ho avuto l'onore di guidarla per un intera giornata, per altro rallegrato dalla presenza delle FILTRAVEDO, gran macchina nonostante nn sia stata particolarmente curata dopo il suo restauro di carrozza, va già benissimo così!!!!!!!!
Diciamo per NULLA curata...Quanto alle filtravedo, non considerandole "originali" avevo intenzione di toglierle, ma dopo il raduno ho deciso di mantenerle in onore di ADO...
Bella davvero. Marco, ma poi con gli interni come hai risolto? trovato il grecato blu?
Ado, il DX5 è davvero poderoso? che sensazioni si hanno alla guida? meglio manuale o semi?
dunque, per il tour in sisyli ho fatto più di 1000 km col 23 km 0, meccanico, di Antollo e nn sono rimasto particolarmente impressionato.Mi capita spesso di guidare il 23 i.e. semi, ancora oggi 50.000 km di dino per intenderci quello che ho restaurato un paio di anni fa, e nn mi impressiona, faccio sempre il paragone col mio 21 ie 4 m, quella dell'Adimin mi ha impressionato, ha una coppia vigorosa e sempre pronta!!!!
Sara' la tua ,sulla mia a 150 sembra sembra di andare a 300
PER MARCO:sono intervenuto x dirti che ho ritrovato anche il portadocumenti in pelle con le scritte in bianco della concessionaria,qui' di spoleto, dove la teneva e curava citroen-autobianchi con il logo di quest'ultima e poi nome conc. ecc. se ti interessa mandami il tuo ind.tramite mail che te lo spedisco volentieri