Dico la mia...
1)Non puoi montarle x legge in T,se fanno un controllo più approfondito ti sequestrano il libretto e,.....revisione
2)Con quelle gomme alla revisione non può passare..
3)in caso di incidente se se ne accorgono sò cazzi amari..
fin qui quello che dice la legge,...
Le federal in questione sono x auto,è un disegno moderno,e x il prezzo è una buona gomma,forse a quei prezzi è quella che dà più garanzie,x la mia esperienza xò nelle misure più piccole,tipo da 155 a 185,ne ho viste tante con la carcassa ovalizzata già da nuove,è quindi dare prob di vibrazione,quelle che vuol mattere Erikke quindi non dovrebbero avere questo problema,MA NON CI SONO IN H 185/8015,federal le fa solo in T oppure x trasporto leggero(furgoni)in quella misura..
Se ti posso dare un consiglio ERIKKE,a meno che non si può propio,non andare a cercare troppo il prezzo più basso,da un certo punto in poi,se costano propio poco un motivo ci sarà
Le Vredstein secondo me x ora sono l unica alternativa alle michelin,ne vale la pena rischiare una mega multa e il ritiro libretto,quindi mettere poi le gomme idonee e fare la revisione
€.....+€.....+€.....= STI CAZZI....)????scusate se mi sono dilungato
Invece x quanto riguarda misure più grosse FEDERAL è una buona gomma,anche con disegni belli sportivi,se si pensa alla qualità/prezzo è un ottimo compromesso,ma..
.......NON X DS....
[:hello]Spero di essere stato utile,...lungo sicuramente si........