Primo anniversario anche per me...

  • 32 Risposte
  • 4499 Visite
*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Primo anniversario anche per me...
« Risposta #15 il: Luglio 10, 2011, 05:56:20 pm »

      :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

Vecchio rimbambito, vendi quei due ferri e trovaa una DS anche te invece di perdere tempo....  [:fiu] [:fiu] [:fiu]

Eeeeeeehhhh dottò, mi sa che i due ferri si vendono, anzi si vendono tutti e tre.... ma se andrà bene ma proprio bene mi potrò permettere si e nò una Picasso usata  [B)]

*

Offline MotomSS

  • ******
  • 2.791
Re: Primo anniversario anche per me...
« Risposta #16 il: Luglio 11, 2011, 08:53:08 am »
Grande Matteo!
Sono grandi soddisfazioni, queste macchine bisogna usarle, bisogna viverle!
E soprattutto la cosa importante è che queste auto sono state un mezzo per far nascere delle grandi amicizie...

Bravissimo Matteo, vai avanti così!

 [:hello] [:hello]

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Primo anniversario anche per me...
« Risposta #17 il: Luglio 11, 2011, 11:42:19 am »
Bravo ragazzo....!!!

Passione, costanza, enorme pazzia e intelligenza..., queste sono le doti che ti hanno aiutato a "salvare" e sicuramente a rendere sempre più bella la tua Dea... Questo si dice APPASSIONATO innamorato di quest'auto e della sua affascinante storia...!!!
E' un problema di testa...

*

Offline mickey

  • *****
  • 1.918
Re: Primo anniversario anche per me...
« Risposta #18 il: Luglio 11, 2011, 11:56:06 am »
Ciao Matteo prima di tutto complimenti per il tuo anniversario e per come hai riportato la tua Dspecial; come dici tu era una buona macchina, sana e originale, tu l'hai rimessa davvero in condizioni splendide, bravo davvero!!
Per il resto siamo noi a ringraziare te per l'entusiasmo, la disponibilità e la simpatia che hai portato in questo ambiente di autentici "pazzi ma con una marcia in più" come amo sempre pensare io.....:-)))) un saluto anche dalla Tina e dalla Jolie, nei giorni scorsi io e Manu siamo scesi a prendere un caffè all'autogrill, ed al ritorno la Tina era al posto guida con le zampe sul volante e la Jolie seduta al posto passaggero  [;)], peccato non ho fatto una foto, ti saresti sbellicato dalle risate........ [:kiss] [:hello]

Re: Primo anniversario anche per me...
« Risposta #19 il: Luglio 11, 2011, 06:31:41 pm »
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] Grazie a tutti ragazzacci!!  [:kiss] [:kiss]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: Primo anniversario anche per me...
« Risposta #20 il: Luglio 12, 2011, 10:11:23 am »
Un saluto ed un augurio anche da parte mia, per quanto riguarda la tua DSpecial la tua esperienza è comune a tanti, anche al sottoscritto, purtroppo sono poche le persone che nell'istante in cui optano per la Dea (o per l'auto d'epoca in generale) prima di lanciarsi si mettono a frequentare forum o comunque sentono pareri di amici... `tutto sommato è un'auto usata, cribbio, sarà facile capire se è a posto oppure no? Ed invece le insidie nascoste sono li' ad attenderti.
Comunque hai fatto nel tempo tanti lavori, ti ci sei affezionato e l'hai resa affidabile (penso): ora te la puoi godere pienamente.
Buona anniversario
Admin  [:hello]

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Primo anniversario anche per me...
« Risposta #21 il: Luglio 12, 2011, 10:39:12 am »
Tanti auguri a entrambi! Vi siete trovati e come ognuno di noi avete dovuto lavorare insieme per essere reciprocamente affidabili.
Davvero felice che la Delfina abbia fatto saltare il tappo della tua passione davvero intensa e poetica. Mi unisco a Bardamu nell'affermare che il tuo ingresso nel forum ci ha segnato l'inizio un'era bellissima che dona fiducia e grande soddisfazione circa il nostro essere diessisti soprattutto nelle leve giovanissime. Sappiamo tutti che quest'auto ci rende  diversi...o meglio da diversi che siamo in erba riusciamo ad esprimere appieno il nostro modo di vivere tramite la dea e tutte le persone che le stanno intorno.
Un anno quindi da quando lo specchietto era messo su....e quanta strada e quanti scatti e quante gocce d'olio ancora ti aspettano , ragazzo! Ma sai una cosa? La tua dea è bellissima e ormai quando ne vedo una bleu camargue posso solo pensare: toh, una dea bleu matteo'91!!
Bonne route!
fischer

