Arrivi e partenze

  • 31 Risposte
  • 4745 Visite
*

Offline Samuds

  • ****
  • 1.536
  • Habere non haberi
Arrivi e partenze
« il: Luglio 15, 2011, 07:07:50 pm »
Sul nostro forum ci sono persone che hanno visto andare e venire alcune DS dal proprio garage, altri che la vorrebbero cambiare ma non trovano il coraggio, altri ancora che non hanno abbastanza soldi, altri che sono talmente innamorati della propria che non vedono che lei e voi come siete messi ?

Cosa avete provato a lasciare una DS per averne un'altra o cosa provate tutte le volte che utilizzate la vostra?

 [:hello]
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Arrivi e partenze
« Risposta #1 il: Luglio 15, 2011, 09:24:32 pm »
ciao! io sono stra felice della mia adorata Dspècial, mi piace il colore della carrozzeria, degli interni, la sua affidabilità e tutto il resto. Quando ci giro GODO [:love].

 Sarebbe davvero difficile separarmi da lei, però confesserò che un pensierino ad una DS 21 semi ce l'ho fatto...mai dire mai...

 [:hello]

*

Offline Citratoso

  • ****
  • 888
  • DS 20 Pallas '73
    • http://www.flickr.com/photos/citratoso
Re: Arrivi e partenze
« Risposta #2 il: Luglio 16, 2011, 08:03:39 am »

 Io ho alti e bassi, è mia da 22 anni ormai, dopo i primi anni volevo vederla, ma non ha mai avuto il coraggio, la paura di pentirsi  :-[.
Sono molto legato a lei, la mia prima auto, l'auto del mio matrimonio, l'auto del battesimo dei mie figli, ecc.

Adesso dopo un restauro di 2 anni, e un sacco di soldi spesi, ma veramante tanti, mi piacerebbe venderla perchè mi sono innamorato di un'altra ( che non ha nulla a che vedere col mondo Citroen ne tantomeno storico) che stia forse diventando vecchio?  [o:o:]

Però la paura di pentirmi RESTA!!!

Intanto la uso, poi vedremo, ( ha solo 3.500 km)  è quello che dicevo anche 20 anni fa, se capita la vendo, altrimenti... ;D

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Arrivi e partenze
« Risposta #3 il: Luglio 18, 2011, 02:15:03 pm »
Sul nostro forum ci sono persone che hanno visto andare e venire alcune DS dal proprio garage, altri che la vorrebbero cambiare ma non trovano il coraggio, altri ancora che non hanno abbastanza soldi, altri che sono talmente innamorati della propria che non vedono che lei e voi come siete messi ?

Cosa avete provato a lasciare una DS per averne un'altra o cosa provate tutte le volte che utilizzate la vostra?

 [:hello]



Ma quanti gradi ha il tuo vino....???
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
E' un problema di testa...

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.511
Re: Arrivi e partenze
« Risposta #4 il: Luglio 18, 2011, 03:09:34 pm »


Ma quanti gradi ha il tuo vino....???
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

che te lo sei "sgargarozzato" nel ritorno da arezzo ??? ;D ;D
 [:hello]
ROBERTO

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Arrivi e partenze
« Risposta #5 il: Luglio 18, 2011, 04:21:10 pm »
che te lo sei "sgargarozzato" nel ritorno da arezzo ??? ;D ;D
 [:hello]
Pensa che era solo in moto(Ducati),e ne ha messo via solo una bottiglia nello zaino...io invece avevo il baule vuoto... [:fiu] [:fiu] [:fiu]

Grandissimo SAMUDS!! [:kiss] non pensavo che sei produttore del buon nettare degli Dei o meglio della Dea a "liquido rosso" !  [(bevuta)]

GRAN BEL FINE SETTIMANA COMUNQUE,GRAZIE AI CITRO-RESIDENTI E POSSESSORI DI DS DI AREZZO!! [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:love]  [:inch]
                                                                                                      [:inch] of topic  [:inch]



« Ultima modifica: Luglio 18, 2011, 04:26:07 pm da renato »
RENE' COTTON

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.313
Re: Arrivi e partenze
« Risposta #6 il: Luglio 18, 2011, 04:27:37 pm »
spero che il momento della partenza arrivi il più tardi possibile.
non riesco proprio immaginarmi senza QUESTA ds...
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Arrivi e partenze
« Risposta #7 il: Luglio 18, 2011, 05:39:34 pm »
Pensa che era solo in moto(Ducati),e ne ha messo via solo una bottiglia nello zaino...io invece avevo il baule vuoto... [:fiu] [:fiu] [:fiu]

Grandissimo SAMUDS!! [:kiss] non pensavo che sei produttore del buon nettare degli Dei o meglio della Dea a "liquido rosso" !  [(bevuta)]

GRAN BEL FINE SETTIMANA COMUNQUE,GRAZIE AI CITRO-RESIDENTI E POSSESSORI DI DS DI AREZZO!! [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:love]  [:inch]
                                                                                                      [:inch] of topic  [:inch]







Grande Renè...hai fatto bene a specificare la moto.... [:fiu] [:fiu]
Comunque per la cronaca non ho ancora aperto il vino del buon Samuds....

Grazie ragazzi.... GRAN BEL WEEK END...!!!!
E' un problema di testa...

