Ma ve lo immaginate il raduno del forum dove tutti belli seduti a tavola si discutesse solo ed unicamente di "quisquiglie" tecniche ?
Al raduno successivo probabilmente ci sarebbero solo :
- Pietro Diabolick
- Admin
- Deessex
- Ado
- i camerieri del ristorante....
Si pero'quello del forum e' qualcosa di molto diverso che piano piano ha preso forma e vita,come la DS.
Ma tu te li ricordi i primi raduni agli inizi degli anni 90 ?
SOLO DS !!
Poi col trascorrere del tempo le cose sono cambiate,ci si conosce di piu' ci si vede di piu',ci sono raduni e incontri
quasi tutte le settimane nella bella stagione e pure in inverno..INTERNET..
Secondo me ci siamo EVOLUTI e tutto questo grazie alla nostra costanza e pazienza a non mollare mai(parlo soprattutto per me)
ad amare questo oggetto che sale e che scende,
E'chiaro che poi oltre alla passione subentrano i fattori della vita che a volte ci toccano davvero dentro.
Io da domenica sono molto giu' per quello che e' successo, proprio tu mi hai dato la triste notizia in diretta mentre si
gustava l'aperitivo in piazza a vigevano,adesso lo sono ancora di piu' pensando che il mio caro luogo di vacanza in liguria e'
stato spazzato via dal fiume magra...penso ai miei amici la',a mio suocero che sta soffrendo non poco.
Per me il forum e' bello perche' a volte e'vario e soprattutto perche'ci siete VOI e la DS.
Vabbe' mi sono sfogato anche io...