MI SALVI CHI PUò!!!

  • 61 Risposte
  • 12838 Visite
*

Offline LUOMONERO IN DS

  • ****
  • 835
  • Citroen DS 20 semi
Re: MI SALVI CHI PUò!!!
« Risposta #15 il: Agosto 26, 2011, 06:17:36 pm »
 [:hello] [:hello] quella di Bari non considerarla,l' ho vista dal vivo..... [:help] [:help]. Considerando che  Avellino da te dista circa 80-90 km potresti dargli un occhiata da vicino fotografando interni e vano motore per poi postarli qui e chissà'. Saperlo prima sono passato da li per lavoro,gli avrei dato un occhiata tranquillamente....comunque fidati delle persone che abitano questo forum......buona ricerca e se riesco a contattare un amico non molto distante da Avellino provo a chiedere........ [(abbraccio)] [(abbraccio)]


Ciao gente.................................. [:kiss] [:kiss] [:kiss] [(fifone1)] [(fifone1)]

Re: MI SALVI CHI PUò!!!
« Risposta #16 il: Agosto 26, 2011, 06:24:02 pm »
Diciamo che la cosa che piu mi preoccupa è la scarsa conoscenza di questa vettura da quando me ne sono innamorato circa 6 anni fa ,qui da me ne ho vista solo una nera con interni d tessuto rosso appena la vidi seguii il proprietario lo fermai per guardarla dentro e stavo morendo dall'emozione ... quella è stata l'unica volta dal vivo,poi ne ho incrociata una questa estate a pescara e una a milano qualche anno fa .
L'unica auto che ho piu vecchia è una Renault 5 gtl del 1980 ma la mia storia con le Renault 5 è una lunga storia in quanto era l'auto che aveva mio padre quando io eri piccolo ed ha avuto fino al 1990 ,poi la diede via per una Fiat Tipo ,e io appena compiuto 17anni mi misi alla ricerca di una renault 5 , ma prima d trovare quella che ho attualmente 5 porte del 1980 ne ho avute altre due 3 porte di minore bellezza e condizioni peggiori, quella che ho dal 2006 è stupenda vorrei sistemare qualche dettaglio e richiedere i moduli per la targa oro-Della renault 5 conosco tutto ne avrò smontate almeno una ventina conosco tutto pezzo per pezzo mentre la DS non la conosco affatto ed io non mi fido quando devo metterla nelle mani di altra gente specie qui da me ...lavorano  nel peggiore dei modi,ecco perchè ne vorrei una sicura e congiliata da un esperto magari da questo sito

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: MI SALVI CHI PUò!!!
« Risposta #17 il: Agosto 26, 2011, 06:36:43 pm »
ciao Andrea,
per la dea ti scrivo im PM!!!!
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: MI SALVI CHI PUò!!!
« Risposta #18 il: Agosto 26, 2011, 06:39:29 pm »
mi mandi una email? credo il mio indirizzo email sia visibile ,non so bene perchp ancora devo capire un po come funziona il sito

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: MI SALVI CHI PUò!!!
« Risposta #19 il: Agosto 26, 2011, 06:43:01 pm »
ti ho inviato un messaggio qui sul forum!!!!!!!
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: MI SALVI CHI PUò!!!
« Risposta #20 il: Agosto 26, 2011, 06:49:27 pm »
ciao ginkos  [:hello] e benvenuto nel forum

come ti hanno già consigliato gli altri:

1  rintraccia gli iscritti al forum più vicini a te

                 CAMPANIA............ ELENCO AGGIORNATO AL 22 OTTOBRE 2010  [(fischio1)]

gianfry AVELLINO Mercogliano [AV]
NemesisHF AVELLINO Avellino
     
pasquale BENEVENTO Benevento
paolods23 BENEVENTO Airola [BN]
     
gianni CASERTA Parete [CE]
fecondome CASERTA Marcianise [CE]
marmor CASERTA Santa Maria a Vico [CE]
rinofranco3 CASERTA Caserta

Br@vo NAPOLI Napoli
ciccio63 NAPOLI Napoli
dsangel NAPOLI Napoli
ds21 NAPOLI Napoli
EnzoG NAPOLI Frattamaggiore [NA]
Gennaro NAPOLI Cercola [NA]
sandro NAPOLI Giugliano in Campania [NA]
SDASDA NAPOLI Santa Maria la Carità [NA]
     
Nuccio SALERNO Siano [SA]
francescoc SALERNO Salerno
gigi62 SALERNO Cava de' Tirreni [SA]
it75 SALERNO
smania SALERNO Salerno

2  cerca la ds che più ti piace e falla presente qui al forum con più foto possibili

3  al momento di prendere una decisione seria porta sempre con te chi sa già cosa fare e dove andare a vedere

4  BUONA CACCIA  ;D
« Ultima modifica: Agosto 26, 2011, 06:54:29 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: MI SALVI CHI PUò!!!
« Risposta #21 il: Agosto 26, 2011, 06:53:21 pm »
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline steu369

  • *****
  • 1.925
Re: MI SALVI CHI PUò!!!
« Risposta #22 il: Agosto 26, 2011, 06:58:43 pm »
ocio.
ragioniamo prima e non dopo.
stai cercando una vettura di circa 40 anni,famosa anche ai suoi tempi come ''auto laboratorio'' abbastanza particolarte,poco conosciuta anche allora.
come tutte o forse piu di tutte le auto di quel periodo delicate di carrozzeria causa ruggine.
vorresti avere inoltre una vettura ''affidabile''e che non dia grandissimi problemi.
hai un budget limitato.
sei sicuro di trovare una vettura che risponda a tutte queste caratteristiche?
perchè mettersi nelle rogne è un attimo.....

