora, la DS tutta inclinata ma INCOLLATA all'asfalto (impressionante davvero) e le Alfa che alla stessa andatura scodavano dietro di me  >:D >:D 

foto o non e' mai successo.....  ;D

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Ruoteclassiche luglio 2011
« Risposta #27 il: Luglio 01, 2011, 01:47:36 pm »
L'inseguimento in pista vero e proprio è stato uno spettacolo: curve a gomito e slalom a 90 all'ora, la DS tutta inclinata ma INCOLLATA all'asfalto (impressionante davvero) e le Alfa che alla stessa andatura scodavano dietro di me  >:D >:D 

 [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)]   [:kiss]


                                       (mi potevi chiamare pero'...queste cose mi esaltano al massimo)

SUPERMEN-UGOMARIA SEI TROPPO FORTE,LA CRIPTONITE TE LA BEVI..
RENE' COTTON

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Ruoteclassiche luglio 2011
« Risposta #28 il: Luglio 01, 2011, 01:52:35 pm »
L'inseguimento in pista vero e proprio è stato uno spettacolo: curve a gomito e slalom a 90 all'ora, la DS tutta inclinata ma INCOLLATA all'asfalto (impressionante davvero) e le Alfa che alla stessa andatura scodavano dietro di me  >:D >:D 

 [(su)] [(su)] [(su)]

 [:fiu]

Re: Ruoteclassiche luglio 2011
« Risposta #29 il: Luglio 01, 2011, 01:55:53 pm »
foto o non e' mai successo.....  ;D

Non so se posso, quelle sono del fotografo ufficiale e credo siano protette da copyright  :-[ :-[
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)