MI SALVI CHI PUò!!!

  • 61 Risposte
  • 12828 Visite
*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: MI SALVI CHI PUò!!!
« Risposta #45 il: Settembre 04, 2011, 06:47:18 pm »
bisogna solo aver un buon fondo schiena e capirne qualcosa, per quanto mi riguarda delle mie due ds, non ho mai sborsato piu di 2000 euro a vettura, la prima poi di mio mi son messo a restaurarla ma la seconda a parte degli inevitabili lavoretti che andavan fatti, non posso di certo lamentarmi, anzi.....e aveva su gomme e scatola guida nuova......
anche domenica al raduno c'era un ragazzo con una sm semi nuova e bellissima, pagata una sciocchezza rispetto al  rottame che vien spacciato a cifre folli sul mercato

concordo con Dessex, bisogna avere un pizzico di fortuna e capirci qualcosina o avere perlomeno l'amico che ci capisca per non restare fregati dai sempre piu numerosi imbroglioni che spopolano in rete
non abbiate fretta, tanto i cessi rimarranno sempre cessi e saranno sempre invenduti a certi prezzi.....tranquilli
e poi smettiamola con il pensiero universale che una id vale x  una ds y  e  una pallas z.....ogni macchina è a se e ha la sua storia e il suo o i suoi proprietari che l'hanno tenuta in un certo modo
mi chiedi 15.000 euro? ok, però la voglio vedere, provare e mi fai l'elenco di tutto quello che gli hai fatto per chiedere quel prezzo altrimenti

....................te lo faccio io il prezzo!!!!!!!!    ;D

                                                                  
« Ultima modifica: Settembre 04, 2011, 07:15:48 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: MI SALVI CHI PUò!!!
« Risposta #46 il: Settembre 04, 2011, 07:45:45 pm »
TI SPIEZZO IN DUE!

sono d'accordo

 [:hello]

Re: MI SALVI CHI PUò!!!
« Risposta #47 il: Settembre 04, 2011, 07:53:19 pm »
uauau te lo faccio io il prezzo!!! ok compro i guantoni!!! io cmq la mia ideauzza per la testa me la son fatta devo sol oattuare :P

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: MI SALVI CHI PUò!!!
« Risposta #48 il: Settembre 06, 2011, 06:32:20 pm »
uauau te lo faccio io il prezzo!!! ok compro i guantoni!!! io cmq la mia ideauzza per la testa me la son fatta devo sol oattuare :P

ginkos cos'hai in mente??? non ti fare strane idee....stai lontano da certe cose.....soprattutto se non c'hai nà lira  ;D

                       
« Ultima modifica: Settembre 06, 2011, 06:37:01 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: MI SALVI CHI PUò!!!
« Risposta #49 il: Settembre 14, 2011, 01:38:49 pm »
      ci sarebbe questa d super 5 del 73 a 4000 beuro [:hello]

Re: MI SALVI CHI PUò!!!
« Risposta #50 il: Settembre 16, 2011, 07:03:30 am »
Ds perfette, affidabili....difficile, èrano sempre guaste anche da nuove..... ;D
 [:hello]
Una cosa in comune con Xm.....  [:fiu]

Re: MI SALVI CHI PUò!!!
« Risposta #51 il: Settembre 16, 2011, 12:58:24 pm »
non e vero che erano guaste anche da nuove,questa e la solita leggenda metropolitana!!!!!

Re: MI SALVI CHI PUò!!!
« Risposta #52 il: Settembre 16, 2011, 03:00:24 pm »
Le Xm o le Ds?
No, perche' per le seconde non mi esprimo, per le prime potrei dire qualche cosa..ahahahah ;D

Re: MI SALVI CHI PUò!!!
« Risposta #53 il: Settembre 16, 2011, 09:54:14 pm »
parlavo delle ds quelle che mio padre ha comprato nuove non ricordo gli abbiano dato problemi particolari,per quel che riguarda le xm a me mi si e incendiata una 2000 iniezione del 92 una domenica di pasqua!!!

Re: MI SALVI CHI PUò!!!
« Risposta #54 il: Settembre 16, 2011, 09:55:28 pm »
Ecco. l'incendio mi mancava.E' la prima volte che lo sento a dire il vero..

Re: MI SALVI CHI PUò!!!
« Risposta #55 il: Settembre 16, 2011, 09:59:14 pm »
poi ho avuto una 2500 exclusive turbo diesel del 96 che mi ha dato molte soddisfazioni :)

Re: MI SALVI CHI PUò!!!
« Risposta #56 il: Settembre 19, 2011, 11:10:04 am »
Ecco. l'incendio mi mancava.E' la prima volte che lo sento a dire il vero..

Io invece ne ho sentito parlare più di una volta.... [:hello] [:hello]

Re: MI SALVI CHI PUò!!!
« Risposta #57 il: Settembre 19, 2011, 03:24:23 pm »
Io ne ho vista una incendiarsi al 1° Dea di Gonzaga 2009. Se non ricordo male era color oro.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: MI SALVI CHI PUò!!!
« Risposta #58 il: Settembre 19, 2011, 03:26:34 pm »
Io invece ne ho sentito parlare più di una volta.... [:hello] [:hello]
Non lo avevo mai sentito, mi giunge nuova.Eppure bazzico Xm da 20 anni ormai..Vabhe', vero e' che non si finisce mai di apprendere.. ;D

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: MI SALVI CHI PUò!!!
« Risposta #59 il: Settembre 19, 2011, 03:38:56 pm »
Io ne ho vista una incendiarsi al 1° Dea di Gonzaga 2009. Se non ricordo male era color oro.

si parla di XM e nn anche di SUA MAESTA'............ [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.