ANDY LHM...........MA DOVE CAVOLO LI TROVI STI SMILE???? :)

  • 9 Risposte
  • 2453 Visite
ANDY LHM...........MA DOVE CAVOLO LI TROVI STI SMILE???? :)
« il: Agosto 16, 2011, 07:12:15 pm »
Come da titolo. Andy è da qualche mese che volevo dirtelo.
Ma da dove saltano fuori tutti questi emoticons che inserisci nei tuoi post?  :) :) :) :)

La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline MotomSS

  • ******
  • 2.791
Re: ANDY LHM...........MA DOVE CAVOLO LI TROVI STI SMILE???? :)
« Risposta #1 il: Agosto 17, 2011, 10:41:52 am »
Ciao Davide e buongiorno a tutti!

Con la massima trasparenza vorrei ricordare a tutti che per questo tipo di comunicazioni - che riterrei di carattere personale - sarebbe meglio usare i messaggi personali o privati che dir si voglia..

Lasciamo che Andy risponda e poi chiuderò il topo...

Grazie a tutti per la collaborazione a gestire questa meravigliosa piazza virtuale! [:clap]

 [:hello]

Re: ANDY LHM...........MA DOVE CAVOLO LI TROVI STI SMILE???? :)
« Risposta #2 il: Agosto 17, 2011, 11:02:33 am »
Ciao Ale, in effetti ieri sera avevo pensato anche io se avessi dovuto mandare un Mp oppure aprire un topic. Però siccome questa mia richiesta è si una curiosità, ma è anche uno ..........stuzzicare quella parte di carattere "sfottoso"  ;D ;D di alcuni amici forumisti per scherzare con Andy che ho visto essere una persona che sta tranquillamente al gioco.
Diciamo che questo è un topic "leggero". Un topic "estivo". L'ho aperto in questo senso.
Naturalmente, Motom, (essendo, appunto,questo topic una cazz....) se pensi di chiuderlo, tranquillo fai pure.  :) :) :)
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline MotomSS

  • ******
  • 2.791
Re: ANDY LHM...........MA DOVE CAVOLO LI TROVI STI SMILE???? :)
« Risposta #3 il: Agosto 17, 2011, 11:22:24 am »

Naturalmente, Motom, (essendo, appunto,questo topic una cazz....) se pensi di chiuderlo, tranquillo fai pure.  :) :) :)

Solo quando avrà risposto... [:D] [:D] [:D] [:D] [8D]

Re: ANDY LHM...........MA DOVE CAVOLO LI TROVI STI SMILE???? :)
« Risposta #4 il: Agosto 17, 2011, 04:34:49 pm »
Ciao Andy.......... [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: ANDY LHM...........MA DOVE CAVOLO LI TROVI STI SMILE???? :)
« Risposta #5 il: Agosto 17, 2011, 05:34:59 pm »
Come da titolo. Andy è da qualche mese che volevo dirtelo.
Ma da dove saltano fuori tutti questi emoticons che inserisci nei tuoi post?  :) :) :) :)


Ciao Davide  [:hello] scomodare un Topic appositamente per Andy è il pensiero più carino che potessi fare  [(bacio)]  ;D
A parte gli scherzi...come avrai sicuramente capito sono un eterno giocherellone...sono successe cose brutte vicino a me in tempi passati e questo mi ha fatto capire che essere arrabbiati tutto il giorno con il mondo ed avercela per forza e sempre con qualcuno non porta da nessuna parte...non sempre sono capito però vi giuro che non è MAI mia intenzione offendere qualcuno...cerco solo di aggiungere quando possibile in questo già stupendo forum ricco di persone meravigliose un mio personale raggio di sole ( che può piacere e non....ci mancherebbe ) .......per il resto c'è internet e con un po di fantasia e un pizzico di pazienza si trova tutto.........sergente MotomSS permettendo  ;D


 Ps: Grazie per la pazienza Ale e scusa se qualche volta sono un po' bischero ;D

                  Ciao Davide
« Ultima modifica: Agosto 17, 2011, 05:48:41 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: ANDY LHM...........MA DOVE CAVOLO LI TROVI STI SMILE???? :)
« Risposta #6 il: Agosto 17, 2011, 05:36:33 pm »
Ciao Davide  [:hello] scomodare un Topic appositamente per Andy è il pensiero più carino che potessi fare  [(bacio)]  ;D
A parte gli scherzi...come avrai sicuramente capito sono un eterno giocherellone...sono successe cose brutte vicino a me in tempi passati e questo mi ha fatto capire che essere arrabbiati tutto il giorno ed avercela per forza e sempre con qualcuno non porta da nessuna parte...non sempre sono capito però vi giuro che non è mai mia intenzione offendere qualcuno...cerco solo di aggiungere in questo già stupendo forum un mio personale raggio di sole ( che può piacere e non....ci mancherebbe )...per il resto c'è internet e con un po di fantasia e un pizzico di pazienza si trova tutto.........sergente MotomSS permettendo [:D]

Ps: Grazie per la pazienza Ale e scusa se qualche volta sono un po' bischero ;D


 [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]

                                        ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: ANDY LHM...........MA DOVE CAVOLO LI TROVI STI SMILE???? :)
« Risposta #7 il: Agosto 17, 2011, 06:16:49 pm »
Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Finalmente!!!!! Non so perchè, caro Andy, ma avevo capito che, pur non conoscendoci, sei una persona che sa stare alle battute di scherzo. Ed ho voluto aprire questo topic proprio in maniera burlesca, per questo motivo. Cmq, alla fine di tutto......................DA DOVE CAVOLO LE HAI SCARICATE TUTTE STE FACCINE???  ;D ;D ;D ;D ;D ;D


P.S.  [(spetteg)] magari rispondimi in M.P.  ;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: ANDY LHM...........MA DOVE CAVOLO LI TROVI STI SMILE???? :)
« Risposta #8 il: Agosto 18, 2011, 06:18:49 pm »
 

si siiii siiiiii ce l'ho fatta!!!!!!  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Motom se vuoi puoi chiudere. Ormai ho capito come fa Andy.
« Ultima modifica: Agosto 18, 2011, 06:22:21 pm da Davide2009 »
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline MotomSS

  • ******
  • 2.791
Re: ANDY LHM...........MA DOVE CAVOLO LI TROVI STI SMILE???? :)
« Risposta #9 il: Agosto 18, 2011, 10:31:54 pm »
ok Davide!

Chiudo il topo!

Buon proseguimento a tutti!

 [:hello] [:hello]