Infilare le cuffie parapolvere scatola guida, senza divaricatore.

  • 28 Risposte
  • 8556 Visite
*

Offline bigmario

  • ****
  • 1.108
  • CITROEN for ever!!!
Re: Infilare le cuffie parapolvere scatola guida, senza divaricatore.
« Risposta #15 il: Settembre 19, 2011, 11:35:58 am »
 [:clap] Ottimo Cronio, hai usato anche le Ligarex!!!!  [:clap] Sei il n° 1  [:kiss]
Ho LHM nel sangue!

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Infilare le cuffie parapolvere scatola guida, senza divaricatore.
« Risposta #16 il: Settembre 19, 2011, 11:37:57 am »
n°2, per le ligarex è venuto a fare man bassa nel mio garage........... [:fiu] [:fiu] [:fiu]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: Infilare le cuffie parapolvere scatola guida, senza divaricatore.
« Risposta #17 il: Settembre 19, 2011, 11:50:29 am »
n°2, per le ligarex è venuto a fare man bassa nel mio garage........... [:fiu] [:fiu] [:fiu]

Tanto tu senza la pinza adatta  puoi fartici solo i bicodini.....vanitosa! [:fiu] [:hap]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Infilare le cuffie parapolvere scatola guida, senza divaricatore.
« Risposta #18 il: Settembre 19, 2011, 12:10:39 pm »
Tanto tu senza la pinza adatta  puoi fartici solo i bicodini.....vanitosa! [:fiu] [:hap]

ma chi ti ha comunicato che nn ho la pinza?
p.s. mo che ci penso sei pure stolito, mi hai fascettato, in garage da me, il raccordo del tubo aria in stoffa!!!!!!!!

 [(martell)] [(martell)] [(martell)] [(martell)] [(martell)] [(martell)] [(martell)] [(martell)] [(martell)]
« Ultima modifica: Settembre 19, 2011, 12:12:23 pm da ado »
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Infilare le cuffie parapolvere scatola guida, senza divaricatore.
« Risposta #19 il: Settembre 19, 2011, 01:40:11 pm »
Ottimo risultato Cronio, ancora complimenti!

 [:inch]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Infilare le cuffie parapolvere scatola guida, senza divaricatore.
« Risposta #20 il: Settembre 20, 2011, 03:48:36 pm »
Guarda che però eri sotto di molto, ancora con la storia della pressione gomme in parallelo.... ;D ;D

se non ricordo male MAMBO, cronio fu anche autore di uno dei topic più preziosi e memorabili di tutto il forum "Allineamento valvole gomme posteriori" by IDCronio  [(fischio1)]  ;D
« Ultima modifica: Settembre 20, 2011, 03:53:15 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.859
Re: Infilare le cuffie parapolvere scatola guida, senza divaricatore.
« Risposta #21 il: Settembre 22, 2011, 12:27:01 pm »
se non ricordo male MAMBO, cronio fu anche autore di uno dei topic più preziosi e memorabili di tutto il forum "Allineamento valvole gomme posteriori" by IDCronio  [(fischio1)]  ;D

...non mi ricordavo bene, ma volevo dire quello.......... ;D
STEFANO

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Infilare le cuffie parapolvere scatola guida, senza divaricatore.
« Risposta #22 il: Settembre 22, 2011, 12:41:15 pm »
in quelle scantonate è il N.1............ [:fiu]imbattibile!!!!!!
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: Infilare le cuffie parapolvere scatola guida, senza divaricatore.
« Risposta #23 il: Settembre 22, 2011, 12:53:39 pm »
State esagerando, ora chiamo la maestra che vi manda il bidello col bastone in mano.. [o:o:]

Prima però, vi do magnanimamente l'opportunità di reinfilarvi in topic. [^]

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.313
Re: Infilare le cuffie parapolvere scatola guida, senza divaricatore.
« Risposta #24 il: Novembre 15, 2011, 06:57:25 pm »
che cos'è il genio?? È fantasia, intuizione, decisione, e velocità di esecuzione
grandissimo davvero
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: Infilare le cuffie parapolvere scatola guida, senza divaricatore.
« Risposta #25 il: Novembre 15, 2011, 07:05:10 pm »
che cos'è il genio?? È fantasia, intuizione, decisione, e velocità di esecuzione
grandissimo davvero

Nulla in confronto al fatto di far tornare il sorriso sulla bocca di un bambino.... [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:hello]

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.886
Re: Infilare le cuffie parapolvere scatola guida, senza divaricatore.
« Risposta #26 il: Novembre 22, 2011, 11:08:12 pm »
Quello che fondamentalmente mi sfugge e per cui ho scritto dall'altra parte è perche le hai cambiate........o meglio capisco si siano rotte (evento abbastanza raro per il punto in cui stanno salvo essere state danneggiate accidentalmente da interventi in area) ma di solito quando arrivi al loro collasso naturale è quasi sempre ora anche di revisionare in toto la scatola.............o no?
Dodo

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: Infilare le cuffie parapolvere scatola guida, senza divaricatore.
« Risposta #27 il: Novembre 22, 2011, 11:48:44 pm »
Quello che fondamentalmente mi sfugge e per cui ho scritto dall'altra parte è perche le hai cambiate........o meglio capisco si siano rotte (evento abbastanza raro per il punto in cui stanno salvo essere state danneggiate accidentalmente da interventi in area) ma di solito quando arrivi al loro collasso naturale è quasi sempre ora anche di revisionare in toto la scatola.............o no?

Capisco, no Davide, come avrai letto la mia scatola guida non perdeva e non perde, ado rimase impressionato, tra l'altro, di quanto questa fosse leggera e fluida, senza punti di "rigidità".

I parapolvere erano talmente cotti da esser completamente incollati e l'effetto smeriglio della polvere poteva col tempo rovinare tutto, ecco perchè ho deciso di fare questo intervento.
Anche esteticamente adesso è un'altra cosa anche se io ce l'ho messa tutta per rovinare il lavoro appena fatto. ;D [:hello]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Infilare le cuffie parapolvere scatola guida, senza divaricatore.
« Risposta #28 il: Dicembre 09, 2011, 12:51:39 am »
ciao Cronio in questo sito ho trovato questo coso  ;D  pensi possa essere buono??? tra l'altro hanno anche tantissima altra roba...lo conosce qualcuno???

                

                                                          

                                DS21.EU:  http://www.ds21.eu/xcart11/product.php?productid=1094&cat=39&page=1
« Ultima modifica: Dicembre 09, 2011, 12:53:30 am da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.