perche non ci caschiamo anche noi .... ??????

  • 12 Risposte
  • 3191 Visite
perche non ci caschiamo anche noi .... ??????
« il: Settembre 26, 2011, 03:38:33 pm »
Ho letto il topic di ADMIN su Brunoide .... sono rimasto senza parole, veramente grande.
Invidio da morire tutti quelli che possono scendere da casa e, facendo pochi km, arrivare in Francia per avere queste avventure. E' qualcosa che ho sempre voluto fare. Per questo chiedo a tutti coloro che, come me, siamo giu al SUD possiamo organizzarci anche noi e fare una cosa del genere?
Riempiamo un paio di auto e ci facciamo un 4 giorni in Francia a caccia di DS. Metto subito a disposizione l'auto familiare (FIAT CROMA) quindi altri 4 posso tranquillamente trasportarli. Vivere un'esperienza cosi non è come leggerla. Fatevi avanti sono sicuro che non spenderemo molto e ci possiamo divertire tanto. Ci facciamo un programma e cerchiamo di portare a casa anche noi una DEA.
fatevi sotto.
Ciao

Re: perche non ci caschiamo anche noi .... ??????
« Risposta #1 il: Settembre 26, 2011, 03:42:18 pm »
Ho letto il topic di ADMIN su Brunoide .... sono rimasto senza parole, veramente grande.
Invidio da morire tutti quelli che possono scendere da casa e, facendo pochi km, arrivare in Francia per avere queste avventure. E' qualcosa che ho sempre voluto fare. Per questo chiedo a tutti coloro che, come me, siamo giu al SUD possiamo organizzarci anche noi e fare una cosa del genere?
Riempiamo un paio di auto e ci facciamo un 4 giorni in Francia a caccia di DS. Metto subito a disposizione l'auto familiare (FIAT CROMA) quindi altri 4 posso tranquillamente trasportarli. Vivere un'esperienza cosi non è come leggerla. Fatevi avanti sono sicuro che non spenderemo molto e ci possiamo divertire tanto. Ci facciamo un programma e cerchiamo di portare a casa anche noi una DEA.
fatevi sotto.
Ciao

forse ti è sfuggito il mio post,ti ho detto che sono avellinese e avrei piacere di conoscere le tue DS!!!
tra l'altro, per quanto riguarda la Francia, io lì ci sono nato,quindi.......
 [:hello]
Michel Le Lorrain

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: perche non ci caschiamo anche noi .... ??????
« Risposta #2 il: Settembre 26, 2011, 03:43:13 pm »
Ho letto il topic di ADMIN su Brunoide .... sono rimasto senza parole, veramente grande.
Invidio da morire tutti quelli che possono scendere da casa e, facendo pochi km, arrivare in Francia per avere queste avventure. E' qualcosa che ho sempre voluto fare. Per questo chiedo a tutti coloro che, come me, siamo giu al SUD possiamo organizzarci anche noi e fare una cosa del genere?
Riempiamo un paio di auto e ci facciamo un 4 giorni in Francia a caccia di DS. Metto subito a disposizione l'auto familiare (FIAT CROMA) quindi altri 4 posso tranquillamente trasportarli. Vivere un'esperienza cosi non è come leggerla. Fatevi avanti sono sicuro che non spenderemo molto e ci possiamo divertire tanto. Ci facciamo un programma e cerchiamo di portare a casa anche noi una DEA.
fatevi sotto.
Ciao

mi piacerebbe tanto, solo solo per dare fuoco alle mie conoscenze in materia, e quindi conferme alle mie eventuali conoscenze............ [:fiu] [:fiu] [:fiu]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: perche non ci caschiamo anche noi .... ??????
« Risposta #3 il: Settembre 26, 2011, 03:45:29 pm »
troppo coinvolgente questo topo, cercherò di starci alla larga il più possibile............ [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]

 [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: perche non ci caschiamo anche noi .... ??????
« Risposta #4 il: Settembre 26, 2011, 04:02:55 pm »
dai Ado non dire cosi ... comunque vada ci sarà da divertirsi .... perchè non farlo? tutti insiame siamo una gran forza e niente ci può far paura .... basta avere IDCronio e gli attrezzi giusti possiamo portarci a casa quello che vogliamo .....

Re: perche non ci caschiamo anche noi .... ??????
« Risposta #5 il: Settembre 26, 2011, 04:28:29 pm »
ho già trovato un carrello a due assi per portare giù al SUD il risultato della caccia. Quindi adesso bisogna solo raccogliere le ADO-sioni.
Ottobre è il mese giusto ... mentre le foglie cadono .... un fiore può risorgere.
La caccia è aperta!!!!!!!!!

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: perche non ci caschiamo anche noi .... ??????
« Risposta #6 il: Settembre 26, 2011, 05:46:56 pm »
ho già trovato un carrello a due assi per portare giù al SUD il risultato della caccia. Quindi adesso bisogna solo raccogliere le ADO-sioni.
Ottobre è il mese giusto ... mentre le foglie cadono .... un fiore può risorgere.
La caccia è aperta!!!!!!!!!

 [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline steu369

  • *****
  • 1.925
Re: perche non ci caschiamo anche noi .... ??????
« Risposta #7 il: Settembre 26, 2011, 06:37:27 pm »
io per la mia ho appunto fatto cosi'.
una zingarata, non avendo compagnia specifica ho coinvolto mia moglie che molto non si è divertita.
ho guardato diverse offerte,mi sono messo in contatto e ho fatto un itinerario,girando e verificando in diversi giorni di viaggio.
ho cercato comunque un'auto buona che garantisse 2000 km del ritorno sulle sue ruote.
avventura nell'avventura.

Re: perche non ci caschiamo anche noi .... ??????
« Risposta #8 il: Settembre 26, 2011, 10:16:52 pm »
Io e' una cosa che vorrei fare,anzi prima o poi la faro'.Ad oggi il tempo e i soldi me lo hanno impedito e sopratutto il posto per tenere al coperto il frutto del viaggio [:clap]

 [:hello]
VIVA VIVA VIVA!!!

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: perche non ci caschiamo anche noi .... ??????
« Risposta #9 il: Settembre 26, 2011, 10:23:00 pm »
Io e' una cosa che vorrei fare,anzi prima o poi la faro'.Ad oggi il tempo e i soldi me lo hanno impedito e sopratutto il posto per tenere al coperto il frutto del viaggio [:clap]

 [:hello]

 e come se fosse una pandemia............. [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline palmi

  • ****
  • 957
Re: perche non ci caschiamo anche noi .... ??????
« Risposta #10 il: Settembre 26, 2011, 10:36:29 pm »
Questa è una cosa troppo allettante, il problema sono le mogli che................................

*

Offline steu369

  • *****
  • 1.925
Re: perche non ci caschiamo anche noi .... ??????
« Risposta #11 il: Settembre 27, 2011, 10:54:35 pm »
nel mio caso la moglie l'ho coinvolta a fatica in quanto avrebbe riportato il mezzo ion italia nel caso di un acquisto.
a suo tempo avevo chiesto se c'era qualcuno del forum disposto ad accopmpagnarmi nel periodo della settimana fra natale e capodanno.
coraggio miei prodi.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: perche non ci caschiamo anche noi .... ??????
« Risposta #12 il: Ottobre 02, 2011, 06:33:44 pm »
idea pazza e quindi deliziosa gianfry  [(su)].....un solo problema....come ce lo metti cronio nella croma [(uhmuhm)]
o pensavi di utilizzare il carrello a 2 assi [(fischio1)]

                               ..................... ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.