Costi per sanare una malconcia.

  • 137 Risposte
  • 40059 Visite
Re: Costi per sanare una malconcia.
« Risposta #120 il: Settembre 16, 2012, 04:34:53 pm »
Saluti a tutti!

Il sogno ritorna, ma il denaro scarseggia...  :P

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Costi per sanare una malconcia.
« Risposta #121 il: Settembre 16, 2012, 11:03:07 pm »
Saluti a tutti!

Il sogno ritorna, ma il denaro scarseggia...  :P

[size=09pt]ben tornato caro   [:hello]

non demordere, la tua piccolina sta solo aspettando che la trovi, quindi, datti da fare............   [;)]
[/size]
« Ultima modifica: Settembre 16, 2012, 11:07:07 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: Costi per sanare una malconcia.
« Risposta #122 il: Settembre 17, 2012, 07:49:12 pm »
[size=09pt]ben tornato caro   [:hello]

non demordere, la tua piccolina sta solo aspettando che la trovi, quindi, datti da fare............   [;)]
[/size]

Mi è capitato di vedere qualche occasione molto interessante in giro, ma il mio problema principale è che finché non termino alcuni lavori importanti a casa ho le mani legatissime!  [:ohoh]

*

Offline robyds

  • *
  • 9
  • dspecial 1973
Re: Costi per sanare una malconcia.
« Risposta #123 il: Ottobre 25, 2012, 07:53:01 pm »
comprati un'auto nuova!!!con la ds spendi sempre!!

*

Offline steu369

  • *****
  • 1.925
Re: Costi per sanare una malconcia.
« Risposta #124 il: Ottobre 26, 2012, 02:16:11 am »
hai perso il treno con quella di domandoscusa.-----
ado poi che fine ha fatto quella vettura?

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Costi per sanare una malconcia.
« Risposta #125 il: Ottobre 26, 2012, 07:37:01 pm »
hai perso il treno con quella di domandoscusa.-----
ado poi che fine ha fatto quella vettura?

è vero, a quella era stato fatto un lavoro ottimo. Aveva solo gli interni da rendere conformi, per il resto era d'avvero una occasione.
 [:hello]

Re: Costi per sanare una malconcia.
« Risposta #126 il: Ottobre 30, 2012, 08:27:02 pm »
hai perso il treno con quella di domandoscusa.-----
ado poi che fine ha fatto quella vettura?

Ma chissenefrega!
Ce ne sono altre in giro... e comunque non mi serve come prima auto, qualora non si fosse capito.

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Costi per sanare una malconcia.
« Risposta #127 il: Novembre 05, 2012, 09:06:33 pm »
Ma chissenefrega!
Ce ne sono altre in giro... e comunque non mi serve come prima auto, qualora non si fosse capito.

ciao secugio, ne prendiamo atto.

cmq come ti serve ti serve quella era davvero una occasione...poi di bidoni in giro ne trovi quanti ne vuoi, anche come 2° 3° 4° auto e via dicendo...

 [:hello]

*

Offline steu369

  • *****
  • 1.925
Re: Costi per sanare una malconcia.
« Risposta #128 il: Novembre 07, 2012, 08:35:32 pm »
ciao segacio...ne prendiamo atto.
qualora non si fosse capito a noi ce ne frega una mazza delle tue fregole saltuarie ed inappagate.

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: Costi per sanare una malconcia.
« Risposta #129 il: Novembre 08, 2012, 03:02:59 pm »
hai perso il treno con quella di domandoscusa.-----


Se posso permettermi, mi pare un intervento poco delicato e assolutamente inutile.

