Ma il RAL 9001 è sensibilmente diverso dal Gris AC 140!
Chiedo conferma su quale dei 2 è il più adatto alla mia (ricordo una 20 pallas'73)
I cerchi che attualmente ho montati sono addirittura bianchi o quasi.
Si è vero.........tieni presente 2 cose però: nelle pallas/confort si vedrà poi solo il bordino del cerchio (il resto e coperto dalla borchia), il RAL riesci a fartelo verniciare a polvere a forno anche in piccole quantità, l'AC 140 preparato per verniciatura a epossidica a polvere a forno ti costa uno botto a fartelo preparare in piccola quantità (sempre che trovi chi ha voglia di farla la preparazione).
So che Massimo (pallas 21) ne ha fatta preparare una discreta quantità trattando molti cerchi: prova a scrivergli........magari riesci a fartene mandare un barattolo.
Altrimenti usi il 9001 e te lo fai correggere con la RICETTA! (Aaltrimenti non lo rifarai mai più uguale!) presentando al rifrattometro compurerizzato di un colorificio che fà le ricette per carrozzerie, un particolare AC140 ED UN CARTONCINO CAMPIONE verniciato ral: se l'operatore è bravo e ne ha voglia, ti fa la nuova ricetta ed il risultato diventa talmente simile che su piccole superfici e senza altro confronto non si distingue.
Io ho fatto cosi..............ma non è matematico che riesca ehhhhh
Ps: superfluo ricordare che devono essere sabbiati i cerchi precedentemente ..............o no?!