Vorrei dire qualcosa di non banale... ma più che ringraziamenti non saprò fare.
Una bella atmosfera, fatta di amicizia e convivialità.
Alcuni mi sono passati davanti come ectoplasmi, Vince ma dov'eri? Ti ho visto un istante e poi .... ?
Altri han fatto di tutto per partecipare, come fischer che si è sciroppato 600km da solo con una Delfina non in perfettamente a posto, per poi passare mezza nottata nella mia officina a ripararsela... aspetto però un resoconto da Bologna...
Poi i "nuovi", dal Capitan Fracassa al "gruppo vacanze cuneese" con la loro curiosità ed il loro entusiasmo.
Gli amici siciliani, che non esitano prendere un aereo per venire a morire di freddo dalle nostre parti pur di passare qualche ora in compagnia...
L'onnipresente Renato, pronto a prendere le redini dell'organizzazione quando vede una scopertura, sapendosi fare ascoltare da tutti.
Il nostro Kalido, che pur essendo impegnato familiarmente ci ha voluto comunque regalare qualche momento della sua presenza e di una sua splendida DS.
Il sempre più grande "haiede", risorsa preziosa del raduno, a cui si deve il 50% del successo della manifestazione. Il suo è stato un lavoro "dietro le quinte" poco visibile ma di sostanza.
Gli artisti del sabato, Mauro, Maurizio, Ilaria, l'aiuto cuoco fischer e mia moglie Miriam, che ha passato una giornata a cucinar torte. Tutti si sono adoperati perchè il pre-raduno fosse piacevole al CRIC...
Juillet et sa famille, che hanno dato una dimensione internazionale al raduno... (si lo so, c'era anche un extracomunitario, ma vedendolo nessuno ci crede...)
SCARABEO hai gradito l'aperitivo in piazza? L'ho pensato specialmente per te ed il tuo gruppetto preferito...
Grazie a tutti quelli che ho dimenticato...
Admin