Questo??
credo che gia li conosci :www.retrostock.frDa loro trovai l'ocra grecato originale,nuovo.
Ho un interno malmesso di una 23 ie 74 blu delta dal quale forse si possono recuperare dei pezzi. Ma non so ancora come "ricattarti"
no cuoio nero no
Grazie a tutti......Molti mi hanno consigliato di optare per il cuoio, ma non rispetterei l'originalità del mezzo. ...
Bella Marco , complimenti a tutti , però ................................. mi permetti una critica ???????La lama superiore del paraurti anteriore potevi cambiarla .
Va assolutamente cambiata, come tanti altri particolari, ad esempio le frecce arancioni, etc etc.L'obiettivo era di rimetterla in condizioni di viaggiare.Ora per fortuna ho un carissimo amico dalle parti di Treviglio, lui non lo sa ancora ma fra un po' cambierà lame, incollerà il cielo nuovo, etc etc etc....
Si tratta di una DS23ie Pallas semiautomatico del 1975, una delle ultimissime prodotte. Ha un curriculum breve ma di pregio, essendo sempre appartenuta ad un personaggio del mondo del cinema, che ha collaborato con i grandi nomi del cinema italiano, da Zeffirelli a Scola a Monicelli, sicuramente in quell'ambiente qualcuno ricorderà questa DS.