Non so se posso, quelle sono del fotografo ufficiale e credo siano protette da copyright
SUPERMEN-UGOMARIA SEI TROPPO FORTE,LA CRIPTONITE TE LA BEVI..
Verissimo. Questo tipo di ricostruzioni, dato il successo e la riscoperta (riscoperta fino a un certo punto perchè ormai sono quattro o cinque anni che va avanti) dei poliziotteschi sono cose divertentissime da fare. Ci sono club specializzati solo in auto "replica Polizia" o "Replica CC". Ne esisteva anche uno a Roma, e una volta vennero a fare un raduno nella mia zona. Ricordo che li fotografai ad Isola del Liri, davanti la cascata.Quando volete tiro fuori dal garage la Giulia e facciamo una bella pellicola violenta! I tipi adatti non ci mancano:- Fischer nel ruolo del capo dei marsigliesi- Giobri il capo della mala locale- Davide Tosi e Orazio gli scagnozzi dei boss- Renato il gestore del torbido bar dove transitano droghe, armi e ricambi finto-originali- Scarabeo il corriere della droga- Matteo91 la donna di Scarabeo- Fabio 72 il killer col coltello- Parlanti il killer con la pistola- Ado il killer col fucile di precisione- Andrea16 lo spione degli sbirri che alla fine muore fra atroci dolori perchè gli hanno sparato allo stomaco- Rama il poliziotto integerrimo che alla fine lo promuovono vicequestore- Ciccio quello che sembra scemo ma lo è !!!- Ilaria la pupa del boss (che alla fine tradisce tutti e scappa col malloppo)- Martini il chirurgo della mala, sempre pronto a rappezzare i feriti nella sua CX Ambulanza- e Ugomaria in che ruolo????
Le auto per i personaggi della nostra fiction:- Fischer: Daimler Double Six- Giobri: Rolls color oro antico con interni pitonati e squinzia dalla pelle color caffellatte sul sedile posteriore- Davide Tosi e Orazio: Alfa 6 o comunque auto "di servizio" delle varie famiglie,- Renato: Renault 20- Scarabeo: Porsche 911, Alpine Renault- Matteo91: Alfasud Valentino- Fabio 72: 124 Spider 2.0 volumetrica- Parlanti: Lotus Elan- Ado: Alfa 2600 come quella di Indagine su un cittadino...- Andrea16: Prinz o Daf Variomatic- Rama: Alfettona o Giulia Polizia. Nella vita privata una 850- Ciccio: Lancia Beta- Ilaria: Jaguar E, Mini serie speciale, Fiat 850 Moretti Spider- Martini il chirurgo della mala: CX Ambulanza, DS 21.- Ugomaria: Alfa Montrèal, ovvio ;)
Comunque...sei un pazzo (nel senso buono ovviamente)!
Ma RAMA ci sta nella 850??
Eh già, il tuo è un ruolo sporco, ma mi girava di farti fare il "cattivo più cattivo". E comunque è solo nella finzione scenica
Se posso aggiugere la mia confermo per quello che dice ado riguardo l'Xj mentre per la E-Type se si tratta della seconda serie 12 cilindri avevano 200 km di autonomia..... tra una visita dal meccanico e l'altra!!! eh eh eh
Sì perchè è una Moretti Spider!
Teribbbile!Ma...il povero Andrea deve crepare proprio tra dolori atroci??Comunque...sei un pazzo (nel senso buono ovviamente)!
Scusatemi ragazzi...... ma vorrei spezzare una lancia a favore della Giulia!!!! Merita tutto il rispetto possibile.....