Non è questione di sensibilità o no, ma di ruoli e di regole.
Se pensi che qui ci sia un "padre padrone" non hai capito molto, ci sono io senz'altro a prender legnate, ci sono i moderatori a condividerle, c'è il direttivo del club e ci sono gli utenti che civilmente si confrontano con noi sulla gestione ma in privato.
Bluto ha dato al forum la sua passione come molti altri, e di questo lo ringrazio. È la tua passione che ti ha permesso di creare amicizie con cui condividere le esperienze, simpatie e purtroppo antipatie, in questo caso verso l'Admin, me ne dispiaccio. Ma il forum rimane un forum tematico, perchè tocca solo un aspetto della vita che riguarda una passione del tempo libero. Ogni giorno ci sono lutti, guerre, terremoti e mille eventi da cui la nostra sensibilità può essere colpita, in rete ci sono migliaia di posti ove discuterne, mentre qui si viene quando si vuole dire qualcosa su una creazione dell'ingegno umano, in questo caso una vettura, oppure sulle persone che ci hanno lavorato intorno. Magari per rilassarsi e dimenticare un poco i problemi quotidiani che ci assillano, come alcuni mi hanno scritto. Ed il mio compito, antipatico quando si tratta di scontentare qualcuno, lo so, è quello di mantenerlo nei binari.
Admin...