Mi accodo al post perché ho paturnie analoghe. Mi piacerebbe tanto sistemare il mio Squalotto (DS23 ie Pallas), perfettamente funzionante (tiè tiè!), auto che uso tutti i giorni (motore rettificato, in passato fatti diversi interventucci a iniezione, impianto elettrico, pompe varie). Purtroppo i 2 anni di fermo (a seguito di fusione motore) sono stati devastanti: la carrozzeria si è "sfogliata" e parte degli interni pure (maniglie ossidate, moquette rovinata, sedile guida rovinato). Non mi interessa l'auto da collezione (non sono il tipo), ma mi piacerebbe ridare DIGNITA' a quest'auto... Ma anche questo resta per me un sogno, non avendo un soldo
... ma con un Harley Davidson 1200 in dote che posso vendere, eheh. Se le cifre sono i 20.000 euro da qualcuno paventati, il sogno resterà tale per sempre. Ma se sono i 5.000 di Fischer, o cifre ragionevolemente superiori, ce la posso fa'! Magari al raduno di Rimini qualcuno potrà darmi delle dritte.... oppure dirmi, come faceva il MarTini quando giravo l'Italia in cerca dell'auto giusta, "lassa perde!!"