UN CONSIGLIO DA VOI CHE VE NE INTENDETE RIGUARDO DS

  • 85 Risposte
  • 15516 Visite
*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: UN CONSIGLIO DA VOI CHE VE NE INTENDETE RIGUARDO DS
« Risposta #45 il: Settembre 23, 2011, 10:56:51 am »
No, no tranquilla, ma per le foto lascia stare Renato, effettivamente l'ultima foto che ha postato lui ritrae il generale Clark che entra a Roma !

 [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
RENE' COTTON

*

Offline sissi

  • *
  • 20
Re: UN CONSIGLIO DA VOI CHE VE NE INTENDETE RIGUARDO DS
« Risposta #46 il: Settembre 23, 2011, 10:59:40 am »
Renato vedo che quel bolide ti ha messo veramente di buon umore a qualcosa serve hai visto? [(banana1)] [(banana1)]

*

Offline Lanfranto

  • ****
  • 1.165
  • ID 20 Super
    • LanfranTo.it - ID
Re: UN CONSIGLIO DA VOI CHE VE NE INTENDETE RIGUARDO DS
« Risposta #47 il: Settembre 23, 2011, 11:02:39 am »
Immagino sia questa...  [:fiu]




*

Offline sissi

  • *
  • 20
Re: UN CONSIGLIO DA VOI CHE VE NE INTENDETE RIGUARDO DS
« Risposta #48 il: Settembre 23, 2011, 11:11:40 am »
ESATTO [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] Piano basta troppi complimenti siete rimasti talmente sbalorditi che non avete piu' la forza di scrivere vi capisco.E' un gioiello che non tutti hanno la fortuna di trovare in condizioni cosi' perfette  [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
« Ultima modifica: Settembre 23, 2011, 11:24:42 am da sissi »

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: UN CONSIGLIO DA VOI CHE VE NE INTENDETE RIGUARDO DS
« Risposta #49 il: Settembre 23, 2011, 11:41:14 am »
Renato vedo che quel bolide ti ha messo veramente di buon umore a qualcosa serve hai visto? [(banana1)] [(banana1)]
Purtroppo la DIESSITEe'una malattia incu-rabbbile,ma ti fa star bene quando vedi o  guidi una DEA,qualsiasi esso sia lo stato e il modello!! ;D

Certo che il "tuo bolide"non se la passa tanto bene,mah chissa'..se e' li' da tanto tempo un motivo ci sara'.

            CMQ  [:hello]
RENE' COTTON

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.309
Re: UN CONSIGLIO DA VOI CHE VE NE INTENDETE RIGUARDO DS
« Risposta #50 il: Settembre 23, 2011, 12:11:55 pm »
Citazione
se e' li' da tanto tempo un motivo ci sara'.

ehi Renato... come stai?
purtroppo devo smentirti... ce ne sono fin troppi di bolidi che, quando sono stati parcheggiati l'ultima volta erano delle ottime macchine... ma che stanno li da anni a prendere acqua perchè "era l'auto di mio padre", perchè "è una rarissima squalo sitroen palace (o Dallas) e vale un sacco", o perchè la burocrazia...
ne conosco diverse... almeno per questa hanno il buon senso di chiedere 500 euro e te la porti via per ricambi.
Ma c'è chi chiede molto di più per molto peggio... e che un giorno si troverà a pagare qualcuno che gliela porti via col ragno...
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

Re: UN CONSIGLIO DA VOI CHE VE NE INTENDETE RIGUARDO DS
« Risposta #51 il: Settembre 23, 2011, 12:24:07 pm »
Un mio amico qualche giorno fa mi ha mandato un  video girato da lui che una in queste condizioni se non peggio veniva accesa!!! e si è anche alzata nel giro di una trentina di secondi!!! da non credere

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.350
Re: UN CONSIGLIO DA VOI CHE VE NE INTENDETE RIGUARDO DS
« Risposta #52 il: Settembre 23, 2011, 12:27:31 pm »
Quella vettura è distrutta, devo avere le foto anche degli interni da qualche parte... [(muro)] [(muro)] [(muro)]

