poggiatesta

• 52 Risposte
  • 15681 Visite
*

Offline Citratoso

• 888
  • DS 20 Pallas '73
    • http://www.flickr.com/photos/citratoso
Re: poggiatesta
« Risposta #30 il: Ottobre 21, 2011, 09:21:50 pm »
Anche io avevo pensato di montarli per maggiore sicurezza, ma sulla ID credo siano una vera schifezza!

ID con poggiatesta?  [(vomita)]  (parere personale).

Io sono sempre per le cose originali. Ho visto che col passare del tempo ti ripagano.
Per me Tendine alla veneziana, maniglione sul cofano e poggiatesta  appesantiscono le DS, se torniamo agli anni '60 - '70 - e anche 80 dai,  quanti di questi accessori erano presenti sulle DS?  [o:o:]

se vai oggi a un raduno Fiat 500, ci sono più abarth in piazza che quelle che sono state prodotte, o sbaglio?
e io amo personalmente un'auto conservata che un fantastico restauro.
« Ultima modifica: Ottobre 21, 2011, 09:29:06 pm da Citratoso »

*

Offline ERIKKE

• 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
« Risposta #31 il: Ottobre 21, 2011, 09:23:24 pm »
Anche io avevo pensato di montarli per maggiore sicurezza, ma sulla ID credo siano una vera schifezza!

L'iDEA di montarli m'è venuta proprio pensando alla "maggior sicurezza"...

[:hello]

« Risposta #32 il: Ottobre 21, 2011, 09:23:54 pm »
al posto della.....birretta....non sarebbe meglio................... [:fiu] [:fiu] [:fiu]
Michel Le Lorrain

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #33 il: Ottobre 21, 2011, 09:28:56 pm »
ID con poggiatesta?  [(vomita)]

Infatti non li monto... ma tanto se sopravvivo a un tamponamento mi danno l'ergastolo visto che decapito il tamponatore... ;D
Giovanni                                           

*

Offline Citratoso

• 888
  • DS 20 Pallas '73
« Risposta #34 il: Ottobre 21, 2011, 09:30:00 pm »
Infatti non li monto... ma tanto se sopravvivo a un tamponamento mi danno l'ergastolo visto che decapito il tamponatore... ;D

[:clap] [:clap]

*

Offline MAMBO

• 3.864
« Risposta #35 il: Ottobre 22, 2011, 07:47:12 am »

Non ci provare.................. [(robot)] ;D [:hello]
« Ultima modifica: Ottobre 22, 2011, 07:50:24 am da MAMBO »
STEFANO

*

Offline ERIKKE

• 4.473
« Risposta #36 il: Ottobre 22, 2011, 02:42:43 pm »
Oggi ho ispezionato i sedili e sulla parte superiore ho sentito che ci sono come due fori (sotto al tessuto) che distano circa 21 cm l'uno dall'altro. Essendo la mia Dspècial del 73 am 74 saranno le predisposizioni per i poggiatesta modello piccolo? in tal caso anzichè fare dei fori ai lati dei sidili per mettere  i poggia mod. grande, ci metto quelli piccoli.

*

Offline MAMBO

• 3.864
« Risposta #37 il: Ottobre 22, 2011, 03:41:15 pm »
Oggi ho ispezionato i sedili e sulla parte superiore ho sentito che ci sono come due fori (sotto al tessuto) che distano circa 21 cm l'uno dall'altro. Essendo la mia Dspècial del 73 am 74 saranno le predisposizioni per i poggiatesta modello piccolo? in tal caso anzichè fare dei fori ai lati dei sidili per mettere  i poggia mod. grande, ci metto quelli piccoli.

Esatto.... mi sembra che tutti i sedili comunque abbiano quella predisposizione....
STEFANO

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
« Risposta #38 il: Ottobre 22, 2011, 04:20:58 pm »

Sono quelli. Ci metti due supporti di plastica nera che ti vende l'Admin  :) e poi ci piazzi sopra i petit modéle.
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #39 il: Ottobre 22, 2011, 06:34:31 pm »
io preferisco NON montarli...non si sa mai!!! ;D..........

« Ultima modifica: Ottobre 22, 2011, 06:39:11 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline ERIKKE

• 4.473
« Risposta #40 il: Ottobre 22, 2011, 07:29:25 pm »
Sono quelli. Ci metti due supporti di plastica nera che ti vende l'Admin  :) e poi ci piazzi sopra i petit modéle.
Esatto.... mi sembra che tutti i sedili comunque abbiano quella predisposizione....

[:inch]

*

Offline Citratoso

• 888
  • DS 20 Pallas '73
« Risposta #41 il: Ottobre 22, 2011, 09:51:14 pm »

[/quote]

[(birra)]

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #42 il: Ottobre 23, 2011, 12:01:20 am »

[(birra)]

......................... [(su)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

« Risposta #43 il: Ottobre 24, 2011, 02:07:06 pm »
Se dan fastidio i poggiatesta c è sempre IL DIVANO post.. [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:hello]e parecchio spazio [(fischio1)] [(fischio1)] [;)]

*

Offline Dessex

• 2.396
« Risposta #44 il: Ottobre 24, 2011, 02:40:06 pm »
Se dan fastidio i poggiatesta c è sempre IL DIVANO post.. [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:hello]e parecchio spazio [(fischio1)] [(fischio1)] [;)]

e si ma non si riesce a declinare tutto il sedile anteriore col poggiatesta.....anche se son tentato anche io dai Gran Modele......chissà forse un giorno quando sarò ricco li compro eheheheh