ciao..volevo capire un attimo...se io voglio iscrivermi al club pago 100 euro come 1ma iscrizione ok?prima però devo iscrivermi tramite gli stampati ,oppure posso pagare e poi iscrivermi?grazie x tutte le risposte che verranno....rinnovo gli auguri a tutte le simpatiche canaglie del forum a partire dai piani alti..(scherzo) ciao vintage 58...ah continuate cosi anche tramite twitter o facebook....ampliamo i nostri orizzonti d citroenisti malati...(mah)!
Ciao Vintage, ancora non sono riuscita a passarti a trovare al mercato, ma prima o poi, come la sfiga, arrivo
Per l'iscrizione al Club, sì il primo anno sono 100 neuri e andrebbero pagati contestualmente all'invio del modulo d'iscrizione anche perchè se arrivano i soldi ma non ho i dati per farti la tessera restano lì parcheggiati e non ricevi nulla, allo stesso tempo se mi arriva l'iscrizione ma non c'è il pagamento... si mette da una parte l'iscrizione in attesa della pecunia
Se vuoi iscriverti, trovi il modulo qui
http://nuke.ideesse.it/Portals/0/Moduloiscrizioneideesse2012.pdf dato che sei ad Arezzo spesso, se non vuoi stare a spedire buste e bonificare quattrini possiamo vederci per un caffè, lì vicino al Giotto c'è il bar Fiordaliso che fa delle brioche super!
Al Club ci si puo iscrivere anche se non si possiede ancora una DS quindi sei benvenuto e anche in buona compagnia, abbiamo già una decina di Soci ancora in cerca di Dea ma che amano tutte le cosine che facciamo e tutta la cartaccia che spediamo
ancora io ...scusate....rinnovo la mia idea x i nuovi adepti del forum....a parte il calendario che penso sia bellissimo....x noi unc è nullaaa?? .... si un grande ..OH BISCHERO!!! thanks vintage
Essendo una comunità virtuale non abbiamo mai pensato a qualcosa di "non virtuale" da regalare, anche perchè sarebbe molto complicato, anzi proprio impossibile recapitare a tutti il loro regalino...
Diaciamo che il forum stesso e la sua esisitenza sono il regalo che ci facciamo tutti reciprocamente, ogni giorno, scrivendo su queste pagine della nostra comune passione.
E non di rado nascono anche belle amicizie reali
e non solo virtuali