Grazie mio omonimo, tutto corretto!
Allora, la valvola di sicurezza l'avevo revisionata ed ora funziona alla perfezione tanto che la famosa spia ora è miracolosamente spenta, in assetto ovviamente! Ma da quello che ho visto il manocontatto c'è (è anche descritto dal manuale officina originale), e funziona adeguatamente solo quando anche il circuito delle sospensioni è aperto bene (non ho capito perchè visto che sta a valle della suddetta valvola, ma tanto è).
Ora ho inserito alcol isopropilico e olio di ricino in proporzione 100 ml ogni litro come da consiglio di Martini, fatto lo spurgo dei freni (uscita un pò di zozzeria ma pensavo molto peggio) e riverificato le tunute e l'assetto: l'auto si alza in un attimo ed è morbidissima, uno spettacolo! Praticamente camminavo con un filo di apertura valvola per le sospensioni e nonostante ciò ho fatto 4000 km dall'acquisto senza problemi...!
Ora ci giro un pò e poi rilavo il circuito e metto il costosissimo LHS2 che ho acquistato; che dite posso farci qualche giorno così o rischio?
Qualche foto dei correttori e valvola revisionati e lucidati.