UN CONSIGLIO DA VOI CHE VE NE INTENDETE RIGUARDO DS

  • 85 Risposte
  • 15518 Visite
*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: UN CONSIGLIO DA VOI CHE VE NE INTENDETE RIGUARDO DS
« Risposta #60 il: Settembre 23, 2011, 09:00:23 pm »
concordo pienamente con quanto detto da Barda, lassa perdiri!!!!!!!!!

NN ascoltare i matti sena speranza!!!!!!!!!!!





 
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.


*

Offline sissi

  • *
  • 20
Re: UN CONSIGLIO DA VOI CHE VE NE INTENDETE RIGUARDO DS
« Risposta #62 il: Settembre 24, 2011, 10:54:51 am »
 [:hello] Lo stavo vedendo ma purtroppo non c'e' la foto chissa' se si tratta della stessa voglio provare a telefonare GRAZIE [:clap] [:clap] [:hello] CIAO

Re: UN CONSIGLIO DA VOI CHE VE NE INTENDETE RIGUARDO DS
« Risposta #63 il: Settembre 24, 2011, 11:18:40 am »
Si, ma se tu potessi arrivare a quelle in vendita sulla parte bassa dello stesso sito (quelle che vanno da 7000 a 7900 € ) sarebbe meglio. Non sono delle Break, ma sono sempre delle DEE!
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline sissi

  • *
  • 20
Re: UN CONSIGLIO DA VOI CHE VE NE INTENDETE RIGUARDO DS
« Risposta #64 il: Settembre 24, 2011, 11:24:39 am »
Ciao sai Davide il problema e' che non ho quella cifra tutta insieme purtroppo sono meravigliose ma attualmente non me lo posso permettere  :'( :'( [:hello]

Re: UN CONSIGLIO DA VOI CHE VE NE INTENDETE RIGUARDO DS
« Risposta #65 il: Settembre 24, 2011, 11:35:37 am »
Ciao Sissi, purtroppo lo so. Ci son passato anch'io  ;D ;D ;D
Un consiglio, fai bene i conti, vedi dove puoi arrivare (considerando anche le spese del passaggio di proprietà) e con pazienza naviga su internet in tutti i siti possibili ed immaginabili prima o poi troverai il giusto compromesso.
Almeno a me è capitato così.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: UN CONSIGLIO DA VOI CHE VE NE INTENDETE RIGUARDO DS
« Risposta #66 il: Settembre 24, 2011, 09:46:09 pm »
Ciao sai Davide il problema e' che non ho quella cifra tutta insieme purtroppo sono meravigliose ma attualmente non me lo posso permettere  :'( :'( [:hello]

Sissi, c'è una DS nero targato Pistoia in vendita a Padova per poco più di 6000 euro.
Ora non trovo il link, ma se ne è parlato anche ultimamente nel topic su Ebay.
Dalle foto non sembra malaccio, potrebbe essere una buona idea, a quel prezzo -tra i 6 e i 7000- ogni tant ancora si trova qualcosa di decente.

E poi c'è anche la DSuper verde targata Palermo, per quella chiedi ad Ado.
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: UN CONSIGLIO DA VOI CHE VE NE INTENDETE RIGUARDO DS
« Risposta #67 il: Settembre 24, 2011, 09:52:26 pm »
E poi c'è questa che secondo me, vista così, a parte quegli interni orrendi, potrebbe non essere male:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=199751512
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline stefano65

  • ****
  • 1.577
Re: UN CONSIGLIO DA VOI CHE VE NE INTENDETE RIGUARDO DS
« Risposta #68 il: Settembre 24, 2011, 10:51:49 pm »
E poi c'è questa che secondo me, vista così, a parte quegli interni orrendi, potrebbe non essere male:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=199751512

Niente male davvero, se di meccanica fosse accettabile, potrebbe essere un buon prezzo, ha anche i documenti originali..

