ciao mentre sei li a lavorarci se non l,hai fatto ancora cambia il filtro nell'elettrovalvola e svuota il polmone dalle impurità che si accumulano c'e una vite di spurgo e normalmente esce un liquido denso scuro, sono due cose che spesso nessuno fa neanche quando le porti nelle officine. Come ti hanno gia detto parzializza l' aria sul filtro e poi devi regolare sia dalla vite sul polmone che su quella a monte del carburatore, e ogni volta fai un giro e provi, conta che cambiando temperatura e umidità a gas lo avverti di piu se e troppo devi toccare un po le regolazioni.
Ho spurgato il polmone già la scorsa settimana. Ho fatto scaldare bene il motore, quindi il polmone, in modo da rendere ben fluido quella specie di olio. In realtà ne è uscito poco.
Filtro sull'elettrovalvola? non saprei dove trovarlo.
In questa foto si vede la valvola in alto a sinistra...
quale sarebbe il filtro?
Ma magari lo faccio fare al meccanico che ha rifatto il bombolone GPL, in zona polmone si sente un pò di puzza di gas, faccio dare un'occhiata.
Per quanto riguarda la parte elettrica le candele sono nuove, le puntine no ma hanno pochi km.
Comunque strattona poco e niente da quando ho chiuso bene la seconda farfalla, grazie al consiglio del buon haiede
Fabio