Arrivi e partenze

  • 31 Risposte
  • 4741 Visite
*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: Arrivi e partenze
« Risposta #15 il: Luglio 19, 2011, 10:56:13 am »
[(ridotanto1)]..... Beh dai Cronio vuoi mettere il divertimento a cambiare bulloni e cavi cotti......???? [;)] [:kiss]


Si, la variante dell'Onanismo meccanico! ;D [:hap] [:hello] [:hello]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Arrivi e partenze
« Risposta #16 il: Luglio 19, 2011, 11:04:19 am »
Io non avrei mai venduto la mia prima DSpecial per comprare l'ID19, non l'avrei comprata....troppi ricordi mi legano... [:clap] [:clap] [:clap]

Io non avrei mai voluto vendere la mia DS 21 per comprare l'ID19... ma ho dovuto farlo!  :-X :-X
Giovanni                                           

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.511
Re: Arrivi e partenze
« Risposta #17 il: Luglio 19, 2011, 02:06:10 pm »
io venderei anche quella che ho adesso per liberare il garage da quelle inutili ferraglie....nessun affetto, nessun amore...nessuna passione...la tengo solo perchè non pago bollo e l'assicurazione è una sciocchezza... ;D ;D
sono un dissacratore.... :) :)
 [:hello]
ROBERTO

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.321
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: Arrivi e partenze
« Risposta #18 il: Luglio 19, 2011, 02:10:06 pm »
io venderei anche quella che ho adesso per liberare il garage da quelle inutili ferraglie....nessun affetto, nessun amore...nessuna passione...la tengo solo perchè non pago bollo e l'assicurazione è una sciocchezza... ;D ;D
sono un dissacratore.... :) :)
 [:hello]

MODERATORI???............ BANNARE SUBITO ROBY3 A VITA!!!!!

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: Arrivi e partenze
« Risposta #19 il: Luglio 19, 2011, 03:03:50 pm »
Come alcuni di voi sanno, il mio garage è abbastanza variopinto, negli anni diverse dee si sono avvicendate mentre altre sono sempre li'. È proprio li' il fulcro del mio modo di essere appassionato alla Dea, alcune vetture le sento proprio "mie" e faticherei a separarmene; per altre il momento importante è stato l'acquisto, visto come un "salvataggio" e la successiva rivendita è un affido, la conclusione di un percorso per cui una vettura salvata magari da una brutta fine trova un padroncino che le si possa dedicare come io non posso fare.
La vendita è una operazione in cui la parte emotiva è molto coinvolta, se la persona che ho davanti non mi ispira faccio di tutto per farla scappare  [:fiu] è importantantissimo per non rimpiangere una Dea sapere di averla messa in buone mani (cosa che purtroppo non sempre è avvenuta, per cui sono sempre più esigente).
Admin  [:hello]

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Arrivi e partenze
« Risposta #20 il: Luglio 19, 2011, 03:49:51 pm »
MODERATORI???............ BANNARE SUBITO ROBY3 A VITA!!!!!

 [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]

ha ha ha haaa  si proprio lui che ci dorme dentro.. [(vecchio)]
RENE' COTTON

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Arrivi e partenze
« Risposta #21 il: Luglio 19, 2011, 04:23:41 pm »
[(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]

ha ha ha haaa  si proprio lui che ci dorme dentro.. [(vecchio)]
.... Il problema e' che qui se non cambia aria me tocca dormirci dentro sul serio!
Giovanni                                           

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Arrivi e partenze
« Risposta #22 il: Luglio 19, 2011, 05:32:09 pm »
io venderei anche quella che ho adesso per liberare il garage da quelle inutili ferraglie....nessun affetto, nessun amore...nessuna passione...la tengo solo perchè non pago bollo e l'assicurazione è una sciocchezza... ;D ;D
sono un dissacratore.... :) :)


                                        ;D
« Ultima modifica: Luglio 19, 2011, 05:33:49 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Arrivi e partenze
« Risposta #23 il: Luglio 19, 2011, 05:40:05 pm »
.... Il problema e' che qui se non cambia aria me tocca dormirci dentro sul serio!

non disperare giobri..c'è già chi ha iniziato!!!  ;D







......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Arrivi e partenze
« Risposta #24 il: Luglio 19, 2011, 09:02:20 pm »
non disperare giobri..c'è già chi ha iniziato!!!  ;D



... già ma Matteo ha la schiena di una 20enne...! E non ha ancora famiglia!  ;D ;D
Giovanni                                           

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Arrivi e partenze
« Risposta #25 il: Luglio 19, 2011, 09:11:53 pm »
Come alcuni di voi sanno, il mio garage è abbastanza variopinto, negli anni diverse dee si sono avvicendate mentre altre sono sempre li'. È proprio li' il fulcro del mio modo di essere appassionato alla Dea, alcune vetture le sento proprio "mie" e faticherei a separarmene; per altre il momento importante è stato l'acquisto, visto come un "salvataggio" e la successiva rivendita è un affido, la conclusione di un percorso per cui una vettura salvata magari da una brutta fine trova un padroncino che le si possa dedicare come io non posso fare.
La vendita è una operazione in cui la parte emotiva è molto coinvolta, se la persona che ho davanti non mi ispira faccio di tutto per farla scappare  [:fiu] è importantantissimo per non rimpiangere una Dea sapere di averla messa in buone mani (cosa che purtroppo non sempre è avvenuta, per cui sono sempre più esigente).
Admin  [:hello]



Marco, se ti capita una 21 semi io sono qui e stai sicuro non te ne pentirai... [:D]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Arrivi e partenze
« Risposta #26 il: Luglio 20, 2011, 05:16:35 pm »
... già ma Matteo ha la schiena di una 20enne...! E non ha ancora famiglia! ;D

                                
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Arrivi e partenze
« Risposta #27 il: Luglio 21, 2011, 12:01:32 pm »
proprio stamattina dal meccanico ho saputo che "Spidipizza" ha venduto la sua bella Dspècial  rosso massèna  [:(] [:(]

 [:hello]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: Arrivi e partenze
« Risposta #28 il: Luglio 21, 2011, 12:15:25 pm »
.... Il problema e' che qui se non cambia aria me tocca dormirci dentro sul serio!

 ;D... [:clap] [:clap] [:clap] [:hello]

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Arrivi e partenze
« Risposta #29 il: Luglio 21, 2011, 01:08:45 pm »
proprio stamattina dal meccanico ho saputo che "Spidipizza" ha venduto la sua bella Dspècial  rosso massèna  [:(] [:(]

 [:hello]

Ho la sensazione che la passione per la DS avesse abbandonato da un po' il nostro amico speedy.
IMHO, in questi casi, è meglio separarsi dalla vettura, magari vendendola ad un appassionato che la curerà come merita, piuttosto che abbandonarla in un garage o (peggio) alle intemperie.