Re: UN CONSIGLIO DA VOI CHE VE NE INTENDETE RIGUARDO DS
« Risposta #69 il: Settembre 25, 2011, 01:39:50 pm »
E poi c'è questa che secondo me, vista così, a parte quegli interni orrendi, potrebbe non essere male:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=199751512
sto proprio studiando con fatica, non conoscendo un akka di francese "le nuancier"....quando parli di interni orrendi vuoi dire rifatti non conforme all'originale? non originali?.. [:hello]grazie

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: UN CONSIGLIO DA VOI CHE VE NE INTENDETE RIGUARDO DS
« Risposta #70 il: Settembre 25, 2011, 01:52:31 pm »
sto proprio studiando con fatica, non conoscendo un akka di francese "le nuancier"....quando parli di interni orrendi vuoi dire rifatti non conforme all'originale? non originali?.. [:hello]grazie

esatto, non conformi e non originali....
 [:hello]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: UN CONSIGLIO DA VOI CHE VE NE INTENDETE RIGUARDO DS
« Risposta #71 il: Settembre 25, 2011, 05:27:40 pm »
ehi Renato... come stai?
purtroppo devo smentirti... ce ne sono fin troppi di bolidi che, quando sono stati parcheggiati l'ultima volta erano delle ottime macchine... ma che stanno li da anni a prendere acqua perchè "era l'auto di mio padre", perchè "è una rarissima squalo sitroen palace (o Dallas) e vale un sacco", o perchè la burocrazia...
ne conosco diverse... almeno per questa hanno il buon senso di chiedere 500 euro e te la porti via per ricambi.

Ma c'è chi chiede molto di più per molto peggio... e che un giorno si troverà a pagare qualcuno che gliela porti via col ragno...

                   
« Ultima modifica: Settembre 25, 2011, 05:44:46 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: UN CONSIGLIO DA VOI CHE VE NE INTENDETE RIGUARDO DS
« Risposta #72 il: Settembre 25, 2011, 05:33:16 pm »
esatto, non conformi e non originali....
 [:hello]
Approfitto per chiedere una cosa anche se sono fuori topic, .... magari aprirei un topic che esiste gia' ma che non riesco a trovare .vorrei capire se riesco a districarmi correttamente su "le nuancier" usando come parametro l'anno modello 1975

A- ds pallas e ds confort avevano di serie i sedili in tessuto/velluto e rispettivamente avevano come optional il cuoio e il targa... a proposito il targa e' la finta pelle? [:I]
B- mai e poi mai una DS o d di colore blanc meije avrebbe potuto avere i sedili targa color tabacco ad esclusione del pallas che poteva averli in cuoio color tabacco come optional

domanda... perche' quello che nel ds confort  e' optional cioe' il targa diventa di base nelle versioni d
C- se anche avessi voluto non avrei potuto scegliere sedili in velluto per una d Blanc meije
...ripeto il francese non lo mastico e in un taduttore online mi da per pavillon, tra le tante, padiglione.... [:I] [:help]...grazie

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: UN CONSIGLIO DA VOI CHE VE NE INTENDETE RIGUARDO DS
« Risposta #73 il: Settembre 25, 2011, 05:38:37 pm »
Ciao sai Davide il problema e' che non ho quella cifra tutta insieme, purtroppo sono meravigliose ma attualmente non me lo posso permettere  :'( :'( [:hello]

scusa la schiettezza sissi ma se non hai molto ( come tantissimi di noi purtroppo ) che pensi di fare a quella break una volta acquistata??? guarda che se hai una bacchetta magica lo devi dire a noi fratelloni del forum!!! dovrei chiederti un 2 - 3.000 desideri  ;D

                                                                                              

concodo con ado e barda..... lassa perdiri!!!!!!!!! inizia a mettere da parte qualche soldino e aspetta il momento giusto
« Ultima modifica: Settembre 25, 2011, 05:43:01 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: UN CONSIGLIO DA VOI CHE VE NE INTENDETE RIGUARDO DS
« Risposta #74 il: Settembre 26, 2011, 04:38:03 pm »
Sissy comprala,col tempo la puoi rimettere in strada,auguri