la nuova Ds si farà?????

• 56 Risposte
  • 14038 Visite
*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: la nuova Ds si farà?????
« Risposta #30 il: Settembre 03, 2011, 04:58:49 pm »
Nel frattempo, a Francoforte vedrete il remake di un altro storico veicolo Citroën, e non si tratta di un'autovettura...

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #31 il: Settembre 03, 2011, 07:39:47 pm »
E prima che finissi di scrivere, Citroën ha tolto il velo alla "replica" del... Type-H!!!

Ecco a voi TUBIK: http://quattroruote.it/notizie/concept/citroen-tubik-concept-shuttle-futuristico-a-nove-posti

Ovviamente con "replica" non intendo "il nuovo tipo H" ma semplicemente un mezzo che ne riprende alcuni motivi di stile: Tubik (e anche il nome...) è un qualcosa che potrebbe sostituire l'attuale C8, giunto a fine carriera.

*

Offline MarioCX

• 3.718
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
« Risposta #32 il: Settembre 03, 2011, 09:54:29 pm »
Altro bunker antiatomico con la visibilità del cavò della sede centrale della Banca D'Italia.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline serpiko

• 2.151
  • en citro-pause...
« Risposta #33 il: Settembre 05, 2011, 10:21:04 am »
E invece io godo come uno stra-riccio!!!
Eccheccacchio, ci voleva tanto a tirare fuori una macchina bella e non il solito diavolo di cubetto montecassinese?
Un plauso a chi, FINALMENTE, ci ha messo un po' di cuore oltre alla (in precedenza, poca) testa.

E adesso, vi prego, passate a quel che conta di più...
Non so come la chiameranno, magari SD, visto che DS ormai l'hannoporcilizzato sugli scatolini indecenti che nulla hanno a che vedere con la storia, ma che si diano una possibilità di dimostrare a sè stessi quanto possono tornare grandi!
Se ne stupiranno anche loro!!  [8D]

*

Offline sergio

• 537
« Risposta #34 il: Settembre 05, 2011, 12:31:42 pm »
Eccheccacchio, ci voleva tanto a tirare fuori una macchina bella e non il solito diavolo di cubetto montecassinese?
Un plauso a chi, FINALMENTE, ci ha messo un po' di cuore oltre alla (in precedenza, poca) testa.

Non so come la chiameranno, magari SD, visto che DS ormai l'hannoporcilizzato sugli scatolini indecenti che nulla hanno a che vedere con la storia, ma che si diano una possibilità di dimostrare a sè stessi quanto possono tornare grandi!

[:clap]

*

Offline MotomSS

• 2.802
« Risposta #35 il: Settembre 05, 2011, 02:04:50 pm »
Nel frattempo, a Francoforte vedrete il remake di un altro storico veicolo Citroën, e non si tratta di un'autovettura...

Visto che ci andrò per lavoro vi farò qualche fotina... [:cont]

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #36 il: Settembre 05, 2011, 06:13:24 pm »

in buona sostanza... è il caso di dirlo:

feature=related

.......................... [(su)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline MarioCX

• 3.718
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
« Risposta #37 il: Settembre 05, 2011, 08:55:47 pm »

Ma di quale auto stai parlando?
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #38 il: Settembre 09, 2011, 07:05:28 pm »
nuova Trabant!!! forse è in arrivo la replica della replica [(cavolo)] almeno questa......gli assomiglia!!!  [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] speriamo non la chiamino ID ;D

« Ultima modifica: Settembre 09, 2011, 07:08:52 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #39 il: Settembre 17, 2011, 11:56:22 pm »
scusate il piccolo OT fratelloni ma....anche di questa non se ne fa niente??? hanno paura che possa funzionare??? ;D

un pezzo dell'articolo:
"Dietro il progetto della nuova 2 cavalli, però, non c’è la Citroen ( MA Và!!! ), ma alcuni studenti francesi di design, che lo hanno presentato al World Automotive Design Competition in Canada.
Il modello presentato è un cocktail di passato e presente dal sapore retrò veramente ben riuscito;
sembra addirittura che appena presentata virtualmente al computer, dalla giuria sia partita un’ovazione, a cui vedendo le immagini mi associo.
Sarebbe veramente un gran ritorno apprezzato anche dai tanti club che sostengono da tempo la simpatica francesina
."

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #40 il: Dicembre 25, 2011, 05:56:34 pm »
parliamo della nuova ds che circola per le strade ma c'è chi riesce a pensare anche di peggio  [(occhioni)] me le ha appena mandate un amico  [(vomita)] [(vomita)] [(vomita)]

*

Offline IDcronio

• 16.378
« Risposta #41 il: Dicembre 25, 2011, 06:21:14 pm »
Ne abbiamo già parlato, per me somiglia a un rinoceronte... :)

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #42 il: Dicembre 25, 2011, 06:23:44 pm »
e adesso beccatevi queste  [(occhioni)]  e gustatevi il commento  ;D

step 1

Come potrebbe essere una Citroën DS del XXI secolo? Il nostro lettore xxxxx xxxxxx ha provato a dare una risposta al quesito, con questo semplice sketch non privo di idee interessanti: la vettura è infatti moderna e originale, ma mantiene alcuni stilemi sia della DS di Flaminio Bertoni, sia delle realizzazioni successive di Robert Opron (passando per la BMC Aerodinamica Pininfarina di Paolo Martin).
Una cosa è certa: un’auto con una linea simile non potrebbe essere altro che una Citroën!

step 2

step 3

http://www.virtualcar.it/disegni-di-automobili-citroen-ds-2010-di-piero-stufara/

« Ultima modifica: Dicembre 25, 2011, 06:26:30 pm da Andy LHM »

« Risposta #43 il: Dicembre 25, 2011, 06:51:38 pm »
ciao a tutti... e buon natale ancora...personalmente un remake della ds lo riterrei una cosa saggia da fare x la citroen....a parte tutte le foto e i post che ho visto,quella che si avvicina in modo molto bello sia x stile che x tutto ciò che fa citroen(2do me) sono quelle nelle prime pagine di questo post...(foto berlina e cabrio)..D PIU NIN SO...ciao

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #44 il: Dicembre 29, 2011, 12:47:57 am »
questa a voi ricorda la nostra Ds  [(uhmuhm)] domani vado dall'oculista, vediamo che mi dice  ;D

"Dotée de lignes aérodynamiques donnant à la voiture un coefficient aérodynamique de 0,19  et un look dans la lignée de la Citroën DS"

http://auto-et-sociologie.over-blog.fr/article-une-voiture-electrique-sur-les-routes-californiennes-en-1996-il-etait-une-fois-l-ev1-81878276.html