AD di settembre 2011

  • 11 Risposte
  • 3042 Visite
*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
AD di settembre 2011
« il: Agosto 04, 2011, 08:33:01 pm »
Vi segnalo con largo anticipo il numero di settembre della rivista AD della Condé Nast, in edicola dal cinque del prossimo mese: conterrà uno specialone sul passato, sul presente e sul futuro di Citroën: ben quaranta pagine riccamente illustrate, editoriale incluso.

Prenotate la vostra copia!

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: AD di settembre 2011
« Risposta #1 il: Agosto 05, 2011, 06:16:41 pm »
Martini perdona l'ignoranza ma.....io non la conosco  :-[ .........è una rivista italiana? si trova in edicola?
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.859
Re: AD di settembre 2011
« Risposta #2 il: Agosto 05, 2011, 06:19:40 pm »
Martini perdona l'ignoranza ma.....io non la conosco  :-[ .........è una rivista italiana? si trova in edicola?

Nella mia edicola si trova ho appena chiesto, però non so se sia italiana...
STEFANO

Re: AD di settembre 2011
« Risposta #3 il: Agosto 05, 2011, 06:38:19 pm »
La vostra felicità è anche la mia... non sempre, non a tutti, le cose vanno come si desidera e qando la "ruota finalmente gira" , godetevela, godiamocela a pieno sta bastarda.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: AD di settembre 2011
« Risposta #4 il: Agosto 07, 2011, 04:39:36 pm »
sarebbe Architettura e Design...  [?] [?]


grazie m_diello e scusate l' ignoranza  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: AD di settembre 2011
« Risposta #5 il: Settembre 02, 2011, 05:55:36 pm »
Vi segnalo con largo anticipo il numero di settembre della rivista AD della Condé Nast, in edicola dal cinque del prossimo mese: conterrà uno specialone sul passato, sul presente e sul futuro di Citroën: ben quaranta pagine riccamente illustrate, editoriale incluso.

Prenotate la vostra copia!

fratelloni stà per uscire il numero segnalato dal nostro Martini...non scordatevi  [(su)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: AD di settembre 2011
« Risposta #6 il: Settembre 03, 2011, 04:51:38 pm »
E' in edicola: l'ho comprato stamattina a Firenze.  [:hello]

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.859
Re: AD di settembre 2011
« Risposta #7 il: Settembre 03, 2011, 10:46:45 pm »
Da me non è ancora arrivato, questione di giorni....
STEFANO

*

Offline DreamS

  • ***
  • 300
  • ...D r e a m S....
Re: AD di settembre 2011
« Risposta #8 il: Settembre 04, 2011, 01:00:28 pm »
Preso anch'io ieri a Vicenza; allegato separato e ben fatto (e ho fatto felice anche la moglie con la rivista principale.....)  [:clap]

 [:hello]
D i e g o

*

Offline stefano65

  • ****
  • 1.577
Re: AD di settembre 2011
« Risposta #9 il: Settembre 04, 2011, 02:51:44 pm »
Preso e letto....che dire,,.....ben fatti i cenni storici, poi un megapistolotto sulla nuova ds 5....e Su tutta la serie di quella che loro definiscono la nuova ds....
Ma come diavolo hanno pensato di utilizzare il logo Ds per una seppur molto bella moderna lavatrice.....roba da matti!!!!
Secondo me il grande Bertoni da lassù starà lanciando infiniti epitepi di ....rabbia.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: AD di settembre 2011
« Risposta #10 il: Settembre 05, 2011, 06:26:17 pm »
Preso e letto....che dire,,.....ben fatti i cenni storici, poi un megapistolotto sulla nuova ds 5....e su tutta la serie di quella che loro definiscono la nuova ds....
Ma come diavolo hanno pensato di utilizzare il logo Ds per una seppur molto bella moderna lavatrice.....roba da matti!!!!
Secondo me il grande Bertoni da lassù starà lanciando infiniti epitepi di ....rabbia.

ma infatti stefano il problema è tutto li.....se l'avessero chiamata con tutt'altro nome senza cercare per forza di cavalcare l'onda del successo che ancora le nostre arzille vecchiette riscuotono in giro per il mondo non sarebbe successo assolutamente niente e forse avrebbero venduto anche qualche lavatrice in piu [(nonso)]
ancora complimenti a chi ha avuto la brillante idea [(su)]
« Ultima modifica: Settembre 05, 2011, 06:29:05 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: AD di settembre 2011
« Risposta #11 il: Settembre 07, 2011, 10:20:41 pm »
Maurì, te la sei cercata...  [:inch] [:inch]
Giovanni