La decisione, che ripeto non è solo mia ma condivisa con una parte del CDA del Club che ieri si trovava con me al raduno, nasce da una richiesta di molti utenti che ci chiedono di "restare in tema".
......
ecco, questo si' che mi lascia molto basito, per non dire schifato: laddove capisco che tu e gli altri moderatori abbiate preso una decisione dovuta a politiche di gestione del forum e di rigore,
(e' questa e' una cosa su cui nessuno puo' sindacare, anche se -come me- non si trova d'accordo
-ma questo va' legato al discorso, fatto altre volte, della mancanza secondo me grave di una sezione generalista che vedo invece presente in tutti gli altri forum che frequento- )trovo invece che sia un po qualunquista e un po opportunista il fatto che tale decisione (
come sembra da quello che hai scritto) sia stata invece presa a seguito delle rimostranze di alcuni.... chi sono questi alcuni?... e perche allora -
e ovviamente vien naturale pensarlo- hanno un peso maggiore?
e la cosa che (mi) fa schifo veramente e' che qualcuno, dopo solo (quanti erano?...) 5-6 interventi
si sia preso il disturbo di perdere del tempo per segnalarti che non gli stava bene che sul forum qualcuno volesse condividre con altri compagni "sensibili" un dispiacere...
come dici ci sono altri luoghi per farlo, ma probabilmente tali persone ritengono (sbagliando, a quanto pare... quindi da ora, forse,
ritenevano.... almeno per me sara' cosi') questo forum un qualcosa di diverso da tutti gli altri forum (
o magari sono iscritti solo qui, o sono delusi da "presunti" amici e pensavano di trovare qui' appoggio), poiche questo e' il forum sulla DS... e la DS e' arte... e l'arte presuppone sensibilita'... ma la sensibilita' non credo possa essere limitata solo ad un campo: presumo che o si e' sensibili o non lo si e', e da quello che vedo qui ci sono persone falsamente sensibili.... da qui la mia delusione, piu' che dalla chiusura della discussione stessa....
e' dal 2005 che sono iscritto, e l'impressione che ho e' che col passare degli anni questo forum si sia si' arricchito dal punto di vista contenutistico, ma aime' si sia anche arricchito di persone egocentriche e poco elastiche, quasi intolleranti alle volte (e mi sembra che qegli "alcuni" da me ci tati sopra siano un'esempio lampante), e (sempre mia impressione) si stia tristemente impoverendo (con le dovute eccezioni) dal punto di vista umano...
io pero', per mia fortuna essendo iscritto anche li', posso anche andare sul forum triumph, sezione bar, e se voglio posso sfogarmi per una delusione o un dolore, o anche dare del testa di ca##o al politico di turno o parlare male della tal concessionaria, basta che poi firmi col mio nome e cognome, ossia basta che mi assuma la responsabilita' di quel che dico.... ma magari, come ho gia' detto, qualcuno non e' iscritto ad altri forum se non a questo....