*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re: Arrivi e partenze
« Risposta #8 il: Luglio 19, 2011, 12:11:30 am »
beh, con lòa dluxe c'è un rapporto molto strano, insomma sta rinascendo seppur con molta calma, ma non potrei mai abbandonarla

la special che uso.....se devo esser sincero spesso sono un po' stufo di girarci (poichè la uso spesso ultimamente e son costretto a farmi parecchie strade trafficate), però devo ammettere che nei momenti più di relax la apprezzo molto, poi l'abbinamento carrozzeria-interni rossi mi fa impazzire. Non la venderei mai neanche questa (soprattutto perchè di auto così a posto in generale, seppur non bellissima di carrozzeria, son sicuro che non se ne trovano facilmente)

Re: Arrivi e partenze
« Risposta #9 il: Luglio 19, 2011, 12:53:00 am »
Non so, sono contentissimo di quello che ho, anche se ho sempre sognato una 23 semi,non importa PALLAS O CONFORT,se mai la cambierò sarà x quel modello,ma solo se sarà nelle condizioni della mia,..........o magari aggiunta a questa......si va bè sto sognando ora,vista l ora è meglio vada a dormire
O anche una 21........ma solo escusivamente SEMI......TUTTE...... [;)] [;)] [;)]TAAAC   TAAAC TAAAC [(guido)] [(guido)] [(guido)]
 [:hello]

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.321
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: Arrivi e partenze
« Risposta #10 il: Luglio 19, 2011, 08:21:41 am »
io la prima che ho avuto la presi nel 93 dal mio mecca, una DSuper5 praticamente originale (se consideriamo una quasi sicura riverniciatura nel colore originale da un precedente proprietario) e la usai fino al 2000 per un totale di circa 90000km ; la diedi via quando decisi di prendere l'attuale perche ormai ne aveva troppe da fare ed allora non me la sentivo di affrontare un lavoro cosi' (motore spompo anche se girava bene, freni, frizione, carrozzeria da rivedere pesantemente, robe da fare al telaio, interni ormai disintegrati)

devo dire che, forse perche nel frattempo avevo gia' comprato la mia attuale 23IE, non sentii tanto dolore nel darla via.... un po di tristezza si, ma neanche tanta

in pratica, e' dal 93 ad oggi che, quando uso la macchina, giro esclusivamente in DS, e non mi sono ancora stancato (adesso poi che ho il motore nuovo nel 23 e' proprio una pacchia!), ne trovo lati negativi nell'uso quotidiano... anzi: quando per caso mi capita di usare una macchina "normale" mi trovo malissimo: non frenano, non sterzano, sono scomode, ogni buca e' un terremoto e la senzazione claustrofobica data soprattutto dai moderni parabrezza che ti trovi a pochi cm dal cranio mi atterrisce... una tortura
« Ultima modifica: Luglio 19, 2011, 08:23:23 am da hal9000 »

Re: Arrivi e partenze
« Risposta #11 il: Luglio 19, 2011, 08:43:50 am »
Si anch'io, devo ammettere, ho pensato talvolta di "tradire" la mia DS 21 Pallas, .... ma non ce l'ho mai fatta.
La possiedo da oltre 10 anni e avrò fatto con lei +o- 2000 chilometri, in quanto sono continuamente a "rischio catena".
Ora mi sono deciso di fare la distribuzione e a Settembre inizierò i lavori.
In questo modo potrò usarla più spesso e senza tanti patemi d'animo.
Negli anni passati ho pensato più volte di venderla, ma non ci sono mai riuscito.
Avrei voluto scambiarla con una semiautomatica, oppure con una SM, ma ...
... niente da fare, non ci sono mai riuscito.
Dal prossimo anno, voglio proprio godermela, sono stufo di vederla ferma in garage in attesa di chissà che cosa!
A meno che ... uno di voi non abbia in garage una 24 CT (Panhard) ...
... allora potrei farci davvero un pensierino ;)
Saluti!

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.859
Re: Arrivi e partenze
« Risposta #12 il: Luglio 19, 2011, 09:07:19 am »
Io non avrei mai venduto la mia prima DSpecial per comprare l'ID19, non l'avrei comprata....troppi ricordi mi legano... [:clap] [:clap] [:clap]
STEFANO

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: Arrivi e partenze
« Risposta #13 il: Luglio 19, 2011, 09:15:48 am »
Io non avrei mai venduto la mia prima DSpecial per comprare l'ID19, non l'avrei comprata....troppi ricordi mi legano... [:clap] [:clap] [:clap]

Fammi capire, l'hai venduta o no?..i "ricordi" sono nella tua testa o sulla tappezzeria?.. [:fiu] [:hap] [:hap]

Ps. io tra poco vendo tutto e mi libero da questo fardello fatto di lamieraccie e motori puzzolenti, se penso a quante donne avrei potuto insidiare in tutto quel tempo perso dietro a bulloni e fili cotti!!... [V]


 ;D [:o)]

*

Offline mickey

  • *****
  • 1.918
Re: Arrivi e partenze
« Risposta #14 il: Luglio 19, 2011, 10:16:56 am »
Fammi capire, l'hai venduta o no?..i "ricordi" sono nella tua testa o sulla tappezzeria?.. [:fiu] [:hap] [:hap]

Ps. io tra poco vendo tutto e mi libero da questo fardello fatto di lamieraccie e motori puzzolenti, se penso a quante donne avrei potuto insidiare in tutto quel tempo perso dietro a bulloni e fili cotti!!... [V]


 ;D [:o)]

 [(ridotanto1)]..... Beh dai Cronio vuoi mettere il divertimento a cambiare bulloni e cavi cotti......???? [;)] [:kiss]