stesse considerazioni. Aggiungici poi che la mia è sempre stata una macchina che di strada, di battaglie e di posti ne ha visti tanti...fosse stato un conservato, ok... originalità. Però mi sto facendo un panaro così per riaverla, e me la voglio godere... non posso certo farlo spendendo più di 100 euro di benzina a pieno, o nascondendomi dietro gli autobus che passano, quando c'è una pattuglia dei vigili (è successo...)
In gergo parigino "le panard" è il culo....propriamente l'orifizio anale. Chissà in questo caso l'etimo da dove proviene data la somiglianza con la magnagrecia linguistica!
Ciao Squonk!,in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).
Tò !!!! Questo termine non mi è nuovo?Squonk, cosa intendi tu per "PANARO"? Non sarai mica,pure tu, Bolzanioto?
io faccio la 100 ottani a 1,30 e mi va benissimo...
Si infatti, quello che a me da' fastidio e' l'indiscutibile differenza di prezzo tra due paesi che sono tutti e due in area euro e che pagano il petrolio allo stesso prezzo.Comunque, discorsi triti e ritriti..Ovvio che per me non e' un problema andare a fare il pieno li', anzi, il risparmi finisce in macelleria ogni volta...