la nuova Ds si farà?????

• 56 Risposte
  • 14055 Visite
*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
la nuova Ds si farà?????
« il: Luglio 29, 2011, 01:32:49 pm »
ciao fratelloni  [:hello] trafficando in internet ho trovato quest' articolo:

"a distanza di trent’anni, si riparla ancora di DS, prevedendo, per il 2012, una versione futuristica destinata, forse, a restare una concept car o addirittura un progetto in un cassetto; difficile che possa tramutarsi in auto definitiva, ma se mai ciò accadesse, potrebbe essere una potenziale sostituta della C5.
La concept potrebbe riprendere in tutto o in parte il leit motive della DS, avrà un propulsore ibrido, trazione totale e sospesione idropneumatica, come la sua antesignana."

www.alla guida.it

sapete qualcosa su possibili progetti futuri o è tutto "morto e sepolto" [(uhmuhm)]
« Ultima modifica: Luglio 29, 2011, 01:37:18 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Nick82

• 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: la nuova Ds si farà?????
« Risposta #1 il: Luglio 29, 2011, 02:00:27 pm »
Ne abbiamo parlato migliaia di volte..., ci sono post e post passati che riprendono questo argomento....
Comunque penso una bufala... :)
E' un problema di testa...

*

Offline ERIKKE

• 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
« Risposta #2 il: Luglio 29, 2011, 02:02:23 pm »
Ne abbiamo parlato migliaia di volte..., ci sono post e post passati che riprendono questo argomento....
Comunque penso una bufala... :)

[(su)]

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #3 il: Luglio 29, 2011, 03:08:36 pm »
Comunque  penso una bufala... :)

quindi nessuna speranza neanche per il futuro  [(piango)]....dobbiamo accontentarci di Maggioloni, Mini e Cinquecento [(muro)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Nick82

• 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
« Risposta #4 il: Luglio 29, 2011, 05:09:57 pm »
quindi nessuna speranza neanche per il futuro  [(piango)]....dobbiamo accontentarci di Maggioloni, Mini e Cinquecento [(muro)]

A mio parere meglio così...
Piuttosto che una penosa rievocazione dei glorosi fasti che furono...che non sarebbe altro che una trovata commerciale, che fa leva sul campo emotivo (marketing) soprattutto di persone appassionate come noi...
No grazie.
A mio avviso penso che sarebbe stato più intelligente "spingere" di + a livello commerciale su un'auto come C6, piaccia o non piaccia, ma è una vera Citroen, d'altra parte il mercato dell'auto come tutto il resto è cambiato quindi bisogna cercare di non perdere terreno e soldi, soprattutto ora... comunque non voglio riaprire inutili polemiconi....di venerdì poi... :-*
E' un problema di testa...

*

Offline ERIKKE

• 4.473
« Risposta #5 il: Luglio 29, 2011, 07:47:11 pm »
 sono d'accordo con Nick o cmq provare a fornire auto più piccole come la C3, la C4 colle sospensioni idropneumatiche...ma sappiamo che è praticamente inpossibile per costi di produzione e prezzo di vendita dell'auto. (anche di questo si è già parlato in altri topic)

[:hello]

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #6 il: Luglio 30, 2011, 05:47:35 pm »

A mio parere meglio così...
Piuttosto che una penosa rievocazione dei glorosi fasti che furono...che non sarebbe altro che una trovata commerciale, che fa leva sul campo emotivo (marketing) soprattutto di persone appassionate come noi...
No grazie.
A mio avviso penso che sarebbe stato più intelligente "spingere" di + a livello commerciale su un'auto come C6, piaccia o non piaccia, ma è una vera Citroen, d'altra parte il mercato dell'auto come tutto il resto è cambiato quindi bisogna cercare di non perdere terreno e soldi, soprattutto ora... comunque non voglio riaprire inutili polemiconi....di venerdì poi... :-*

non so comunque...un restyling in chiave moderna della nostra Ds non mi sarebbe affatto dispiaciuto...dopo tutto le laltre case costruttrici che hanno azzardato hanno fatto un ottimo lavoro e ne stanno raccogliendo i frutti giorno per giorno  [(nonso)]

« Risposta #7 il: Luglio 30, 2011, 07:26:05 pm »
quelle foto sono anni che girano, ma volendo essere ottimisti visto che Citroen sta uscendo con una serie DS anche se non ci azzecca nulla con la DEA, forse ne fara una piu sime possibile alla DEA, forse molto forse.

-- io invece prenederei una vera e me ne andrei in negli usa li te la rimettono a nuovo, ma quando mi costera.... mi sa che vedo troppo HOT Road su nuvolari  ;D ;D ;D

peccato che da noi certi lavori anche volendo non si possono fare per via delle omologazioni  >:( >:(

[:hello] [:hello]
La vostra felicità è anche la mia... non sempre, non a tutti, le cose vanno come si desidera e qando la "ruota finalmente gira" , godetevela, godiamocela a pieno sta bastarda.

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #8 il: Luglio 31, 2011, 03:21:25 pm »
quelle foto sono anni che girano, ma volendo essere ottimisti visto che Citroen sta uscendo con una serie DS, anche se non ci azzecca nulla con la DEA, forse ne fara una piu sime possibile alla DEA, forse molto forse.

-- io invece prenederei una vera e me ne andrei in negli usa li te la rimettono a nuovo, ma quando mi costera.... mi sa che vedo troppo HOT Road su nuvolari  ;D ;D ;D

peccato che da noi certi lavori anche volendo non si possono fare per via delle omologazioni  >:( >:(

;D

comunque nel 2019 qualcosa di simile è atteso...vediamo un pò  [(nonso)] 

« Ultima modifica: Luglio 31, 2011, 03:44:52 pm da Andy LHM »

*

Offline MarioCX

• 3.718
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
« Risposta #9 il: Agosto 02, 2011, 11:37:59 am »
Mi sembra sia un'elaborazione digitale su una foto di quel tale cupettino biemmevù.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline ERIKKE

• 4.473
« Risposta #10 il: Agosto 02, 2011, 01:40:21 pm »
quelle foto sono anni che girano, ma volendo essere ottimisti visto che Citroen sta uscendo con una serie DS anche se non ci azzecca nulla con la DEA, forse ne fara una piu sime possibile alla DEA, forse molto forse.

te la rimetto no a nuovo anche qui, purchè si abbiano 20.000 euri da spendere.. [:D]

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #11 il: Agosto 02, 2011, 06:00:04 pm »
Mi sembra sia un'elaborazione digitale su una foto di quel tale cupettino biemmevù.

[(nonso)]......... sicuramente il nostro Martini ne sa più di noi

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #12 il: Agosto 03, 2011, 02:50:45 pm »
La "nuova DS" non è nei programmi di Citroën. Con ogni probabilità, invece, nel giro di un annetto vedremo DS9, parente stretta del prototipo Metropolis.

*

Offline ALMAURI65

• 1.531
  • ..........dai gas !!
« Risposta #13 il: Agosto 03, 2011, 03:18:53 pm »
La "nuova DS" non è nei programmi di Citroën. Con ogni probabilità, invece, nel giro di un annetto vedremo DS9, parente stretta del prototipo Metropolis.

http://www.okusato.com/blog/index.php/2010/04/26/citroen-metropolis-concept-auto-ibrida-di-lusso-pensata-per-il-mercato-cinese-e-non-solo/

[:hello]

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #14 il: Agosto 11, 2011, 06:59:22 pm »
  ;D

;D

http://lnx.lesds.it/wordpress/?cat=7