la nuova Ds si farà?????

• 56 Risposte
  • 14042 Visite
*

Offline MarioCX

• 3.718
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
Re: la nuova Ds si farà?????
« Risposta #15 il: Agosto 26, 2011, 09:42:30 am »
Se facessero qualcosa come sopra, venderei le mie due storiche e andrei subito dal più vicino concessionario Citroen.
In fondo io non sono un appassionato di auto storiche ma di DS e CX.
Quindi se le facessero adesso me le comprerei nuove.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #16 il: Agosto 26, 2011, 12:13:41 pm »
Mario, dovrai accontentarti di quella indicata nel link che segnalato Almauri: DS9, che dovrebbe arrivare entro un paio d'anni.

Altrimenti, più semplicemente, tieniti la DS che hai adesso: quella è una vera DS.

*

Offline MarioCX

• 3.718
  • DSuper 1971
« Risposta #17 il: Agosto 30, 2011, 02:12:53 pm »
Me esiste già.
Qui si dice che questa ha la linea in chiave moderna della DS
http://tv.quattroruote.it/la-prova/video/citroen-ds4/

D'altronde se c'è gente che si beve che basta rimarchiare una macchinaccia americana per fare una Lancia...
« Ultima modifica: Agosto 30, 2011, 02:21:51 pm da MarioCX »
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline serpiko

• 2.151
  • en citro-pause...
« Risposta #18 il: Agosto 30, 2011, 02:35:10 pm »
Carina la Metropolis.

Però.

Ho ancora presente cosa successe quando qualcuno di Citroen ruttò con la finestra aperta e dalla strada si percepì un vago suono dentale sibilante a foggia di DS...
Partirono servizi su tutti i principali quotidiani, parole alla radio, minuti d'immagini in bianco e nero ai telegiornali delle 20. Poi uscì la cagata che tutti abbiamo visto ma l'impatto mediatico fu degno di un matrimonio reale.

Possibile che nessuno al marketing se ne sia accorto?

*

Offline hal9000

• 5.347
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
« Risposta #19 il: Agosto 30, 2011, 04:08:18 pm »
Ho ancora presente cosa successe quando qualcuno di Citroen ruttò con la finestra aperta e dalla strada si percepì un vago suono dentale sibilante a foggia di DS...

[(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)]

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #20 il: Agosto 30, 2011, 06:42:16 pm »
Me esiste già.
Qui si dice che questa ha la linea in chiave moderna della DS

http://tv.quattroruote.it/la-prova/video/citroen-ds4/

cavolo ragazzi!!!!! non c'avevo fatto caso...se non fosse per l'ottima riuscita della chiave moderna che confonde un pò le idee sembrerebbero proprio gemelle [(ridotanto1)]

« Ultima modifica: Agosto 30, 2011, 07:02:30 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #21 il: Agosto 30, 2011, 06:57:37 pm »
Carina la Metropolis.

Però.

Ho ancora presente cosa successe quando qualcuno di Citroen ruttò con la finestra aperta e dalla strada si percepì un vago suono dentale sibilante a foggia di DS...Partirono servizi su tutti i principali quotidiani, parole alla radio, minuti d'immagini in bianco e nero ai telegiornali delle 20.
Poi uscì la c.........ta che tutti abbiamo visto ma l'impatto mediatico fu degno di un matrimonio reale.

Possibile che nessuno al marketing se ne sia accorto?

......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

« Risposta #22 il: Agosto 30, 2011, 07:19:12 pm »

Dio quanto è bella?  [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline MarioCX

• 3.718
  • DSuper 1971
« Risposta #23 il: Agosto 30, 2011, 08:47:27 pm »
Capite?
Questi perseverano a sbolognare la sola "new DS", ma quanto credono che sia cogliona la gente questi pubblicitari?

*

Offline lucano

• 1.527
« Risposta #24 il: Agosto 30, 2011, 10:30:08 pm »
Mario, dovrai accontentarti di quella indicata nel link che segnalato Almauri: DS9, che dovrebbe arrivare entro un paio d'anni.

Altrimenti, più semplicemente, tieniti la DS che hai adesso: quella è una vera DS.

sullo stesso sito c'è sto video

http://tv.quattroruote.it/c-era-una-volta/video/citroen-ds/
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline hal9000

• 5.347
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
« Risposta #25 il: Agosto 31, 2011, 08:15:37 am »

cavolo ragazzi!!!!! non c'avevo fatto caso...se non fosse per l'ottima riuscita della chiave moderna che confonde un pò le idee sembrerebbero proprio gemelle [(ridotanto1)]

ma infatti questi si son bevuti il cervello....

OT: ma poi, come cacchio si fa, nel 2011, a fare un'auto 5 porte... CON I FINESTRINI POSTERIORI FISSI e SENZA BOCCHETTE DI AREAZIONE POSTERIORI????  :o [V]

*

Offline MarioCX

• 3.718
  • DSuper 1971
« Risposta #26 il: Agosto 31, 2011, 08:25:45 am »
ma infatti questi si son bevuti il cervello....

OT: ma poi, come cacchio si fa, nel 2011, a fare un'auto 5 porte... CON I FINESTRINI POSTERIORI FISSI e SENZA BOCCHETTE DI AREAZIONE POSTERIORI????  :o [V]

Poi sta mania di rendere le maniglie delle portiere posteriori invisibili la odio.
Sembra che se le siano dimenticate...e poi in caso di apertura in circostanza di emergenza sono un problema.
Io le proibirei.
Lo menano tanto con la sicurezza che ha costretto a disegnare auto aggraziate e leggiadre come il bunker di Berlino nella primavera del '45 e poi permettono una cosa del genere.

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #27 il: Settembre 01, 2011, 03:20:46 pm »
Lo menano tanto con la sicurezza che ha costretto a disegnare auto aggraziate e leggiadre come il bunker di Berlino nella primavera del '45 e poi permettono una cosa del genere.

In altre situazioni questa battuta non mi avrebbe fatto ridere, ma scritta da te, con la tua franchezza dissacrante (ma non gratuita nè tendente a sterili polemiche), non posso fare a meno di sghignazzare.... ciao Mario !

*

Offline MarioCX

• 3.718
  • DSuper 1971
« Risposta #28 il: Settembre 03, 2011, 12:56:11 pm »
In altre situazioni questa battuta non mi avrebbe fatto ridere, ma scritta da te, con la tua franchezza dissacrante (ma non gratuita nè tendente a sterili polemiche), non posso fare a meno di sghignazzare.... ciao Mario !

[;)] [:hello]

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #29 il: Settembre 03, 2011, 02:10:47 pm »

in buona sostanza... è il caso di dirlo

feature=related
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).