..sono anche quelli di vino che si beve............
..
...bravo, ogni tanto bisogna fargli calare la cresta a quel galletto siculo con la sindrome di Jacky "X"...
Ora vado a raccontare le sensazioni provate a questo mio terzo raduno del forum, di fila...
Scusate intanto il ritardo ma il lavoro e un sonno che già di norma mi "ammorba" le giornate hanno avuto un picco notevole in questi giorni, già prima della partenza.
Come ricordava ado è cominciato tutto con il garage di Kalido, ma no, tutto comincia invece con la magnifica e impareggiabile accoglienza di Renato, fraterno amico ormai, un grazie immenso quindi...
La giornata di sabato poi ha avuto uno sviluppo gradevolissimo in compagnia del gruppo di citropizzari che conoscete bene e che, con grande sofferenza della mia mascella
ci hanno offerto un'ottimo pranzo il quel di LEGNANO
La guida di ado dietro di noi ha fatto vomitare un'altra volta i cagnolini di Renato...
Mi spiace non aver documentato a dovere lo sforzo profuso da Ila e tutti coloro che in cucina hanno dato il massimo per farci sentire tutti a casa, grazie mille veramente, ma ero troppo impegnato a mangiare
Quì il poverò Juillet, che in pratica non ha mangiato e dormito per due giorni..
Il risveglio, l'alba era dentro lo spiazzale..
Davanti al castello sforzesco, Cerretti si sgola per ricordare che il raduno è per sole DS-ID e..
non siamo al salone della nautica.
Vero che la Svizzera ha vinto la coppa America, ma presentarsi con una bagnarola!...
.....
...a proposito saluto Scarab che è fuggito via sgommando..
Le passeggiate...
Finalmente il bar giusto per l'aperitivo...
Fede intenta a immortalare Angelo e Fischer che limonavano..
Eccoli, al loro debutto in società, finalmente integrati con tutta la loro "pride"....
Infine i saluti con le irriducibili sisterslegs.
Ado manda messaggi subliminali a holly, fede si annoia e Renato ha un dito che gli avanza...
Ps. Saluto Ila e Maurizio (considerato che non li ho più visti) che si sono gentilmente prestati a un non tanto piacevole balletto di posti al ristorante per far spazio a dei miei nipoti e loro amici per il pranzo.
Grazie! a tutti, per averci offerto un'occasione d'incontro dedicato a questo forum.