io la prima che ho avuto la presi nel 93 dal mio mecca, una DSuper5 praticamente originale (se consideriamo una quasi sicura riverniciatura nel colore originale da un precedente proprietario) e la usai fino al 2000 per un totale di circa 90000km ; la diedi via quando decisi di prendere l'attuale perche ormai ne aveva troppe da fare ed allora non me la sentivo di affrontare un lavoro cosi' (motore spompo anche se girava bene, freni, frizione, carrozzeria da rivedere pesantemente, robe da fare al telaio, interni ormai disintegrati)
devo dire che, forse perche nel frattempo avevo gia' comprato la mia attuale 23IE, non sentii tanto dolore nel darla via.... un po di tristezza si, ma neanche tanta
in pratica, e' dal 93 ad oggi che, quando uso la macchina, giro esclusivamente in DS, e non mi sono ancora stancato (adesso poi che ho il motore nuovo nel 23 e' proprio una pacchia!), ne trovo lati negativi nell'uso quotidiano... anzi: quando per caso mi capita di usare una macchina "normale" mi trovo malissimo: non frenano, non sterzano, sono scomode, ogni buca e' un terremoto e la senzazione claustrofobica data soprattutto dai moderni parabrezza che ti trovi a pochi cm dal cranio mi atterrisce... una tortura