SERRATURA MANIGLIA...

• 17 Risposte
  • 4180 Visite
SERRATURA MANIGLIA...
« il: Ottobre 04, 2011, 01:20:05 pm »
MA che sfiga,mi spiegate xchè ogni volta che aggiusto o cambio qualcosa,poco dopo si rompe qualcos altro???Anche se si tratta di cazzatine..
Ma veniamo a noi...ieri chiudo la porta(lato guida anteriore,maniglie ultimo tipo)e tac non sta chiusa,serratura int. e est funzionano,la chiave anche,smontato il pannello ho trovato una mollettina 2 cm di lunghezza all interno della porta.
Ho provato a togliere le tre viti sul bordo della porta,pensando bastasse,ma mi sa che devo smontare tutto,prima di fare danni,qualcuno mi più dare una dritta..come si smonta,è una pallas,ma credo siano tutte uguali
si troveranno ste mollettine o dovrò allungare un pò la mia,si è rotta propio la curva dove va agganciata,dove non sò xchè non si vede così
Non dovrò mica smontare il vetro????
 [:inch] [:inch] [:inch]
 [:hello]

*

Offline sting64

• 1.138
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
Re: SERRATURA MANIGLIA...
« Risposta #1 il: Ottobre 04, 2011, 02:20:23 pm »
una mollettina nuova credo di averla da qualche parte

*

Offline bazz

• 1.223
  • Scrive Roland Barthes
« Risposta #2 il: Ottobre 04, 2011, 04:10:30 pm »

il vetro no il pannello ovviamente si...

[:hello]
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

*

Offline fabio72

• 2.593
« Risposta #3 il: Ottobre 04, 2011, 07:04:23 pm »
Spiacente per te (mi è accaduta la stessa cosa) ma temo che dovrai smontare almeno una guida del vetro...a meno di non esser un contorzionista!!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

« Risposta #4 il: Ottobre 04, 2011, 09:23:31 pm »
una mollettina nuova credo di averla da qualche parte
Hai una mollettina nuovaaaaaaaaaaaaa????? [A:slurp] [A:slurp]
Spiacente per te (mi è accaduta la stessa cosa) ma temo che dovrai smontare almeno una guida del vetro...a meno di non esser un contorzionista!!
Infatti immaginavo dovessi smontare la guida,quella verso la serratura,ho tolto il dado da 11 ma non muove,mi sai dire cosa smontare ancora?volevo ancora godermela con ste belle giornate,che odio,fino a lunedì non riuscirò a fare niente,xò se sò di preciso dove mettere le mani... [:fiu] [:fiu]
Xò quanto la amo quando mi fà incazzare,già mi godo il momento che la richiuderò(al limite saldo la porta come il GENERALE LEE [:D])

« Risposta #5 il: Ottobre 04, 2011, 09:33:11 pm »
Scusate se vado fuori tema.....
Stefano(STING64) allora com è andata al sestriere-montecarlo?Si è comportata bene la DEA? fotine non ce ne fai vedere???? [:fiu] [:fiu] [:fiu]

*

Offline fabio72

• 2.593
« Risposta #6 il: Ottobre 04, 2011, 09:59:58 pm »
Prima di tutto i dadi da togliere sono due, guardando il taglio della portiera sono praticamente sotto i tappi di gomma.
Poi devi far fare un mezzo giro al vetro...mi spiego meglio...devi sganciare il vetro dalle leve della macchinetta alzavetro e inclinarlo verso il muso dell'auto in modo da liberare la guida.

Quando rimetterai la giuda, non perdere le rondelle di spessore, mi raccomando!

Niente paura, con un po' di calma è piu' facile a farsi che a dirsi!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

« Risposta #7 il: Ottobre 04, 2011, 10:07:30 pm »
AAAAAAAAhhh,grazie,infatti avevo tolto anche quello superiore(dadino),ma quando ho visto che il vetro allentato il dado si è girato un pò in avanti,prima di fare danni ho rimesso le viti e mi sono fermato...
Spero di avere tempo prima possibile
GRASSIE MILLE
 [(birra)] [(abbraccio)] [:hello] [:hello]

*

Offline sting64

• 1.138
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
« Risposta #8 il: Ottobre 05, 2011, 02:04:47 pm »
parto domani per sestriere, qui il topic : "6 – 9 ottobre 2011: 4a edizione "MONTECARLO -SESTRIERE" lo trovi su manifestazioni e raduni, altrimenti ci dicono che siamo fuori tema.
comunque se ti serve la molletta te la posso cercare, so esattamente dov'è ma fino a domenica 16 non vado in campagna, dove tengo i ricambi.

« Risposta #9 il: Ottobre 06, 2011, 10:00:37 pm »
Ops... [V] [V]
X la molletta vedo se riesco ad aggiustarmi in qualche modo,ho troppa voglia di usarla....
Grazie

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #10 il: Ottobre 06, 2011, 10:18:42 pm »
Ops... [V] [V]
X la molletta vedo se riesco ad aggiustarmi in qualche modo,ho troppa voglia di usarla....
Grazie

se vuoi ti do' lo stendibiancheria appena comprato al carrefur.. 8)
RENE' COTTON

« Risposta #11 il: Ottobre 06, 2011, 10:40:24 pm »
Ridi ridi,sia mai che non riesci più a chiudere il  tettino e inizia a piovere [:fiu] [:fiu] guarda le previsioni [:fiu]....ma solo sulla tua testa non sui bellissimi interni...
non sai che odio non poterla usare e non avere tempo x smontarla [(ufff)]
 [:hello] [:hello]

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #12 il: Ottobre 06, 2011, 10:43:31 pm »
Ridi ridi,sia mai che non riesci più a chiudere il  tettino e inizia a piovere [:fiu] [:fiu] guarda le previsioni [:fiu]....ma solo sulla tua testa non sui bellissimi interni...
non sai che odio non poterla usare e non avere tempo x smontarla [(ufff)]
 [:hello] [:hello]

ha ha ha..fai come me,due Dee e ti sistemi. [:love]  [:clap]
RENE' COTTON

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #13 il: Ottobre 06, 2011, 11:18:55 pm »
du gust is megl che uan!

« Risposta #14 il: Ottobre 08, 2011, 09:41:38 pm »
ha ha ha..fai come me,due Dee e ti sistemi. [:love]  [:clap]
Il solito capitalista... [:fiu] [:fiu]

COMUNQUE........... [(ola1)] [(ola1)]
Ce l ho FATTAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!tolto serratura a quella che ho x i pezzi,tolto la mia,cambio di molletta e via......
Come al solito tirato giù non pochi santi [:fiu] [:fiu],figuriamoci se non poteva avere una serratura un pò meno BASTARDA da togliere,xò poi dopo aver montato tutto,lavata asciugata e stirata,è stata una GODURIA PURA andare a fare l aperitivo con lei,dopo  4 giorni di astinenza....
Grazie a tutti... [:hello]