QUESTIONI DI BUROCRAZIA O INTERESSI?

  • 29 Risposte
  • 3992 Visite
Re: QUESTIONI DI BUROCRAZIA O INTERESSI?
« Risposta #15 il: Settembre 27, 2011, 11:00:03 am »
E tu invece, come hai risolto?

Ps. Complimenti a Gennaro per la tenacia, spesso queste cose sfiancano....

Io pago 190€ l'anno per 3 mezzi. (auto,moto e vespe) tramite un broker di Torino.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: QUESTIONI DI BUROCRAZIA O INTERESSI?
« Risposta #16 il: Settembre 27, 2011, 11:25:59 am »
Io pago 190€ l'anno per 3 mezzi. (auto,moto e vespe) tramite un broker di Torino.

Ok, ma il RIASC?

*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.727
    • IDéeSse Club
Re: QUESTIONI DI BUROCRAZIA O INTERESSI?
« Risposta #17 il: Settembre 27, 2011, 12:21:23 pm »
Ok, ma il RIASC?


Il riasc ha due convenzioni una con Sara Vintage (che l'IDéeSse non consiglia, vai a vedere nel topic apposito dove la questione è stata ampiamente sviscerata e spiegata) e una con la RAS.

Per il resto delle convenzioni, l'IDéeSse, (come il 2Cv o altri Club) si muove autonomamente per trovare convenzioni per i propri Soci come spiegava Martini qualche post fa, proprio su questo topic.
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: QUESTIONI DI BUROCRAZIA O INTERESSI?
« Risposta #18 il: Settembre 27, 2011, 12:45:42 pm »
Il riasc ha due convenzioni una con Sara Vintage (che l'IDéeSse non consiglia, vai a vedere nel topic apposito dove la questione è stata ampiamente sviscerata e spiegata) e una con la RAS.

Per il resto delle convenzioni, l'IDéeSse, (come il 2Cv o altri Club) si muove autonomamente per trovare convenzioni per i propri Soci come spiegava Martini qualche post fa, proprio su questo topic.

Si Ilaria, ricordo il topic in questione e conosco la convenzione con la RAS, volevo solo capire cosa Davide ha sottoscritto. [:hello]

Re: QUESTIONI DI BUROCRAZIA O INTERESSI?
« Risposta #19 il: Settembre 27, 2011, 03:38:05 pm »
Ok, ma il RIASC?


Non chiedono iscrizioni o federazioni ASI, Riasc e robe del genere. A parte i soliti documenti (fotocopia del libretto, Foglio complementare o CdP, Documento di identità) la fotocopia della tessera del Club di appartenenza. Naturalmente dell'anno in corso.
Puoi circolare tutti i giorni, usufruisci di assistenza legale,in caso di sinistro e del carro attrezzi in caso si rimanga in mezzo alla strada. Insomma, una polizza completa, credo.
Ah! e la possibilità di inserire altri 3 guidatori.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: QUESTIONI DI BUROCRAZIA O INTERESSI?
« Risposta #20 il: Settembre 27, 2011, 03:41:18 pm »
Credo che Cronio ti stia chiedendo qual'è la compagnia: Royal Sun Alliance, giusto?

Re: QUESTIONI DI BUROCRAZIA O INTERESSI?
« Risposta #21 il: Settembre 27, 2011, 03:46:16 pm »
Si Maurizio, infatti.

 ;D ;D Ma lo volevo far soffrire ancora un pò.  >:D >:D >:D  ;D ;D ;D .
Il Broker come sappiamo è Bartolini e Mauri.
« Ultima modifica: Settembre 27, 2011, 03:57:27 pm da Davide2009 »
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: QUESTIONI DI BUROCRAZIA O INTERESSI?
« Risposta #22 il: Settembre 27, 2011, 04:43:43 pm »
 ;D..grazie!

