Ho ancora presente cosa successe quando qualcuno di Citroen ruttò con la finestra aperta e dalla strada si percepì un vago suono dentale sibilante a foggia di DS...
Me esiste già.Qui si dice che questa ha la linea in chiave moderna della DShttp://tv.quattroruote.it/la-prova/video/citroen-ds4/
Carina la Metropolis.Però.Ho ancora presente cosa successe quando qualcuno di Citroen ruttò con la finestra aperta e dalla strada si percepì un vago suono dentale sibilante a foggia di DS...Partirono servizi su tutti i principali quotidiani, parole alla radio, minuti d'immagini in bianco e nero ai telegiornali delle 20. Poi uscì la c.........ta che tutti abbiamo visto ma l'impatto mediatico fu degno di un matrimonio reale.Possibile che nessuno al marketing se ne sia accorto?
Mario, dovrai accontentarti di quella indicata nel link che segnalato Almauri: DS9, che dovrebbe arrivare entro un paio d'anni.Altrimenti, più semplicemente, tieniti la DS che hai adesso: quella è una vera DS.
cavolo ragazzi!!!!! non c'avevo fatto caso...se non fosse per l'ottima riuscita della chiave moderna che confonde un pò le idee sembrerebbero proprio gemelle
ma infatti questi si son bevuti il cervello....OT: ma poi, come cacchio si fa, nel 2011, a fare un'auto 5 porte... CON I FINESTRINI POSTERIORI FISSI e SENZA BOCCHETTE DI AREAZIONE POSTERIORI????
Lo menano tanto con la sicurezza che ha costretto a disegnare auto aggraziate e leggiadre come il bunker di Berlino nella primavera del '45 e poi permettono una cosa del genere.
In altre situazioni questa battuta non mi avrebbe fatto ridere, ma scritta da te, con la tua franchezza dissacrante (ma non gratuita nè tendente a sterili polemiche), non posso fare a meno di sghignazzare.... ciao Mario !
Ciao Squonk!,in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).