Comunicazione di servizio riguardo al forum RIASC

  • 6 Risposte
  • 1178 Visite
*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Comunicazione di servizio riguardo al forum RIASC
« il: Ottobre 10, 2011, 05:39:52 pm »
Volevo solo informarvi del fatto che il forum RIASC è momentaneamente inattivo causa "incomprensioni" con il provider.
Contiamo di tornare online mercoledì.

 [:hello]

*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re: Comunicazione di servizio riguardo al forum RIASC
« Risposta #1 il: Ottobre 10, 2011, 08:03:26 pm »
ah, appena letto credevo si trattasse di incomprensioni tra gli utenti  [:fiu]

Re: Comunicazione di servizio riguardo al forum RIASC
« Risposta #2 il: Ottobre 10, 2011, 10:20:50 pm »
ah, appena letto credevo si trattasse di incomprensioni tra gli utenti  [:fiu]
[o:o:]
"Forse non lo avete capito signori, ma i sogni sono contagiosi"

"Non si può descrivere la passione,la si può solo vivere"

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Comunicazione di servizio riguardo al forum RIASC
« Risposta #3 il: Ottobre 11, 2011, 10:19:34 am »
Il tasto "spegni il forum" non è a disposizione degli utenti che non litigano più di quanto non facciano su questo o su altri forum.

Il problema è solo nel fatto che gli "amici" di Aruba hanno stabilito che per accreditare un bonifico gli occorrono SETTE giorni: il tesoriere RIASC l'ha fatto il 5, con assoluta rapidità rispetto alla richiesta di Aruba, poi loro si sono presi sino ad oggi per cercare il movimento nel loro estratto bancario. E' nelle loro "condizioni del servizio".

Buffo osservare come un'azienda che vive sul web impieghi una settimana a trovare un bonifico. Forse il loro ufficio contabile lavora ancora colla Divisumma.  ;D

In ogni caso, oggi dovrebbe tornare tutto in linea.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Comunicazione di servizio riguardo al forum RIASC
« Risposta #4 il: Ottobre 11, 2011, 10:36:48 am »
Il tasto "spegni il forum" non è a disposizione degli utenti che non litigano più di quanto non facciano su questo o su altri forum.

Il problema è solo nel fatto che gli "amici" di Aruba hanno stabilito che per accreditare un bonifico gli occorrono SETTE giorni: il tesoriere RIASC l'ha fatto il 5, con assoluta rapidità rispetto alla richiesta di Aruba, poi loro si sono presi sino ad oggi per cercare il movimento nel loro estratto bancario. E' nelle loro "condizioni del servizio".

Buffo osservare come un'azienda che vive sul web impieghi una settimana a trovare un bonifico. Forse il loro ufficio contabile lavora ancora colla Divisumma.  ;D

In ogni caso, oggi dovrebbe tornare tutto in linea.


 [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Comunicazione di servizio riguardo al forum RIASC
« Risposta #5 il: Ottobre 11, 2011, 11:58:49 am »
La Divisumma ha fatto TRrRrRrrrRRRrrRrRrRrrrrrr....TRACK ed il forum RIASC è ripartito.




*

Offline MotomSS

  • ******
  • 2.802
Re: Comunicazione di servizio riguardo al forum RIASC
« Risposta #6 il: Ottobre 11, 2011, 10:08:20 pm »
La Divisumma ha fatto TRrRrRrrrRRRrrRrRrRrrrrrr....TRACK ed il forum RIASC è ripartito.


 [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(eheh_doingdoing)] [(eheh_doingdoing)]