PRIMO??
Non succede mai... infatti, battuto sul filo di lama...
Comunque eccoci qua rientrati, bella giornata direi estiva, ottima compagnia e belle macchine.
Mi sono goduto questo raduno quasi dietro l'angolo per una volta completamente da fruitore, senza nemmeno la macchina fotografica.
Per avere sensazioni da neofita, ho preso una DS per me davvero sconosciuta, la 23ie blu delta presentata in apposito topic, che fin'ora non aveva compiuto che brevi giretti intorno alla sua cuccia.
Un po' di nervosismo all'andata, quando ho capito che il raduno non era di tutto riposo, ma il giro per arrivare al ristorante indugiava assai sulle strette stradine dell'oltrépò, e sali, e scendi, e gira, e rigira, come sapete non è il 23ie il mezzo più adatto, ma la temperatura si è sempre tenuta a livelli ottimali, per lo meno quella del motore, mentre quella del conducente raggiungeva livelli da pizza dentro il forno e malgrado continuassi ad implorare "sono cotto!" "sono cotto!" c'è voluta quasi un'ora per raggiungere l'agognata meta.
Tutto è andato a meraviglia, la vettura si è dimostrata docile e mi ha gentilmente mostrato i suoi pregi ed i suoi limiti, dove gradirebbe che io intervenissi, e dove sarà difficile ottenere di più. Mi ha anche riportato a casa in grande scioltezza, dimostrando come sempre che queste vetture migliorano da sole utilizzandole, cosicchè come premio le ho promesso al rientro quattro pantofole nuove, dal momento che quelle che monta attualmente non hanno nemmeno il requisito base, ovvero non sono TONDE, sebbene dopo ore di sole alla fine del pomeriggio saltellassero meno.
Ringrazio tutti per la compagnia e A PRESTO, il raduno del forum è alle porte...
Admin