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: MI SALVI CHI PUò!!!
« Risposta #23 il: Agosto 26, 2011, 07:10:41 pm »
Steu nn lo fare spaventare, le ns sono rognose, le dsuper con poco diventano super affidabili..... le "mie" nn sno mai rimaste per strada, e noi ci camminiamo, certo nn come Fischer, ma in autunno/primavera le facciamo trottare!!!!


 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: MI SALVI CHI PUò!!!
« Risposta #24 il: Agosto 26, 2011, 07:19:00 pm »
Steu effettivamente le mie paure provengono dai ragionamenti che hai fatto tu  ,sono notti che ci penso,se avessi  molti piu soldi non mi farei il problema e ne prenderei una perfetta ma non potendo spendere piu di 6000  ho paura di fare guai anche se non ce la faccio piu è da circa 5 anni che vorrei una DS piu aspetto e piu i prezzi vanno lontano ho paura che resterà per sempre un sogno :-( :-( uff
ADO ho letto quel post quella citroen è splendida ed è quasi del colore della mia renault 5 insieme sarebbero fantastiche ... solo che  7000 piu il trasporto  ... a 6000 ci arrivo sudando, venendo un auto  e con un aiutino di mio padre... potrei arrivare a qualcosina in piu ma dovrei vendere anche l'altra auto che ho ... ed è un rischio che al momento non posso correre maledizione :-(  basterebbe una bella vincita di poche migliaia di euro proprio i nquesti giorni

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: MI SALVI CHI PUò!!!
« Risposta #25 il: Agosto 26, 2011, 07:26:14 pm »
Steu effettivamente le mie paure provengono dai ragionamenti che hai fatto tu  ,sono notti che ci penso,se avessi  molti piu soldi non mi farei il problema e ne prenderei una perfetta ma non potendo spendere piu di 6000  ho paura di fare guai anche se non ce la faccio piu è da circa 5 anni che vorrei una DS piu aspetto e piu i prezzi vanno lontano ho paura che resterà per sempre un sogno :-( :-( uff
ADO ho letto quel post quella citroen è splendida ed è quasi del colore della mia renault 5 insieme sarebbero fantastiche ... solo che  7000 piu il trasporto  ... a 6000 ci arrivo sudando, venendo un auto  e con un aiutino di mio padre... potrei arrivare a qualcosina in piu ma dovrei vendere anche l'altra auto che ho ... ed è un rischio che al momento non posso correre maledizione :-(  basterebbe una bella vincita di poche migliaia di euro proprio i nquesti giorni

Non ti impiccare per il budget, aspetta un altro po' e metti da parte con calma. Anche perché Samuele ha ragione, non puoi pensare di prendere una DS con un budget così risicato, se poi devi farci qualche piccolo lavoro come fai?
Aspetta un altro po', non avere fretta, la fretta in queste cose è cattivissima consigliera. Intanto te ne vedi qualcuna, magari la provi su strada...vedrai che la tua DS ti aspetterà qualche mese in più  [;)]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

Re: MI SALVI CHI PUò!!!
« Risposta #26 il: Agosto 26, 2011, 07:29:48 pm »
Io posso dire la mia. E' da Maggio 2009 che cammino notte e giorno, col sole e con la pioggia, con la mia Dsuper5 e non ho mai avuto problemi. 2 Volte in Puglia, 1 in Abruzzo, 1 a Roma, da Gela (dove abito ) a Catania e Siracusa (100/120 km di distanza) ci vado almeno una volta a settimana (a volte anche 2  >:( ) e, ripeto, la macchina non mi ha mai dato problemi. Speriamo bene  [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]  ;D ;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: MI SALVI CHI PUò!!!
« Risposta #27 il: Agosto 26, 2011, 07:35:32 pm »
Non ti impiccare per il budget, aspetta un altro po' e metti da parte con calma. Anche perché Samuele ha ragione, non puoi pensare di prendere una DS con un budget così risicato, se poi devi farci qualche piccolo lavoro come fai?
Aspetta un altro po', non avere fretta, la fretta in queste cose è cattivissima consigliera. Intanto te ne vedi qualcuna, magari la provi su strada...vedrai che la tua DS ti aspetterà qualche mese in più  [;)]

Barda,

nel 20 che gli consiglio io nn deve farci nulla oltre alla carrozza scatola guida revisionata, 5 sfere tutte le cuffie, radia rev, pompa acqua e pompa HP nuova olio filtri olio cambio sintoflon a tignitè linea scarico nsumma tutto!!!

 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: MI SALVI CHI PUò!!!
« Risposta #28 il: Agosto 26, 2011, 07:38:49 pm »
Non ti impiccare per il budget, aspetta un altro po' e metti da parte con calma. Anche perché Samuele ha ragione, non puoi pensare di prendere una DS con un budget così risicato, se poi devi farci qualche piccolo lavoro come fai?
Aspetta un altro po', non avere fretta, la fretta in queste cose è cattivissima consigliera. Intanto te ne vedi qualcuna, magari la provi su strada...vedrai che la tua DS ti aspetterà qualche mese in più  [;)]

Bardy, da un lato hai ragione. Però sai cos'è? una persona,dopo aver aspettato, anzi, desiderato, se non addirittura rosicato il fegato tanto tempo, alla fine non ce la più ad aspettare. E se riesce a trovare un compromesso tra prezzo e condizioni generali della macchina, alla fine fa il passo (in questo caso si)tanto agognato e come va......va.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: MI SALVI CHI PUò!!!
« Risposta #29 il: Agosto 26, 2011, 07:41:36 pm »
Ecco! Per esempio, la Dea di cui parla Ado, io la conosco. Senza voler influenzare nessuno, posso dire che questo è un buon compromesso.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.