Sinceramente la cosa mi interessa assai. [^] [:hello]

Re: QUESTIONI DI BUROCRAZIA O INTERESSI?
« Risposta #23 il: Settembre 27, 2011, 04:53:33 pm »
 ;D ;D
 Come dicevo prima la Bartolini e Mauri (011/20 51 555) lavora con diverse compagnie e la polizza ramo storico la offre con la RSA.
Il premio annuo è di 190€ fino a tre mezzi
210 (o 215 nn ricordo bene) fino a 5 mezzi.
Non richiede Asi,Riasc Registro Fiat, Lancia e chi più ne ha più ne metta.
E' sufficiente una normale tessera di un normale Club (regolarmente registrato)
Insomma tutto ciò che ho prima detto.

Se gli telefoni chiedi del Sig. Giorgio e se vuoi puoi anche fargli il mio nome..........................e vedrai come ti manda a fare in c...o  ;D ;D ;D
A parte gli scherzi puoi dirgli pure il mio nome che mi ha chiamato fino a stamattina per comunicarmi alcune cose.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: QUESTIONI DI BUROCRAZIA O INTERESSI?
« Risposta #24 il: Settembre 27, 2011, 05:16:47 pm »
 [(su)] [:kiss] [:hello]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: QUESTIONI DI BUROCRAZIA O INTERESSI?
« Risposta #25 il: Settembre 28, 2011, 09:16:30 am »
Sono il solito cazzone di due metri, è tutto scritto a chiare lettere sul Quì informa: http://www.archiviostoricocitroen.info/IDeeSse/QI/QI02giugno2011.pdf

E c'è anche una mail per info: assistenzarca@ideesse.it

Mentre è bene ricordare che il GRUPPO AMBROSI non c'è più. [:hello]
« Ultima modifica: Settembre 28, 2011, 09:19:40 am da IDcronio »

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club

*

Offline cristiano

  • *****
  • 1.786
Re: QUESTIONI DI BUROCRAZIA O INTERESSI?
« Risposta #27 il: Settembre 28, 2011, 12:35:42 pm »
Scusate, chiedo un'informazione su questa mail: assistenzarca@ideesse.it

Si parla con l'Ideesse club, o con Arca assicurazioni? Ci sono per caso nuove proposte assicurative da proporre?

Citroen DLuxe 1972
Citroen XM 16 VSX 1998

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: QUESTIONI DI BUROCRAZIA O INTERESSI?
« Risposta #28 il: Settembre 28, 2011, 12:46:06 pm »
Scusate, chiedo un'informazione su questa mail: assistenzarca@ideesse.it

Si parla con l'Ideesse club, o con Arca assicurazioni? Ci sono per caso nuove proposte assicurative da proporre?



Proviamo così:

"assistenzarca@ideesse.it" = "asistenza R.C.A. presso IDéeSse.it" = "assisentenza per l'r.c.a. dall'IDéeSe Club", l'unica arca che conosco è quella di Noé.

Se leggi l'ultima posta che hai ricevuto dal club, scoprirai che si tratta di un nuovo servizio dato dal Club (grazie alla disponibilità della socia Manuela Lanzoni) agli iscritti all'IDéeSse che si trovano in difficoltà per il rinnovo della polizza RCA. Uno sorta di sportello di consulenza riservato agli iscritti IDéeSse.

Le nuove convenzioni sono comunicate direttamente ai Soci, non pubblicizzate sulle aree pubbliche del forum.

Ricordo, dovesse ancora servire, che l'iscrizione all'IDéeSse non serve solo per pagare poco d'assicurazione e che il Club è molto altro.

 [:hello]

*

Offline cristiano

  • *****
  • 1.786
Re: QUESTIONI DI BUROCRAZIA O INTERESSI?
« Risposta #29 il: Settembre 28, 2011, 02:35:08 pm »
Ok ok grazie.
Chiedo perché già usufruisco per le auto normali della Arca assicurazioni (o se preferiamo Arcassicurazioni...) già abbastanza vantaggiosa (si stipula agli sportelli bancari delle banche con questa convenzionate) e qualcuno mi ha detto di una prossima estensione anche alle polizze autostoriche.
Citroen DLuxe 1972
Citroen XM 16 VSX 1998