In questo forum almeno l'80% delle persone che millanta desiderio di acquistare DS ha perso almeno 10 treni...  [o:o:]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline steu369

  • *****
  • 1.925
Re: Costi per sanare una malconcia.
« Risposta #130 il: Novembre 09, 2012, 01:38:41 am »
no gianluca...
è stata la mia una risposta ''in tono''all'ultimo intervento di segugio.
in seguito al ''secugio''di erikke il ho messo segacio..... [:fiu].
diciamo che personalmente l'ultima risposta di segugio,forse io troppo sensibile,mi è parsa poco appropriata ma assolutamente la  mia perculata non voleva essere offensiva per nessuno.
come ho detto e tu hai ribadito con maggior ''finezza'molti perdono il treno.
pace e bbbbene. [:)]

*

Offline Monnezza

  • ***
  • 321
  • Civis Romulanus Sum
    • ЛОКОМОТИВ
Re: Costi per sanare una malconcia.
« Risposta #131 il: Aprile 11, 2013, 01:05:19 pm »
Mi accodo al post perché ho paturnie analoghe. Mi piacerebbe tanto sistemare il mio Squalotto (DS23 ie Pallas), perfettamente funzionante (tiè tiè!), auto che uso tutti i giorni (motore rettificato, in passato fatti diversi interventucci a iniezione, impianto elettrico, pompe varie). Purtroppo i 2 anni di fermo (a seguito di fusione motore) sono stati devastanti: la carrozzeria si è "sfogliata" e parte degli interni pure (maniglie ossidate, moquette rovinata, sedile guida rovinato). Non mi interessa l'auto da collezione (non sono il tipo), ma mi piacerebbe ridare DIGNITA' a quest'auto... Ma anche questo resta per me un sogno, non avendo un soldo [A:slurp]... ma con un Harley Davidson 1200 in dote che posso vendere, eheh. Se le cifre sono i 20.000 euro da qualcuno paventati, il sogno resterà tale per sempre. Ma se sono i 5.000 di Fischer, o cifre ragionevolemente superiori, ce la posso fa'! Magari al raduno di Rimini qualcuno potrà darmi delle dritte.... oppure dirmi, come faceva il MarTini quando giravo l'Italia in cerca dell'auto giusta, "lassa perde!!"  [:)]

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: Costi per sanare una malconcia.
« Risposta #132 il: Aprile 11, 2013, 01:16:55 pm »
Ciao Monnezza, non ti arrendere!
ovviamente in base al tuo portafogli potrai certamente ridarle la dignità che merita. documentati sui costi dei ricambi e con un po' di manualità potrai fare grandi cose!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline Monnezza

  • ***
  • 321
  • Civis Romulanus Sum
    • ЛОКОМОТИВ
Re: Costi per sanare una malconcia.
« Risposta #133 il: Maggio 15, 2014, 04:32:55 pm »
Ad ogni raduno mi ritorna il magone  :'(
Già, la manualità, come dice fabio72 (che ringrazio con colpevolissimo ritardo). Mi piacerebbe collaborare (far da solo sarebbe per me tecnicamente e logisticamente impossibile), magari aiutare a smontare, svitare, scartavetrare, scarrozzare. E soprattutto guardare: vedere com'è fatta la Dea da dentro, sapere quali sono le parti che la compongono. Chiaramente sono cose che potrei fare se i lavori fossero fatti nei dintorni di Rimini.
Alla penultima assemblea del club si era parlato di "comitati territoriali" dell'Idéesse (scusate, non ricordo più il nome esatto), dei quali quello di Rimini sembrava ormai costituito. Delle cellule locali del club: magari quella potrebbe essere (per chi come me è un po' fuori dal giro) una sede per trovare contatti, agganci, soluzioni. Però non ne ho più sentito parlare: che fine hanno fatto?

*

Offline steu369

  • *****
  • 1.925
Re: Costi per sanare una malconcia.
« Risposta #134 il: Maggio 20, 2014, 03:31:00 pm »
vabbè,ma se ho capito bene hai una vettura che funziona bene come meccanica ed idraulica.affidabile.
e questo è già molto.
resta la carrozza,il telaio,l'interno.
poco alla volta,io comincerei dal telaio nella parte bassa,poi carrozzeria in generale ed infine interni.
sono lavori entro certi limiti indipendenti,piano piano....