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Primo anniversario anche per me...
« Risposta #22 il: Luglio 12, 2011, 10:48:18 am »
Eeeeeeehhhh dottò, mi sa che i due ferri si vendono, anzi si vendono tutti e tre.... ma se andrà bene ma proprio bene mi potrò permettere si e nò una Picasso usata  [B)]

... vedi che ne svendono una "grandinata"....  [:fiu] [:fiu]  ... mò il Cardinale mi scomunica!  :o :o

Tornando al serio, bravo padawan Matteo, hai mostrato veramente grande tenacia e buon senso, cosa non tanto comune alla tua età!
Oggi ricorre il 5° mese di fidanzamento con la mia ID, festeggio con te!  [(bevuta)] [(bevuta)]
Giovanni                                           

Re: Primo anniversario anche per me...
« Risposta #23 il: Luglio 13, 2011, 07:32:41 am »
Tanti auguri a te e alla tua Dea!! A leggere quello che tu hai scritto sembra di "rileggermi". Io il primo anno l'ho festeggiato a febbraio e tante cose coincidono con la mia esperienza, soprattutto per quanto riguarda gli euro spesi e la soddisfazione di averli in qualche modo spesi bene quando ti ci siedi dentro.. [:clap] [:hello]
E' meglio fingersi acrobati che sentirsi dei nani.

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Primo anniversario anche per me...
« Risposta #24 il: Luglio 13, 2011, 12:18:39 pm »
Tanti auguri a te e alla tua Dea!! A leggere quello che tu hai scritto sembra di "rileggermi". Io il primo anno l'ho festeggiato a febbraio e tante cose coincidono con la mia esperienza, soprattutto per quanto riguarda gli euro spesi e la soddisfazione di averli in qualche modo spesi bene quando ti ci siedi dentro.. [:clap] [:hello]


sono pienamente d'accordo!
Quando ti presentano il conto si storce un pò il naso, però dopo i primi km tutto si dimentica...o no? [:D]

 [:hello]

Re: Primo anniversario anche per me...
« Risposta #25 il: Luglio 13, 2011, 12:48:34 pm »
VERISSIMO ERIKKE79  [(guido)]  [:hello]

Re: Primo anniversario anche per me...
« Risposta #26 il: Luglio 13, 2011, 08:40:01 pm »
Ci siamo passati tutti; quando prendi la Dea devi comunque mettere in preventivo che, a quello che spendi per acquistarla, vanno aggiunti altri euro per sistemarla (grandi e piccoli lavori). Dovresti altrimenti acquistare (?!)  una Dea da 30 mila euro e pretendere che sia perfetta!!  Che sia come nuova.... praticamente quasi impossibile!!
Personalmente, alla spesa iniziale ho aggiunto sicuramente circa 2/3 per avere un discreto prodotto.
Si sa..... l'amore per le nostre Dee è infinito!!! E poi si è sempre alla ricerca di qualcosa che renda "invidiabile"  la nostra Dea.
E poi non dimentichiamoci che siamo malati di Diessite e le medicine costano!!!!!!! ;D [:clap] [:hello]
E' meglio fingersi acrobati che sentirsi dei nani.

*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re: Primo anniversario anche per me...
« Risposta #27 il: Luglio 18, 2011, 11:59:52 am »
..ciao Matteo e auguri per prox 100 anni con latua dea..
a presto
 [:hello]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Primo anniversario anche per me...
« Risposta #28 il: Luglio 18, 2011, 02:02:08 pm »
grande MATTEO,

ho seguito i tuoi ultimi approcci a questo mondo, sono un attimino preoccupato......... [:D] [:D] [:D], ma provo enorme piacere per la tua totale dedizione,; augurissimi vai avanti così assicurando un futuro alle ns amate!



 [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]

ADOflon
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline SPLIFF

  • ****
  • 1.141
  • Ma DS vaut plus qu'une gonzesse...parfois
Re: Primo anniversario anche per me...
« Risposta #29 il: Luglio 18, 2011, 06:46:18 pm »
Carissimi!

Il 9 luglio 2010 andavo a ritirare pieno di speranze la mia DSpécial a Brescia... dopo un anno esatto è tempo di fare bilanci!  [:crazy]

  [:hello]

Bravo, lo sapevo che sei un ragazzo serio, hai aspettato un anno per andarci a letto... ;D ;D ;D