Ps. ma pensate che se fosse stata dalle mie parti l'avrei presa... [^] ;D

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: UN CONSIGLIO DA VOI CHE VE NE INTENDETE RIGUARDO DS
« Risposta #53 il: Settembre 23, 2011, 12:27:59 pm »
ehi Renato... come stai?
purtroppo devo smentirti... ce ne sono fin troppi di bolidi che, quando sono stati parcheggiati l'ultima volta erano delle ottime macchine... ma che stanno li da anni a prendere acqua perchè "era l'auto di mio padre", perchè "è una rarissima squalo sitroen palace (o Dallas) e vale un sacco", o perchè la burocrazia...
ne conosco diverse... almeno per questa hanno il buon senso di chiedere 500 euro e te la porti via per ricambi.
Ma c'è chi chiede molto di più per molto peggio... e che un giorno si troverà a pagare qualcuno che gliela porti via col ragno...

 [:hello] [:hello] [:hello]

Si ok,500 euro e' un bel prendere pero' mi sembra che da queste foto, si riesca a salvare ben poco,vetri?paraurti?cerchi?purtroppo non
posso essere alquanto sicuro se prima non vedo e tocco con mano,
e poi stiamo parlando di un break con altre caratteristiche e forme diverse.
RENE' COTTON

*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re: UN CONSIGLIO DA VOI CHE VE NE INTENDETE RIGUARDO DS
« Risposta #54 il: Settembre 23, 2011, 12:30:18 pm »
questa macchina mi pare fosse in vendita due o tre anni fa, su vari siti internet, giusto??

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.350
Re: UN CONSIGLIO DA VOI CHE VE NE INTENDETE RIGUARDO DS
« Risposta #55 il: Settembre 23, 2011, 12:37:47 pm »
Yes!...in pratica ti vende i documenti...

*

PieroChevron

Re: UN CONSIGLIO DA VOI CHE VE NE INTENDETE RIGUARDO DS
« Risposta #56 il: Settembre 23, 2011, 03:19:05 pm »
 [:crazy] [:crazy] [:crazy]...ciao ragazzi io la conosco benissimo perchè lo toccata ed accarezzata........ha solo bisogno di essere restaurataaaaaaa tutta....è una DS 20 break e come tutte le break è marcia dietro ecc....ci vuole tempo pazienza e un po di soldini..........latarga è bianca i documenti sono a posto,bisogna rimboccarsi le maniche ed allungare le mani e lavorarci........500 euro sono ooooooo rispetto ha cio che si compra.....forza sissiiiiiiiiiiiiiiiii...............io direi provare per credere............siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e benvenuta nel piu pazzo forum  ideesseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....................pierochevron

*

Offline sissi

  • *
  • 20
Re: UN CONSIGLIO DA VOI CHE VE NE INTENDETE RIGUARDO DS
« Risposta #57 il: Settembre 23, 2011, 03:30:01 pm »
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE PIERO mi hai tirato su' di morale.Quanto tempo fa ti e' capitato di vederla? [:clap] [:clap] [:clap] [:hello]

*

PieroChevron

Re: UN CONSIGLIO DA VOI CHE VE NE INTENDETE RIGUARDO DS
« Risposta #58 il: Settembre 23, 2011, 05:19:35 pm »
 [:color] [:color]...sissi circa due anni fa...comunque nulla è cambiato....è    pierochevron

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: UN CONSIGLIO DA VOI CHE VE NE INTENDETE RIGUARDO DS
« Risposta #59 il: Settembre 23, 2011, 08:33:17 pm »
comunque nulla è cambiato....

...a parte altri due anni in mezzo a un campo... [o:o:]

Sissi, per fortuna di DS in Italia ce ne sono ancora molte, il mio consiglio è di lasciar perdere quel rottame a meno che tu non abbia 25-30000 euro per rimetterla in strada.
E anche così avresti un'auto senza targa originale, tanto per dire una cosa cui personalmente tengo moltissimo  [;)]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!