non volevo intervenire, perche' cio' va contro la scelta da me' fatta dopo una lunga riflessione ma tant'e'.Premetto che con l'Admin ho chiarito privatamente ribadendo alcuni concetti anche da voi espressi e credo in qualche modo di essere riuscito a rendere la sua linea edidoriale un po' piu' morbida ,la riprova sta' nel fatto che questo topic e' ancora aperto quando non vedo cosa centri con la ds. Ma e' proprio questo il punto,da quando e' sorta la polemica tra me e l'Admin, si e' preso un po' a pretesto questo fatto proprio per sfogarsi ed uscire continuamente dall'argomento "ds" motivo stesso della nascita del forum e trascurando negli ultimi giorni gli altri argomenti.
Ora io mi chiedo
Vogliamo un forum dove divagare e passare un po' di tempo discutendo del piu' e del meno , o vogliamo un forum che continui ad offrirci tutte le informazioni necessarie all'utilizzo della nostra amata, al suo mantenimento,al ritrovarci magari si' per condividere le nostre cose personali.
Credo la risposta sia scontata, per qui questa volta pubblicamente sono io che chiedo all'Admin di bloccare questo topic. Un saluto a tutti