viaggio in Delfina

  • 56 Risposte
  • 8941 Visite
*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: viaggio in Delfina
« Risposta #45 il: Settembre 01, 2011, 04:01:36 pm »
[...] il mecca della macchina fotografica quando rientra? [:hello] [:hello]

Infandum Orazio, iubes renovare dolorem !!!! Non continuare oltre discorsi su "mecca della macchina fotografica"!!! La notte di ferragosto, per la prima volta in vita mia mi è caduta la macchina Sony sull'asfalto, con un bel patacrash.... e ora non si sa se si può riparare...  [A:sob]  [B)]  [:(]  [:(!]  [xx(]

*

Offline armonie

  • ****
  • 740
  • mimmo
Re: viaggio in Delfina
« Risposta #46 il: Settembre 01, 2011, 07:02:08 pm »
GRANDE FISCHER!!!!! il tuo racconto mi fa riflettere sul fatto che: ho alcuni  amici che dopo il mio acquisto della dea, (che finito il restauro usero' tutti i giorni)  mettono in discussione la sua affidabilita' . devo proprio fargli leggere questo topic.
mimmo

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: viaggio in Delfina
« Risposta #47 il: Settembre 02, 2011, 09:59:46 am »
Ragazzi....ho problemi con le foto.
In genere avrei già postato qualcosa.
Le foto sono state "splittate" in una sottocartella che la macchinetta mi offre la possibilità di visualizzare, ma quando collego la memory stick il computer legge la presenza delle cartelle e i loro sottoinsiemi senza riuscire ad accedere a una parte di foto...per intenderci metà di quelle fatte quest'estate. Adesso sono al lavoro con l'informatico del mio liceo per cercare di "forzare" la memoria della scheda e mettere i file sul server. Il pericolo è quello di perderle!
Una parte le ho scaricate sul mio laptop....mi accingo a postare il postabile.
A prestissimo!
fisch

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: viaggio in Delfina
« Risposta #48 il: Settembre 02, 2011, 10:05:13 am »


 [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: viaggio in Delfina
« Risposta #49 il: Settembre 02, 2011, 02:31:44 pm »
Leggo solo adesso questo meraviglioso diario di bordo del nostro Capitan Fischer, il suo stile narrativo è ormai entrato nel forum come un virus, che scioglie il giaccio dei computer e le loro schede.
Tra non  molto troveremo dei topic generati dal forum autonomamente dal titolo: IL PENSIERO UMANO ATTRAVERSO LA MACCHINA E VICEVERSA     [(noncredocchi)]..  [:hap]

Credo che le immagini siano quasi superflue e finirebbero per distruggere le visioni che Claudio ha saputo, con il suo variopinto racconto, imprimere nella nostra mente.
Non so!...per fare un'esempio:"Il Signore Degli Anelli" di Tolkien, nel 78 credo vidi il primo film in un vecchio cinema romano, ricordo la grandissima delusione, miliardi di immagini prodotte dalla mia mente in 3D, banalmente tagliuzzate e rincollate in BN in un'immagine bidimensionale e confusa.

Grande Claudio!! [:kiss] [:hello]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: viaggio in Delfina
« Risposta #50 il: Settembre 02, 2011, 02:34:48 pm »
Infandum Orazio, iubes renovare dolorem !!!! Non continuare oltre discorsi su "mecca della macchina fotografica"!!! La notte di ferragosto, per la prima volta in vita mia mi è caduta la macchina Sony sull'asfalto, con un bel patacrash.... e ora non si sa se si può riparare...  [A:sob]  [B)]  [:(]  [:(!]  [xx(]

Vorrà dire che per un po nun Sony più! ;D [:hello]

*

Offline DS211970

  • ****
  • 1.500
    • www.classicrestore.it
Re: viaggio in Delfina
« Risposta #51 il: Settembre 02, 2011, 02:44:46 pm »
Ragazzi....ho problemi con le foto.
In genere avrei già postato qualcosa.
Le foto sono state "splittate" in una sottocartella che la macchinetta mi offre la possibilità di visualizzare, ma quando collego la memory stick il computer legge la presenza delle cartelle e i loro sottoinsiemi senza riuscire ad accedere a una parte di foto...per intenderci metà di quelle fatte quest'estate. Adesso sono al lavoro con l'informatico del mio liceo per cercare di "forzare" la memoria della scheda e mettere i file sul server. Il pericolo è quello di perderle!
Una parte le ho scaricate sul mio laptop....mi accingo a postare il postabile.
A prestissimo!
fisch


ti invio un programmino per il ripescaggio, è molto facile (dammi la tua mail)

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: viaggio in Delfina
« Risposta #52 il: Settembre 02, 2011, 04:12:40 pm »
letto tutto il topic...............che dire........................

IMMENSO FISCHER


 [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]

*

Offline mickey

  • *****
  • 1.918
Re: viaggio in Delfina
« Risposta #53 il: Settembre 02, 2011, 04:58:51 pm »
La tua classe è pari solo a quella di una DS, anzi di una Delfina.
A presto amico mio  [:hello]

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: viaggio in Delfina
« Risposta #54 il: Settembre 03, 2011, 12:00:48 am »
Vorrà dire che per un po nun Sony più! ;D [:hello]

Ridi ridi, siculo infame! Io per ora nikonizzo come posso  [8D] ma poichè tu ridi della caduta della mia attrezzatura fotografica, mi verrebbe spontaneo ironizzare e mandarti un solenne augurio di simile verticale discesa e paritetico tonfo... di altra tua personale attrezzatura ! [:crazy]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: viaggio in Delfina
« Risposta #55 il: Settembre 03, 2011, 12:02:26 am »
Ridi ridi, siculo infame! Io per ora nikonizzo come posso  [8D] ma poichè tu ridi della caduta della mia attrezzatura fotografica, mi verrebbe spontaneo ironizzare e mandarti un solenne augurio di simile verticale discesa e paritetico tonfo... di altra tua personale attrezzatura ! [:crazy]

Giorgione sei un grande, quanno ce vo ce vo!!!!!


 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: viaggio in Delfina
« Risposta #56 il: Settembre 03, 2011, 12:04:54 am »
Giorgione sei un grande, quanno ce vo ce vo!!!!!


 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

 [(su)]